Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    27/05/2015    2 recensioni
Thor è riuscito a sventare la conquista della terra da parte di Loki. Lo deve riportare ad Asgard. Loki sembra sconfitto, ma Loki è sempre Loki. Qualcosa dovrà pur inventarsi per vendicarsi su Thor che lo ha imprigionato. Se poi il piano gli si rivoltasse contro come sempre?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki stringe i pugni. Tra pochi minuti arriverà la delegazione di jotun e lui non è pronto ad affrontarli. Non li vuole vedere. Perchè suo padre doveva addormentarsi proprio ora e lasciare lui sul trono? Si muove infastidito.

Loki, ti prego, calmati.” Thor gli prende la mano, in piedi accanto a lui. Non risponde, lo guarda solo male.

Vedrai che sarà una cosa veloce, la pace è già stata sancita, dovete solo firmarla.” La voce del biondo è calma e rilassata.

Non mi importa nulla di quelle stupide firme. È altro che non voglio fare.” Loki glielo sibila infastidito. Suo marito lo guarda stranito.

Sua altezza la regina Fasia. E i suoi consiglieri.” Una guardia annuncia l'arrivo della delegazione, mentre si aprono le enormi porte Loki si irrigidisce. Lei lo guarda, sorride e si inchina appena, lui ricambia il saluto.

Io sono il reggente Loki. Odino è sprofondato nel suo sonno quando avete concluso il patto. Sereno per la pace raggiunta con voi.” La voce di Loki è forte e tranquilla, non appare inquieto e teso come in realtà sente di essere. È turbato, molto, quegli occhi rossi che lo guardano sembrano un accusa, anche se il viso di quella strana regina sembra rilassato. Lui non può credere che lei non lo odi. Ha ucciso suo padre, lei deve odiarlo...

Vi diamo il benvenuto ad Asgard. Con l'augurio che la vostra permanenza sia serena e piacevole.” Loki riesce anche a sorridere. Essere il dio degli inganni a volte è un bene, si dice.

Vi ringrazio sire. Sono certa che stare al castello sarà un esperienza unica.” Fasia lo guarda, bello, regale, degno figlio di suo padre, pensa. Si trattiene dal chiedergli se anche lui è un po' pazzo come tutti i membri della loro strana famiglia. I consiglieri iniziano a parlare, stupidi convenevoli, lei vorrebbe poter parlare sola con quel suo strano fratello. Gli sembra sereno, ma c'è qualcosa di strano nella sua postura, troppo rigido. Deve essere teso. Perchè? Si domanda. Poi lui la guarda, e lo capisce. Lei lo mette a disagio.

Sentono dei rumori provenire dall'esterno del salone. Le porte si aprono appena, ne entrano, correndo, due bambini.

Lafy!”

Sya!”

I due reali sgridano in contemporanea i loro figli. Un minuscolo jotun va ad abbracciare la madre, piangendo disperato, mentre la principessina si inchina. Ha solo sei anni, e l'inchino la sbilancia un po', facendola quasi cadere.

Scusa padre, l'ho trovato, era solo. Non potevo lasciarlo piangere!” Sya sa che ha fatto una cosa che non si deve fare. Entrare nella sala del trono senza essere annunciati. Ma quel bambino era così disperato...

Grazie piccola. Lafy è ancora molto piccolo, non è mai stato senza di me.” Fasia le sorride dolce. Sya le si avvicina.

Prego mia signora.” Le fa un piccolo inchino.

Come sei bella, non hai paura di noi piccina?” La regina immagina che quella sia la figlia di Loki, gli assomiglia così tanto...

Ho sentito le storie sui giganti di ghiaccio, so che sono false ma non immaginavo che fossero così tanto sbagliate. Mi immaginavo qualcosa di più... brutto, ecco. Tu invece sei così bella. Ma forse sto parlando troppo, padre dice che parlo troppo con chi non dovrei. E tu sei una regina, non so nemmeno se posso parlar...ti.” Sya si volta verso i genitori. Thor sta per scoppiare a ridere e Loki... a lui sta per venire un tremendo mal di testa.

Va tutto bene. Ai bambini si perdona tutto. E poi hai salvato il mio piccolo tesoro.” Fasia le accarezza la testa, si sorridono.

E ci ricordano che a volte, è meglio agire con il cuore, piuttosto che con la mente.” Thor sorride, prende Loki per mano e lo fa scendere dal trono.

I bambini sanno per istinto di chi fidarsi. Mentre noi adulti siamo fin troppo diffidenti.” La regina lo dice guardando Loki. Che abbassa lo sguardo su sua figlia, che sembra felice di farsi accarezzare da lei.

Lafy, vuoi una caramella?” Thor si inginocchia davanti al piccolo, gli sorride e gli tende la mano con la caramella. Il bimbo lo guarda e sorride, gli si avvicina e la prende.

Ca-amella... Sya, ca-amella.” La tende a lei, felice.

Grazie Lafy.” Sya prende la caramella.

Non ne ho più...” Thor è rimasto stupito, di solito i bambini così piccoli sono egoisti, ma quello ha pensato all'amica.

Loki ne toglie una dalla tasca, e la porge al bimbo. Che lo guarda un attimo, per poi sorridere e andare a prenderla. Il moro sorride addolcito da quel minuscolo jotun. Sembra così fiducioso verso il mondo, spera che nessuno gli faccia mai del male. Si stupisce di quel pensiero. Non dovrebbe importargli più di tanto. Ma gli sembra così piccolo e indifeso. Anche Sya era così piccola. Quando il bambino gli tende le braccia lui non può far altro che prenderlo.

G-azie...” Lafy gli da un bacino sulla guancia e si rilassa tra quelle braccia, mangiando la sua caramella.

Solo un bambino può vedere quanto, in realtà, tu sia dolce.” Thor lo dice sovra pensiero. Se ne pente subito, lo sguardo che gli rivolge Loki gli dice che morirà...presto....

Papà, anche io ero così piccola?” Sya si fa prendere in braccio.

Si, ma tra qualche anno ti avrà raggiunta. Diventerà anche più alto di te.” Thor è allegro, con l'arrivo dei due bambini la tensione sembra essersi allentata.

Sya sposerà Lafy. Avremo tanti bambini da coccolare, belli come lui.” La bimba lo dice convinta. Loki la guarda e poi guarda il piccolino tra le sue braccia, che gli stringe la veste con la mano.

Ne riparleremo almeno tra mille anni. Magari cambi idea, crescendo.” Fasia ride allegra.

No no. Lui è trooooppo dolce. Non c'è niente più bello. Voglio figli così. Io non ero così da piccola.” Sya le risponde seria.

Ma crescendo cambierà. Diventerà grande, un guerriero. Non resterà dolce così per sempre.” La regina si avvicina a Loki. Suo figlio è così rilassato tra quelle braccia... Lei aveva paura che suo fratello la odiasse, invece suo figlio si fida così tanto che si sta quasi addormentando stretto a lui.

Crescendo diventerà un guerriero bello come voi.” Sya si sporge per accarezzare il viso del bambino, che sorride felice.

Lei vede...?” Fasia la guarda stupita.

Per ora ha solo piccolissime visioni. Immagini più che altro. E sensazioni. È possibile che lei e Lafy si sposino in futuro, come è possibile che quelli che ha visto siano figli di Lafy, ma non con lei.” Loki le spiega.

Credo di essermi di nuovo perso qualcosa...” Thor li guarda.

Come sempre.” Gli risponde semplicemente Loki, sospirando.



Papà papà!” Sya corre tra le braccia di Thor, facendolo sospirare. Da quando la bambina ha incontrato il piccolo jotun continua a tormentare lui e Loki.

Papà. Mi porti da Lafy?” Gli chiede con gli occhioni lucidi. Il possente dio si sente in trappola. Deglutisce, guardandola. Varrà ancora la scusa di chiederlo all'altro suo torturatore?

Padre ha detto di chiedere a te...” Sya sorride, ha solo sette anni, ma sa bene come fregare il suo adorato papà. Occhioni lucidi e sguardo innocente. Padre sarebbe orgoglioso di lei. Lo sarebbe, se per dirglielo non dovesse ammettere di aver detto quella piccola bugia... Lei non ha mica chiesto prima a lui.

Ti prego... Non lo vedo da mesi, poi cresce e diventa diverso.” Singhiozza. Deve riuscire a fingere abbastanza a lungo. Non è ancora molto brava, ma impara. Stringe con forza la veste del papà, non deve ridere o lui se ne accorge e non la porta dal suo piccolo amore. Lo guarda sospirare e abbassare la testa.

Si piccola, ma staremo poco, mando un messaggio alla regina e quando arriva la risposta partiremo.” Thor non sa che altro fare. Perchè mai il suo sposo non ha trovato una delle sue solite scuse? La bimba sorride felice e l'abbraccia. Poi si fa rimettere a terra e corre via.

Ti ha fregato.” Loki incrocia le braccia al petto, non sa se essere orgoglioso di sua figlia o se picchiare suo marito. Che peggiora le cose guardandolo con un espressione colpevole.

Io...” Thor lo guarda mentre gli si avvicina, e fa istintivamente un passo indietro, alzando le mani in segno di resa. Lui gli sorride cattivo, facendolo sussultare e indietreggiare ancora.

Thor... Meriti una bella punizione.” Loki lo sussurra, passandosi la lingua sulle labbra. Guarda Thor fremere, può leggere la paura e l'eccitazione in qui limpidi occhi azzurri. Il biondo è ormai indietreggiato fino al letto.

Spogliati.” Il modo lo ordina con un sorriso.

Si...” Un sussurro. Thor lo asseconda, subito. Non sa cosa gli verrà fatto, ma sa che verrà punito, in più modi. Quando è nudo Loki lo fa voltare e lo mette in ginocchio, contro al letto. Il petto sul materasso. Gli apre le gambe con un gesto brusco. Delle corde compaiono ai suoi polsi e alle sue ginocchia. Imprigionandolo, esposto, al volere del suo amato torturatore. Chiude gli occhi, e stringe le lenzuola. La tortura è già iniziata.

Loki sa benissimo che lui non sopporta quando viene preso da dietro. Come non sopporta di non poterlo abbracciare e baciare mentre sono immersi nel piacere.

Che bella visione, credo che rimarrai così a lungo.” Lo canzona. Gli passa le mani sulla schiena e tra le gambe, facendolo sospirare e tendere. Loki lo prepara poco e in fretta. Quando affonda in lui lo sente gemere, gli ha fatto male, ma non troppo. Prende Thor con una lentezza esasperante. Si bea di quel corpo stretto che sussulta e geme quando una spinta diventa più intensa. Lo guarda strattonare le corde, lascia che si ferisca. Non lo libera nemmeno quando il biondo lo implora. Quella è una punizione, non può diventare solo piacere. E poi a lui piace vederlo così sottomesso, sentire mentre lo prega di dargli piacere, di slegarlo, di baciarlo. Lo soddisfa immensamente sapere di avere tutto quel potere sul suo uomo. Quando si decide ad accarezzarlo Thor è ormai al limite e viene quasi subito nella sua mano. Lui continua ancora, godendo si ogni spinta lenta che fa tendere il corpo sotto di lui. Alla fine lo riempie con un lungo gemito. Si siede, guardando il possente dio ancora legato ed esposto.

Loki...” Thor lo supplica ancora. Le corde hanno lasciato profondi tagli sulla pelle abbronzata. Vederli lo fa sorridere, una piccola eco di un risentimento che non si è mai assopito del tutto torna a pungergli il cuore. Dura pochi secondi. Poi Thor strattona ancora le corde e lui si lascia eccitare ancora dalla vista di quel corpo esposto e del liquido opaco che cola tra quelle gambe muscolose.

Ti voglio ancora...” Loki lo sussurra lascivo, facendo combaciare il suo petto contro la schiena del suo amato marito.

Sono tuo.” La voce di Thor è un sussurro roco. Le corde spariscono.

Sei mio.” Loki sorride, e si impossessa con forza del corpo del suo dio, del suo amore, di suo marito.


Loki...” Thor lo chiama, facendogli aprire gli occhi. Sono rimasti abbracciati sul letto, non sa più per quanto.

E' quasi ora di cena.” Il biondo lo sussurra dandogli un bacio leggero e dolce, che ha ancora la capacità di far impazzire il cuore a entrambi.

Prima devi scrivere a Fasia e avvisare Odino che porterai la sua adorata nipotina dagli jotun...” Loki lo dice con un sorriso divertito.

Glielo dirò a cena. O ti sei dimenticato?” Thor sorride a vedere Loki sussultare.

Su. Andiamo, eri così forte poco fa, e ora hai paura?” Ride, ricevendo una gomitata.

Attento, o potrei punirti ancora per molto, e in modi ben più terribili di quelli di prima.” Loki lo minaccia dandogli un lungo brivido di paura ed aspettativa.




Eccomi... scusate il ritardo >.< sono un po' incasinata ultimamente. Questo capitolo è andato in una direzione completamente diversa a quella che avevo preventivato. Mi si sono ammutinati i personaggi ç.ç Sya ha deciso di intervenire e trascinarsi dietro un nuovo personaggino... Carino e coccoloso <3 (Per ora... ne riparliamo tra un paio di capitoli. NdLafy)

I capitoli intermedi sono una tragedia. u.u Ma non è che posso saltare a piè pari anni e far apparire personaggini così a caso... Che poi di 'ino' uno jotun di due metri non abbia molto siano dettagli è un altro paio di maniche.

Un abbraccio a chi mi segue e legge ^.^ spero vi piaccia. Lasciando una recensione mi invogliate a scrivere più in fretta <3

A presto

Veleno






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce