Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    26/05/2015    5 recensioni
Non esiste trama, solo one shots non collegate tra di loro dove personaggi di vari universi tra cui quello di Fairy tail, si massacreranno fino all'ultimo sangue! E, cosa interessante, sarete proprio voi a decidere chi si dovrà scontrare con chi!
~
SECONDA STAGIONE
~
Prima serie (1 vs 1):
Il dovere di un padre ~ Minato (Naruto) vs Silver (Fairy Tail)
Le fiamme dell'avidità ~ Ban (Nanatsu no Taizai) vs Natsu (Fairy Tail)
Ascoltare la propria lama ~ Zoro (One Piece) vs Jetstream Sam (Metal Gear Rising Revengeance)
Divertimento vs Arte ~ Jackal (Fairy Tail) vs Deidara (Naruto)
Spade e Demoni ~ Vergil vs Nero (entrambi da Devil May Cry)
~
Enjoy the splatter!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL FREDDO DEL DIAVOLO

VS

IL FUOCO DEL DRAGO


 photo aokiji vs natsu_zpsw4o8ilsw.png

Il vasto oceano che bagnava le coste del Regno di Fiore era uno spettacolo per gli occhi. Quando il mare era calmo, sembrava una tavola piatta e liscia, dal brillante blu in cui si riflettevano le nuvole bianche del cielo estivo.

Un ragazzo dai corti capelli rosa fissava silenzioso quella distesa d'acqua, immaginandosi quali terre ci fossero oltre l'orizzonte, pensando anche al fatto che per raggiungerle servisse una nave enorme.

Un secondo dopo era in ginocchio col volto verde e le mani sulla bocca per non vomitare.

Natsu... non dobbiamo attraversare l'oceano...” commentò Happy alle sue spalle, mangiando un pesce fresco.

Lo so Happy... ma immaginare una nave che ondeggia... blurgh!!!”

Il gatto dal pelo azzurro scosse la testa sconsolato, finendo poi il suo prezioso cibo, spostando poi a sua volta lo sguardo sul mare “Tra l'altro credo che il Concilio te la farebbe pagare per aver distrutto tre delle sue navi!”

Ma che ne potevo sapere io che fossero del Concilio! Non ne avevo mai viste di così grosse con tutte quelle persone a bordo! E la loro uniforme non era per nulla simile a quelle di sempre!” si giustificò Natsu ripensando a quelle tre enormi navi blu e nere dalle vele bianche con una specie di gabbiano come simbolo su di esse.

Diremo al vecchio che uno scoglio le ha fatte colare a picco!” esclamò sorridendo il ragazzo e Happy ribatté “Uno scoglio che sputava fuoco...” salvò poi notare una cosa.

Qualcosa in mezzo all'oceano.

Natsu...? Cos'è quello?”

Il ragazzo riportò lo sguardo sulla distesa d'acqua e vide subito ciò che aveva allarmato il suo compagno. All'inizio non riuscì bene a capire di cosa si trattasse, ma non appena fu a meno di un chilometro dalla costa, lo vide chiaramente.

Un uomo alto, dalla carnagione abbronzata e vestito di bianco, che stava andando in bicicletta sull'acqua, la quale si ghiacciava sotto di lui, permettendogli di avanzare.

Natsu e Happy lo fissarono a bocca aperta, immaginandosi che avesse una magia simile a quella di Gray. Dopo qualche minuto, l'uomo raggiunse una spiaggia poco lontana da loro e i due corsero verso di lui, rimanendo sorpresi da quanto fosse alto.

I capelli ricci neri come la pece, lo stesso colore degli occhi, creavano un ottimo contrasto con il completo bianco e grigio chiaro, composto da: pantaloni lunghi, gilet e giacca lunga con dettagli dorati. Sotto al gilet, infine, indossava una camicia blu abbinata ad una cravatta gialla. Per concludere, ai piedi calzava delle scarpe nere mentre sulla fronte portava una mascherina per dormire verde e blu.

Woooh! E' enorme!” esclamò Natsu tutto estasiato, fissando meglio lo spilungone che, sistemandosi meglio la mascherina sulla fronte, disse “Arararara... un ragazzo dai capelli rosa?”

Natsu lo fissò stranito. Sembrava sorpreso di vederlo ma al contempo manteneva quell'aria da perenne annoiato e la cosa, non seppe dirsi il perché, lo innervosì.

Ehi ragazzo, per caso poco fa ti sei imbattuto in tre navi della Marina?” domandò l'uomo.

Se ti riferisci a tre grosse navi nere e blu... sono colate a picco contro degli scogli!” spiegò Natsu sorridendo come se nulla fosse ma fece la pessima mossa di chiudere gli occhi.

L'uomo, senza dire nulla, allungò una mano verso il volto del rosato che, riaprendo di colpo gli occhi, si abbassò all'improvviso, evitando la presa ma non aveva calcolato che dietro di lui c'era qualcun altro.

Happy non fece neanche in tempo a capire cosa stava accadendo che si trasformò in una statua di ghiaccio al minimo contatto con la pelle dell'uomo.

Natsu sgranò gli occhi per la sorpresa, restando senza parole nel vedere il suo amico trasformato in ghiaccio. Velocemente, afferrò Happy al volo e constatò quanto fosse freddo quel ghiaccio.

Ah... ti ho mancato. Dovresti restare fermo, così finirà tutto velocemente.” commentò l'uomo grattandosi poi svogliatamente la testa.

Maledetto... come hai osato fare questo al mio amico?!” sibilò Natsu posando a terra Happy per poi avvolgersi interamente nelle sue fiamme e girarsi verso il suo nemico, fissandolo con sguardo truce.

L'uomo non batté ciglio e si inclinò leggermente in avanti “Potrei farti una domanda io: a cosa stavi pensando quando hai affondato tre navi della Marina? Sembra proprio che voi campagnoli non abbiate rispetto per l'Ordine Mondiale”.

In questo momento non me ne potrebbe fregare di meno! Dimmi il tuo nome prima che ti incenerisca!” sbottò Natsu aumentando il volume delle sue fiamme.

L'uomo si raddrizzò e, mentre un sottile strato di ghiaccio gli ricopriva parte della faccia, si presentò “Ammiraglio della Marina, Aokiji”.

Natsu Dragneel, mago di Fairy Tail!” si presentò a sua volta il rosato per poi saltare in avanti e colpire l'avversario con un pugno infuocato. Aokiji fece un passo di lato, evitandolo e gli afferrò il polso, iniziando a congelarlo.

Natsu digrignò i denti e aumentò ancora di più le sue fiamme, costringendo l'uomo ad allontanarsi. Il rosato si guardò poi il braccio, notando che alcune chiazze di pelle erano state congelate e nemmeno le sue fiamme riuscivano a scioglierle.

Aokiji, notandolo distratto, sospirò e, da sotto i suoi piedi, si espanse uno strato di ghiaccio che iniziò a ghiacciare tutta la spiaggia. Natsu, sfruttando le fiamme nelle gambe come propulsori, si alzò in aria ed atterrò su uno scoglio, ormai congelato, poco lontano.

-Il suo potere del ghiaccio... è superiore a quello di Gray.- osservò Natsu infiammandosi nuovamente per poi saltare in alto e gonfiare il petto “Fire Dragon's Roar!!!”

Il cono di fiamme si avvicinò pericolosamente ad Aokiji che, con sorpresa di Natsu, mise una mano in avanti e, non appena venne in contatto con l'attacco, sussurrò “Ice Age”.

L'attacco di Natsu venne completamente ghiacciato ma un secondo dopo esplose in una nuvola di vapore, facendo alzare entrambe le sopracciglia ad Aokiji.

Interessante... nemmeno le fiamme di Ace Pugno di Fuoco riuscirebbero a sciogliere il mio ghiaccio”.

Dalla nuvola di vapore spuntò Natsu che, con precisione, colpì Aokiji direttamente sul naso. L'intera parte superiore del suo copro andò in frantumi, sorprendendo il mago che avvertì una strana fitta alla mano e notò che le nocche si erano ghiacciate.

Atterrando oltre il corpo frantumato di Aokiji, Natsu girò su sé stesso e scagliò una grossa sfera di fiamme sui resti del nemico, creando una grossa esplosione.

Davvero non male, ragazzo”.

Natsu sgranò gli occhi allibito, osservando il nemico uscire dal fumo come se niente fosse, con giusto qualche macchia di fuliggine sui vestiti “Ma senza l'Ambizione, non potrai mai ferirmi”.

Natsu non sembrò capire quelle parole e passò subito all'attacco. Saltando in alto, creò delle lunghe fruste di fuoco dalle mani e le scagliò addossò ad Aokiji. Le due fruste si incrociarono sul torace del nemico ma questi si difese con una strana armatura nera apparsa sui suoi vestiti.

E quella che diavolo sarebbe?” domandò Natsu atterrando a distanza di sicurezza ma Aokiji non lo degnò di una risposta e, da entrambe le mani, creò diverse lance di ghiaccio che scagliò con precisione verso il mago del fuoco.

Natsu le evitò tutte con rapidità e scattò nuovamente verso l'avversario, azzerando subito le distanze, caricando poi un pugno dal basso. Aokiji fece lo stesso ma dall'alto e, dopo aver ricoperto l'avambraccio destro con quell'armatura nera, calò il colpo che cozzò contro quello del dragon slayer.

Il terreno si crepò pesantemente sotto i loro piedi. Il primo a cedere, incredibilmente, fu Natsu che indietreggiò tenendosi la mano con cui aveva sferrato il colpo e immaginò di essersi rotto almeno tre falangi.

Questo però non gli impedì di ricoprirsi nuovamente di fiamme alla quale si aggiunsero numerosi fulmini, che però non bastarono a sorprendere Aokiji.

Ruggendo a pieni polmoni, Natsu si lanciò nuovamente addosso al nemico, caricando il pugno destro con una grossa quantità di potere magico.

Lighting Flame Dragon's Firing Hammer!!!”

A contatto con Aokiji, il colpo del dragon slayer esplose con una potenza inaudita, spazzando via il nemico e ciò che si trovava dietro di lui. Il dragon slayer, però, non si fece ingannare. Aveva già avvertito la presenza del suo avversario a pochi metri da lui e, a giudicare dal rumore, si stava rigenerando.

Gonfiando il petto, Natsu accumulò fiamme e fulmini in un unico punto per poi rilasciare il potere magico dalla bocca.

Lighting Flame Dragon's Roar!!!”

Il nuovo attaccò generò ancora più distruzione, spazzando via parte della costa e l'intera spiaggia ma, spinto da un irrefrenabile desiderio di vendetta,, si lanciò in avanti.

Dopo pochi metri, vide parte del corpo di Aokiji tramutato in ghiaccio con alcuni pezzi che si stavano attaccando tra di loro.

Non è ancora finito, razza di bastardo!!!” tuonò il rosato per poi accumulare le fiamme nella mano destra e i fulmini nella mano sinistra “Dragon Slayer's Secret Art!!!”

Ruotando su sé stesso, generò un immenso vortice di fiamme e fulmini, urlando “Crimson Exploding Lignhting Edge!!!”

Non appena il suo attacco si fu diradato, attorno a lui regnava solo la desolazione più totale. Le onde del mare gli accarezzarono le gambe e il giovane cadde in ginocchio, ansimando pesantemente, ormai prossimo allo svenimento.

Girando lentamente la testa, vide a diversi metri di distanza il suo amico Happy, ancora ghiacciato, ancora integro in uno dei pochi punti dove la distruzione dei suoi attacchi non era arrivata.

Eh eh eh... ce l'ho fatta Happy. Ora ti porterò da Wendy e lei saprà di sicuro...”

Le parole gli morirono in gola non appena avvertì il freddo attanagliargli le gambe. Abbassò velocemente lo sguardo e vide che l'acqua intorno a lui si era ghiacciata e la stessa sorte stava toccando al suo corpo.

Davvero niente male ragazzo...” tossì Aokiji davanti a lui.

Quella combo di tre attacchi lo aveva sorpreso davvero e a nulla era valsa la sua “invulnerabilità” derivante dai poteri Rogia. La potenza di Natsu gli aveva portato via il braccio sinistro, parte della gamba destra e gli aveva aperto diverse ferite, visibilmente ustionate, su tutto il corpo.

Ora una protesi di ghiaccio gli consentiva di restare in piedi, mentre il moncherino alla spalla lo aveva semplicemente ricoperto di ghiaccio. Avvicinandosi lentamente al ragazzo, aumentò la velocità di congelamento e Natsu, ghignando, sussurrò “Vedrai che cosa succede a mettersi contro Fairy Tail...”

Il ghiacciò lo rivestì interamente, ibernandolo del tutto e trasformandolo in una statua.

Aokiji rimase in piedi di fronte a lui per qualche secondo per poi colpirlo con un leggero pugno rivestito dall'Ambizione dell'armatura. Un istante dopo, Natsu andò in frantumi, spargendo frammenti ovunque.

No, sarete voi a vedere cosa succede a mettersi contro la Marina.” disse Aokiji socchiudendo gli occhi per poi voltarsi e dirigersi verso il porto dove lo attendevano i suoi uomini.

Aveva vinto ma aveva comunque privato della vita un giovane ragazzo dall'animo coraggioso e indomito. Si girò un'ultima volta verso i resti del suo avversario e scosse la testa.

Giustizia Assoluta, a lungo andare porta le persone a compiere atti insani...”











Angolo del carnefice:

E anche il secondo scontro è andato! Devo dire che, mentre lo scrivevo, ho capito quanto fosse effettivamente squilibrato questo scontro ma va beh, ormai è andato.

Spero che quest'altro scontro sia stato di vostro gradimento (ho ucciso Gajeel e Natsu perciò il 90% del fandom mi odierà) e aspetto il prossimo! Le regole sono sempre le stesse anche se ci sono delle novità:

1) Il primo che arriva può decidere lo scontro successivo

2) Chi sceglie uno scontro, non può decidere anche quello dopo, perciò (in questo caso) KING KURAMA non puoi scegliere lo scontro, anche se arrivi primo.

3) Quando richiedete uno scontro, potete richiedere anche una certa versione del personaggio. Esempio: io ho utilizzato Gajeel e Natsu dopo la saga del palio della Magia perciò prima della saga di Tartaros; Greed era quello apparso per primo in Fullmetal Alchemist Brotherhood, mentre Aokiji era ancora membro della Marina.

4) I fandom tra cui potete scegliere sono sempre gli stessi:

- Fairy Tail

-One Piece

-Naruto

-Bleach

-Hunter x Hunter

-Toriko

-Fullmetal Alchemist Brotherhood

-Tokyo Ghoul

-OC (che potete inviarmi via messaggio privato)

Con questo è tutto e ci vediamo al prossimo scontro da carnefice! Alla prossima!

 photo irmri_zpsct8aglhj.jpg
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown