Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    27/05/2015    0 recensioni
*Questa storia partecipa al contest "Titoli su Titoli - 2nd Edition" indetto da Eireen_23 sul forum di EFP*
Ci sono molti tipi di silenzio e, a seconda di chi lo ascolta, può assumere significati diversi.
Ci sono silenzi che sanno di intimità, di complicità e poi ci sono quei silenzi che urlano e ti divorano dall'interno. Sarà su questi ultimi che girerà questa storia.
Dieci capitoli per altrettante drabble e altrettanti personaggi che hanno sentito un silenzio che li ha assordati per quello che significava lasciandoli incapaci di controbattere.
Le drabble saranno distribuite, più o meno, su tutto l'arco narrativo della storia di Naruto, ma non sono in ordine.
Spero che questa raccolta, perché questo è, possa interessarvi.
Auguro buona lettura a chiunque decidesse di darci un'occhiata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9: TSUNADE

A volte la cosa più difficile non è dimenticare,

ma imparare a ricominciare da capo

(Nicole Sobon)

Hai affogato i tuoi dolori nell'alcool.

Nel tuo silenzio si celano scuse, parole, emozioni mai dette e mai espresse.

Malinconie e tragedie che mai potrai dimenticare.

Hai perso l'amore della tua vita.

Hai perso tuo fratello.

Hai perso le ragioni che ti facevano andare avanti.

Ma non hai mai dimenticato, è impossibile dimenticare tutto.

Ma dimenticare quello che hai passato non è stata la cosa più difficile per te.

Ti ci è voluta una testa bionda più dura della tua per capirlo.

Ora puoi ricominciare.

In quel silenzio che ti circonda, ora, forse, ci saranno meno rimpianti a graffiarti l'anima.

(100 parole)





Tsunade non ha mai dimenticato nulla dei dolori che ha affrontato nella vita, non ha mai potuto dimenticare. Come non è mai riuscita a ricominciare dopo la morte di Dan.

E, a volte, ricominciare è la cosa più difficile che una persona possa fare.

C'è voluto Naruto per darle un motivo per ricominciare a vivere la vita. Meglio tardi che mai.

Tsunade non dimenticherà mai, ma ora può andare avanti e portare il peso del suo doloroso passato e di tutti i rimpianti e rimorsi che le si agitano nel cuore.

Iaele

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine