Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    26/05/2015    5 recensioni
12. - Dovresti provare a uscire con Sharon. Voglio dire, è una Carter, è un agente ed è bionda. I vostri figli sarebbero l’emblema del sogno americano – afferma Darcy con un ghigno, mentre la porta dell’ascensore si chiude alle loro spalle. (Darcy/Steve)
13. A volte Bucky scompare per giorni. A volte la familiarità e le sottese tensioni che ancora animano l’aria della Torre degli Avengers e il Winter Soldier che quasi gli brucia il sangue per tornare a premere il grilletto - terminare la missione -, diventano insopportabili. (Steve/Darcy/Bucky)
14. Mentre il mondo esplode, anche altre cose cadono a pezzi e l'unico filo di collegamento è quello di un telefono - anche se i telefoni non hanno più fili. (past-Darcy/Steve)
(Raccolta di minuscole storie sul tema della quotidianità | Coppie, Rating e Avvertimenti vari)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Darcy Lewis, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: - Giusto questa mattina avevo iniziato questa nuova raccolta asserendo che sarebbe stata solo su Darcy e Steve, poi ho chiuso la pagina, chiuso il computer e ho cambiato idea perché ho problemi e non voglio tremila raccolte, abbiate pietà di me e ho decido di mettere qui tutte le flashfic che scrivo su personaggi vari ed eventuali del MCU. Molto probabilmente la maggior parte delle storie rimarranno su Steve e Darcy, ma ci saranno anche comparse di altri personaggi.
- questo capitolo è stato scritto per un drabble event su facebook. Per il prompt: Clint/Natasha, Clint ha un debole per le mani di Natasha. 
- Il prossimo capitolo che però arriverà tra qualche giorno è una Wanda-centric con accenni di Pietro/Wanda scritta per lo stesso evento. Poi giuro che tornerò ai miei bambini speciali.
- Ringrazio le due persone che hanno recensito e coloro che hanno letto in silenzio. Appena avrò un attimo vi risponderò, ma sappiate che sapere di aver fatto apprezzare Darcy e Steve a chi non li aveva mai neanche immaginati come amici, figurarsi come coppia mi riempie sempre di gioia. <3
- Al solito la storia non è betata, quindi segnalatemi qualsiasi svista/strafalcione. 


Mani



Ha un debole per le mani di Natasha dal primo momento in cui le ha viste, strette intorno al suo collo sotto il sole di Budapest. Non è masochista (la sua valutazione psicologica lo conferma), ma c’è qualcosa di terribilmente affascinante nella consapevolezza che quelle dita così bianche e morbide siano in grado di uccidere un uomo con una leggera pressione, con un elegante movimento del polso.
 
C’è qualcosa di ancor più affascinante nell’osservarle scivolare lungo il suo corpo e con quella stessa pressione sulla cicatrice che gli adorna il fianco destro e poi riprendere la loro esplorazione – e sfiorarlo appena, con un elegante movimento del polso che gli strappa un gemito e le dipinge un ghigno sul volto.
 
(Non è masochista – non è certo che lo SHIELD lo autorizzerebbe mai ad andare in missione se lo fosse, figurarsi farne uno degli Avengers. Immagina che trovare piacere nel dolore potrebbe essere alquanto compromettente sul campo e gli viene quasi da ridere al pensiero -, ma non è detto che sia sano di mente. Non è detto che nessuno di loro lo sia più.)

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: darkrin