Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold_boyf    25/05/2015    1 recensioni
Louis era uno scienziato, aveva 22 anni, era basso, aveva i capelli corti color caramello e dei magnetici occhi azzurri.
Lavorava al Science Studio nella sezione “Robotica”; in 3 anni di carriera aveva creato 3 robot con le sembianze umane, Eleanor, Stan e Andy, ma nessuno di questi l’aveva reso soddisfatto. Certo, erano tutti bellissimi, ma non avevano quello che Louis cercava. Lui voleva dolcezza, timidezza ma allo stesso tempo forza e decisione, ma nessuno dei suoi robot aveva queste capacità.
Decise, così, di crearne un altro. Di solito ci impiegava 2 giorni per finirne uno, ma questa volta avrebbe fatto in modo che durasse di più, cosicché uscisse come lui voleva.
Avrebbe iniziato il 25 gennaio, mancavano 4 giorni, giusto il tempo di fare una bozza e capire come sarebbe venuto il suo 4° robot.
Harry.
Genere: Fluff, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo-

 

 

< E ora, sono lieto di comunicarvi che il vincitore della Gara Robotica, per il 4° anno di fila è… il Signor Louis Tomlinson >.

Il pubblico scoppiò in un fragoroso applauso, certi urlavano dalla soddisfazione e c’era invece chi fischiava per la disapprovazione, ma poco importava. 

Louis aveva vinto. Di nuovo. Era un sogno.

 

E infatti “In radio c’è un pulcino. Pio Pio. In radio c’è un pulcino, e il pulcino pi..” Louis venne improvvisamente catapultato nella realtà, maledicendo quell’arnese comunemente chiamato “Sveglia”. 

Si alzò, sconfitto e irritato, e camminò pigramente verso la doccia dove si lavò con cura per poi asciugarsi e vestirsi. Prese la sua valigetta, cellulare e portafoglio e uscì per andare a lavoro al Science Studio.

Arrivò con 5 minuti in anticipo come ogni mattina e, con estrema lentezza, si avviò verso il suo ufficio. Si sedette sulla sua magnifica poltrona nera e posò la valigetta sulla sua scrivania, poi prese il suo camice bianco e se lo infilò. 

“Arriva il suo caffè macchiato, Signor Tomlinson” disse il suo mini altoparlante e, premendo il piccolo pulsante in basso “Grazie Eleanor” rispose. 

Dopo neanche 1 minuto, entrò il suo 1° robot, che ripose il caffè sulla sua scrivania e disse “Promemoria: iniziare bozza per Harriet”.

“Harry” la corresse Louis “Ma grazie per avermelo ricordato” e le sorrise, felice che oggi avrebbe iniziato il suo progetto più importante.

“Di niente, Signor Tomlinson, sono stata creata da lei per questo” e uscì.

Così, lo scienziato, iniziò a preparare alcuni schizzi:

 

1° bozza- 

Basso, su 1.55 cm, ma muscoloso. Capelli lisci castani e occhi chiari. 

 

“Nah, posso fare di meglio” , accartocciò la 1° prova e iniziò a farne un’altra.

 

2° bozza-

Alto, su 1.70 cm, muscoloso ma non troppo. Capelli ricci biondi e occhi scuri.

 

“La prima parte mi piace, sulla seconda… non ci siamo proprio, non voglio riccioli d’oro!” , accartocciò anche questa e fece la 3°.

 

3° bozza-

Alto, su 1.70 cm, muscoloso ma non troppo. Capelli lisci biondi e occhi scuri.

 

“Niente, non mi piace. Adesso, anche se tu non esisti ancora, Harry, dimmi: Come cazzo ti devo fare?!” e buttò la 3° prova.

 

Sbuffò e si mise malamente sulla poltrona, innervosito.

Passò la mano nei suoi capelli color caramello con fare irritato e stanco, era il suo tic ormai.

Doveva pensare, qualcosa che non aveva mai visto, qualcosa di unico, speciale.

Sospirò, mettendosi in una posizione più comoda e prese in mano la foto incorniciata di sua zia Anne, aveva avuto un rapporto bellissimo quando lei era ancora viva.Iniziò a studiarla, osservare anche i minimi particolari di quella foto e all’improvviso, arrivò.

 

4° (e ultima) bozza-

Alto, su 1.70 cm, muscoloso ma non troppo. Carnagione immacolata, pura. Capelli ricci castani e occhi chiari, smeraldi. Fossetta sulla guancia sinistra.

Eccolo. Harry.

SPAZIO MEE :3
Alloora, questa è la 1° ff che pubblico e mi piace un sacco cosa ho scritto fin ad ora, anche perchè ho tante altre idee che ronzano nella mia bella nocciolina :D
E niente, spero che vi piaccia, fatemi saperee.
Baci <3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold_boyf