Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: 144kagome_alice144    27/05/2015    0 recensioni
" Questi erano gli otto ragazzi più famosi al mondo, questi erano i ragazzi che avevano eliminato lo status quo dalla East High School. Loro erano sempre stati uniti. Anche adesso che erano separati, erano insieme. Perché loro erano legati da un filo indistruttibile da chiunque; loro erano legati dallo spirito Wildcat. "
Eccoci con una nuova storia! questa è una storia che parla di amore, di amicizia, di musica, di ballo, di sogni, di passato, presente e futuro; insomma, è una storia che parla di Vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Chad Danforth/Taylor McKessie, Gabriella Montez/Troy Bolton, Kelsi Nielsen/Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   TROY 
                                                                                                       GABRIELLA
                                                                                                TROY&GABRIELLA                                                                                             CHAD&TAYLOR&KELSI
                                                                                           RYAN&SHARPAY&ZEKE
                                                                               TUTTI IN SIEME ( WILDCATS )
 
                                                                                            
                          

                                        LA “ FAMIGLIA “


 
Australia: ore nove.
< Troy ti vuoi sbrigare? > < Si! Si! Arrivo Chad! > esclamò Troy Bolton nella sua camera, intento a infilarsi un paio di jeans. Chad Danforth si affacciò alla porta della camera della suit che condivideva con l’amico notando che era ancora intento a prepararsi. < Troy, è mai possibile che per colpa tua dobbiamo sempre arrivare in ritardo?! – lo rimproverò il riccioluto – Corinne e Tiffany ci staranno già aspettando > aggiunse sospirando. Troy lo guardò e sorrise maliziosamente: Tiffany era una cheerleader della loro squadra che moriva letteralmente dietro al riccioluto, tutti se ne erano accorti tranne lui. Inoltre la ragazza era una vecchia amica di Corinne e, proprio a quest’ultima, era venuta l’idea di organizzare un appuntamento a quattro per far svegliare un po’ quel ragazzo. < Non ti preoccupare, sono quasi pronto. Tu aspettami in macchina. > disse mentre cercava una camicia nella confusione della stanza. Chad sorrise e scese le scale dell’albergo a cinque stelle raggiungendo la macchina.
 
< Ma dove diavolo è finita quella maledetta camicia!? > esclamò esasperato Troy continuando a frugare nei vari cassetti della stanza. Ad un certo punto la sua mano urtò qualcosa che andò a scivolare sotto la scrivania. Il castano si chinò raccogliendo l’oggetto. Era una vecchia cornice un po’ impolverata, ma carica di ricordi. Conteneva una foto al gruppo degli Wildcats tutti insieme, quando ancora erano tutti amici e si consideravano una grande famiglia. Istintivamente gli occhi del ragazzo caddero sul viso di una ragazza che lo stava abbracciando felice; Gabriella. Una folata di vento entrò dalla finestra aperta facendo risvegliare dai ricordi Troy che, guardando il cielo stellato, cantò dopo tanto tempo.

 
Chi  ti  scalda  quando  senti  freddo,
Quando  piove  chi  corre  a  ripararti,
Chi  ti  aiuta  quando  stai  cadendo
E  ti  da  una  mano  a  rialzarti…
La  Famiglia!

 
In quel momento, dall’altra parte del mondo, in America, una ragazza si stava preparando per incidere un nuovo disco. < Gabriella sei pronta? > esclamò un ragazzo ai piedi delle scale che conducevano al piano superiore della villetta. < Si Jeremiah, arrivo subito. Aspettami in macchina. > Jeremiah sbuffando si diresse in macchina mentre Gabriella si dava un ultimo sguardo allo specchio. Indossava un paio di jeans a vita bassa con una larga cannottiera bianca, sopra una giacca color salmone con la borsa e i pendenti abbinati; ai piedi delle scarpe alte chiare. Non si era truccata molto, a lei non piaceva truccarsi e si era sistemata i capelli su di un lato, come faceva sempre prima di cantare. Era l’unica cosa che le rimaneva di veramente suo, si era accora che anche i suoi occhi, quando cantava erano spenti, senza nessuna emozione. Lentamente si sfilò la sua collana con una chiave dal collo e la inserì in un cassetto aprendolo. Dentro al cassetto c’era una vecchia foto che ritraeva tutti gli Wildcats. Sorrise rivedendo tutti i suoi amici, la sua famiglia, il suo amore sorridere felici in quella foto. Istintivamente guardò il cielo limpido, senza nemmeno una nuvola; notò due uccellini che volavano liberi, illuminati dal sole mattutino. Senza nemmeno accorgersene intonò:
 
Chi  accorre  se  solo  tu  lo  chiedi,
Chi  ti  aspetta
E  sempre  a  braccia  aperte,
E  chi  è 
Che  sa  scaldarti  il  cuore,
Sempre  lì,  con  tutto  il  suo  amore…

La  Famiglia
La  Famiglia
La Famiglia

 
In quel momento anche Chad che era in macchina intravide la stessa foto nel cruscotto, anche Taylor, nella sua agenda teneva quella foto, e Kelsi l’aveva messa nel pianoforte. Così anche se i ragazzi non si potevano sentire diedero sfogo ai loro pensieri.
 

Che  cos’è  la  Famiglia?
 
Anche Ryan teneva la foto al sicuro nel suo borsone, mentre Sharpay l’aveva messa nel camerino e Zeke in cucina. Quella foto era la loro Famiglia, era tutto iniziato da lì, e nessuno poteva dimenticare, perché ancora oggi era quella foto a dare a tutti la forza.
 

E’  qualcuno  che  ti  vuol  bene,
Che  pensa  sempre  a  te,

 
Poi le voci di otto ragazzi sparsi per il mondo si unirono, come una vera Famiglia.
 
Che  vuol  dividere  ciò  che  c’è;
Che  ti  aspetta  sempre  a  braccia  aperte
Che  cos’è  la  Famiglia?
Un  amore  fatto  di  magia
Ti  vuole  bene…
Ma  chi  è,
Che  sa  scaldarti   il  cuore

Sempre  lì,  ad  aiutarti  lungo  la  via…
Con  amore…
La  Famiglia
La  Famiglia
La  Famiglia


Spazio autrice

Eccomii!! Nuovo capitoloo, la canzone è: " C'è qualcuno che mi vuole bene " di Lilli e il vagabondo 2. Spero che vi piaccia, è il primo capitolo che scrivo cn la canzone, fatemi sapere!!


Alla porossima                                  144kagome_alice144

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: 144kagome_alice144