Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: unbRoKen_broken    25/05/2015    5 recensioni
"Ti fidi di me?"
La sua voce era troppo dolce per rispondere in maniera negativa.
"Non ne ho idea..."
Sentii le sue braccia cingermi la vita e il suo fiato sul collo.
"Rob,noi non possiamo.."
"'Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare qualcosa di sicuro vorrà dire...'"
La sua voce roca e dolce mi pervase le vene e i brividi ogni parte del mio corpo. Lui sapeva perfettamente l'effetto che mi avrebbe provocato,mi voltai e lo guardai dritto negli occhi.
"Mi fido di te.."
Un sorriso si fece largo nel suo viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        WE'RE JUST US 

Eccomi di nuovo! 
Grazie mille di tutto,sono molto felice che lo scorso capitolo vi sia piaciuto e spero con tutta me stessa che non vi dispiaccia nemmeno questo. Come sempre,spero che commentiate e mi facciate sapere cosa ne pensate!💕 cercherò di pubblicare il prossimo il prima possibile.
Un bacione!💘
P.s. Per chi volesse vedere i vestiti che indossa Kristen nei capitoli,non deve far altro che chiedere(vi manderò le foto😊)



Capitolo 9

Pov Kristen

Mi aveva appena chiesto di uscire a cena. Era impossibile ma lo aveva appena fatto. Sorrisi..sorrisi perché non ero capace di fare altro. 
"sei davvero molto bella,okay..ma è un sì o un no?"
Il mio cuore batteva all'impazzata. Continuai a sorridere ma non gli risposi.

Tornammo a casa la sera e osservai la piccola Marlowe saltare letteralmente addosso a Tom.
"Mi sei mancata tesoro"gli disse lui dolce.
"Ci siamo divertiti tantissimo,lo sai? Domani riusciamo?"
"Ora non infastidirli troppo Marl"intervenne Sienna.
"Nessun disturbo..."dicemmo io e Robert all'unisono e un secondo dopo scoppiammo a ridere. 
Lizzie ci guardava sorridendo,mentre il resto della famiglia non capiva quello che stava succedendo. O quello che non stava succedendo,dipende dai punti di vista.
"Bene..comunque se volete rimanere  anche voi a cena non c'è problema,Tom. Facciamo il barbecue"disse Claire.
"Ah,giusto..io e Kristen non ci siamo comunque,andiamo a cena fuori."rispose Robert.
Ci guardavano tutti con l'aria perplessa,il che mi fece rendere conto della situazione,dato che non avevo ancora realizzato quello che lui aveva detto il secondo prima.
Mi voltai di scatto verso di lui che,prontamente,mi sorrise.
"Robert io non credo.."
"Hai detto di sì quando te l'ho chiesto!"
"Veramente io non ti ho proprio risposto,che è diverso"
"Ma stavi sorridendo! Ed ormai ho già prenotato.."
Gli occhi di tutti fissavano prima me ed il secondo dopo Robert. Era una situazione decisamente imbarazzante.
"Bene..ti aiuto a prepararti"disse,alzandosi dal divano,Sienna.
"Veramente io..."cercai di iniziare.
"Kris non si può disdire la prenotazione. Io a mangiare fuori con mio fratello non ci vado,con Marlowe lo arrestano,Sienna è sposata..l'unica alternativa è che Tom esca con lui"disse Lizzie e,prevedibilmente,scoppiammo tutti a ridere.

Salimmo al piano di sopra ed entrammo nella stanza di Lizzie.
"Sono felice per te.."mi disse dolce Sienna.
"In che senso?"le chiesi. Non riuscivo a capire,la mia mente era completamente annebbiata. 
"Kris..è così normale vedervi insieme,il che invece dovrebbe essere strano. E...niente,lascia perdere"
Non riuscivo a capire una parola del suo discorso ma ne avremmo parlato più tardi,ora dovevo prepararmi,o meglio:affidarmi nelle mani della mia amica. Optammo per un vestito verde petrolio,che arrivava al di sopra del ginocchio,imbellito con delle borchiette dorate. Era un vestito che adoravo,molto particolare,e ci abbinammo delle scarpe con il tacco dorate. Sienna mi truccò in modo molto naturale e mi lasciò i capelli mossi,ugualmente naturali. Infine mi guardai allo specchio e...sì,Sienna aveva fatto un ottimo lavoro.
"Grazie amore.."mi voltai e la abbracciai.
"Ti voglio bene Kris"
"Anche io"
Non appena scendemmo le scale,Lizzie e Marlowe mi riempirono di complimenti e Tom mi abbracciò. 

"Sei bellissima Kris"mi disse Robert,non appena uscimmo di casa.
"Grazie..stai bene anche tu"
"Sì,lo so. Come sempre!"mi rispose facendomi l'occhiolino.
Lo fulminai con lo sguardo. Era sempre il solito,non era cambiato. Da una parte mi faceva piacere,mentre dall'altra mi faceva male.
Mi portò in un ristorantino molto intimo e nascosto,nel quale non ero mai andata prima. L'esterno era molto carino,illuminato da delle piccole candele rosse. Robert aveva prenotato un tavolo proprio in mezzo al prato curato e gliene ero grata poiché potevamo stare da soli ed essere noi stessi. 
"Bene Stewart...adesso veniamo a noi"mi disse Robert.


Pov Robert

Partì 'Flightless Bird'a tutto volume. Kristen mi guardava con gli occhi sgranati,incredula di quello che stava accadendo. Il secondo dopo,i suoi occhi erano velati di lacrime. Le presi la mano e la trascinai dolcemente lontano dal tavolo.
"Rob..Rob non so ballare"mi disse piangendo.
Sorrisi alla sua battuta.
"Robert,Rob sai che non c'entra il film..non so ballare davvero"
"Lo dici sempre e poi alla fine te la cavi benissimo. Sempre."le dissi baciandole il collo.
Ad ogni mio tocco sentivo la sua pelle inizialmente irrigidirsi,per poi lasciare spazio ai suoi sentimenti e sciogliersi ad ogni mio movimento. 
Forse avevamo perso davvero troppo tempo. Forse il tentativo di stare lontano da lei,di auto convincermi di odiarla,non erano serviti a niente. Era vero:il destino operava per vie misteriose ed infine,la vita,finiva sempre come voleva lui.
"Kris,io..."
Mi zittì immediatamente-"non lo dire Robert,non lo dire..ti prego"
"Perché?"
"Perché so che non è vero. È una sensazione momentanea che provi adesso ma domani avrai già cambiato idea"
Mi fermai-"non vorrei offenderla signorina ma,se non le dispiace,io so quello che provo. Lei non è dentro di me,mi dispiace. E sottolineo il fatto che mi dispiace che non sia dentro di me"
Mi tirò una gomitata.
"Tu mi ami,vero Kris?"le chiesi,certo della risposta. 
Sembrò ragionarci per un tempo infinitamente lungo.
"Potrebbe..potrebbe essere. Ed anche se fosse non cambierebbe comunque le cose,sei fidanzato"mi rispose infine. 
"A me le cambierebbe le cose. Puoi semplicemente rispondermi sinceramente:sì o no?"
"No.."
"No che?!"
"Interpretalo come ti pare"
"Kris..."
"Tu invece? Tu cosa cazzo provi per me? Odio,rancore,amore...cosa?"d'un tratto la sua voce si fece al contempo rigida e fragile.
"Io credo di amarti"
La mia risposta la spiazzò..non se l'aspettava ed era evidente. 
"Credo che in un'altra vita potrei amarti di nuovo"aggiunsi.
Dalla sua bocca si udì una risata nervosa-"io ti amo in questa."
Stavolta fui io a fissarla.
"E non credo..lo so."aggiunse.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: unbRoKen_broken