Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FilippoXD2700    25/05/2015    2 recensioni
Ero stanco dei soliti giochi e robe del genere, quindi spero che questa storia vi piaccia!!!!
Vi cito solo una frase: "- [...] cosa che destabilizzò l’intero pianeta Terra, che si suddivise in miriadi di isolette fluttuanti di svariate dimensioni sulle quali si stabilirono i pochi Umani e Pokémon [...]-"
Non compariranno personaggi originali, ve lo dico fin da subito, ma solo quelli inventati dal sottoscritto, detto questo vi auguro buona lettura e se la storia vi è piaciuta mandatemi del feedback per sapere cosa vi è piaciuto, che ne so... asini che volano! (Era un esempio XD).
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole stava sorgendo da dietro le nuvole ed i primi raggi del sole stavano attraversando il vetro della finestra. I primi Starly cominciavano a cinguettare mentre  gli Shroomish selvatici cominciavano la fotosintesi.


I Magikarp sguazzavano tranquillamente nel lago vicino al villaggio.
Hikari aprì lentamente gli occhi e si accorse che Oshawott era nuovamente caduto dal letto nel sonno. Lo guardò sorridendo e poi si girò verso la sveglia.”Oddio” pensò, mentre il cuore li batteva a mille. Nel mentre Oshawott si svegliò sbadigliando, non accorgendosi di essere caduto dal letto. Rivolse gli occhietti verso Hikari e lo vide sorridere in modo solare.
”Oshawott sei pronto?” chiese con un leggero tremore il ragazzo al piccolo Pokémon.”Oshaaaaa!!” rispose quest’ultimo, battendo la zampetta destra sulla conchiglia sul ventre. 
“Vediamo come sta la mamma.”Hikari si alzò. Era un ragazzo magro ma allenato, alto più o meno sul metro e settanta, che aveva l’abitudine di portare un vecchio cappello rosso regalatogli dal nonno anni addietro, quando era ancora un bambino. Dopo essersi vestito scese le scale e si diresse in cucina dove sua madre, con un gran sorriso, lo stava aspettando.
“Dormito bene, tesoro?” gli chiese la donna, la quale nel frattempo aveva preparato la colazione.
”Oggi è un giorno speciale per te e la tua squadra, capita solo una volta nella vita di poter essere scelto come Avventuriero!!! Tu e Larry siete i due ragazzi più giovani che abbiano mai convocato al Primo Volo!!!”.Sulla guancia della madre scivolò una lacrima nostalgica.
”Tranquilla, mamma, non c’è bisogno di piangere!” rispose sorridendo Hikari. Intanto Oshawott, che fino a quel momento non si era concentrato ad altro se non nel mangiare, alzò lo sguardo sulla madre del padrone e, con la delicatezza di un Garchomp, scese dalla sedia (la quale oscillò pericolosamente vicino al vaso preferito della mamma) e si diresse verso la donna. Ella lo guardò e vide che sorrideva pure lui.
”Abbi cura di Hikari, piccolino!” disse la madre al Pokémon ed egli rispose con forte e determinato:”Oshaaaaa!!!”
Hikari uscì di casa poco dopo, armato di cappello e del fidatissimo Pokémon.
”Dobbiamo aspettare Larry al lago, speriamo sia puntuale!”
Il lago di Oltrenubi era un grande ammasso d’acqua che spuntava dalla montagna più vicina. Essendo situato sul confine dell’isola, vicino al vuoto, l’acqua cadeva dalla sporgenza creando varie cascate, che a loro volta formavano fantastici arcobaleni rendendo quella zona la più bella dell’isola.
Con grande stupore per Hikari, Larry era già lì con il suo Torchic.
”Finalmente sei arrivato, ti ho aspettato per un’ora!!!” gridò impaziente il ragazzo. Larry era alto più o meno come Hikari ma aveva dei capelli biondi-bianchi fino sulla schiena. Essi erano bloccati sulla testa da una fascia da atleta con una Scuro Ball disegnata sopra.
”Dato che sei arrivato tardi ti sfido ad una lotta!!!” gridò ancora più forte.
”O-ok, adesso calmati Larry!!!” rispose sconcertato Hikari.
”Bah, non importa, di lotte laggiù ce ne saranno anche troppe!” e nel mentre che lo diceva indicò una grossa struttura in legno con molti Allenatori intorno.
I due vi si avvicinarono. Il Sindaco cominciò a parlare:”Benvenuti al Primo Volo!!! Oggi verificheremo se siete degni di diventare campioni dell’Isola e nuovi Avventurieri!”
Sul tabellone vi era uno schema con tutti gli abbinamenti delle lotte
.”I primi due sfidanti si avviino al Campo Lotta!!!” Casualmente uno dei due era Hikari.
”Ehi, voi, ragazzini!!!”. I due si voltarono.
Era il Sindaco.”Avete un tipo Volante o un Pokémon con ali in squadra?”.
Fu Larry a rispondere, preoccupato ”N-no, perché?!”.
Il Sindaco li guardò paonazzo.”Si chiama PRIMO VOLO!!! Con cosa pensavate di partecipare?!!”.
Hikari guardò Larry sconvolto. Non avrebbero potuto partecipare al Torneo Lotta.
Larry cominciò ad imprecare contro un albero ed Hikari cadde in ginocchio, continuando ad avere lo sguardo fisso sul terreno. Oshawott e Torchic si guardarono tristemente, era già tutto finito?
Ad un tratto Hikari si sentì come un calore nel petto e in quello stesso istante si sentì nel cielo, fra le nuvole, uno strano sbattere di ali.”Breeev!!!” Dal cielo scese un magnifico esemplare di Braviary con una cicatrice sull’occhio, che si diresse verso il ragazzo.

In bocca portava una lettera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FilippoXD2700