Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Linda_Sparks    26/05/2015    0 recensioni
Premetto che questa fan fiction si baserà sulla storia de "La sirenetta", che è uno dei miei brani preferiti.
I fuochi d'artificio illuminavano il mare, la luna splendeva nel cielo mentre mi lasciai travolgere dal ricordo di quegli occhi tanto belli che assomigliavano al cielo in primavera. Louis. Un nome, un suono che mi riempiva il cuore di amore, di gioia ma allo stesso tempo di malinconia perchè sapevo che quell'amore era impossibile. Dopotutto, come possono una sirena e un'essere umano stare insieme?
Se siete curiose entrate e leggete
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

La mia vita era felice. Vivevo con le mie sette sorelle nel fondo dell'oceano e trascorrevo... oh accidenti, adesso starete pensando: "come fa una ragazza normale a vivere nell'oceano?". Ok, ho capito mi tocca presentarmi anche se le presentazioni non sono tanto il mio forte. MI chiamo Linda e sono una sirena, si avete capito bene, una di quelle creature marine metà donna e metà pesce. Credo che sappiate tutte la storia di Ariel e no, la mia non è uguale alla sua: diciamo che ci assomiglia ma non è identica. Credo che debba iniziare a descrivermi un po' così almeno vi possiate fare un'idea di come sono, giusto? Beh, la mia coda è del colore dell'oceano, e i miei capelli sono biondi con due grandi occhi azzurri. Che dire poi? Mmm, ho già detto che ho sette sorelle? Ah si. Comunque sono innamorata di un essere umano, Louis. Beh, forse è meglio che inizi a raccontare la mia storia dal principio...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Sparks