Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dr3amerthings    27/05/2015    3 recensioni
E se Jennifer fosse incinta?
Se il suo futuro stesse per cambiare radicalmente e l’idea la terrorizzasse a tal punto da non riuscire ad annunciare la notizia al suo Josh? E come reagirebbe alla notizia?
Dal testo:
“Molto delicatamente arrotola il bordo della maglia del pigiama e incastra il tutto sotto il ferretto del reggiseno, scoprendo il ventre.
Sono giorni ormai che Jennifer non fa altro che controllarsi allo specchio, controllare se quel piccolo - ma allo stesso tempo grande - segreto stia crescendo sempre di più.”
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photograph
 
“Attento al mobiletto... un po’ più a destra, okay ci sei” commenta Jennifer, in piedi, con una tazza di the in una mano e l’altra appoggiata sul pancione.
 
È il 24 dicembre. Josh e Jennifer hanno appena comprato un albero di Natale che ora si trova vicino al caminetto.
 
“Mamma mia che fatica!” ammette il ragazzo alzandosi in piedi e passandosi una mano sulla fronte “Non credevo fosse così pesante...” “Lo sai che ti avrei aiutato se non fosse per il bambino, vero?” specifica la futura mamma sorseggiando la sua bevanda ancora calda “Anche se guardarti faticare non è affatto male ahahah” ride andando verso di lui e guardando il bellissimo pino, ancora spoglio dalle decorazioni, che avevano scelto insieme. Josh si inginocchia e avvicina le labbra al pancione “E tu piccoletto? Che ne dici?” sussurra, subito prima di accostare l’orecchio sulla rotondità “Credo piaccia anche a lui” fa sapere Jen “Senti qui come si sta muovendo!” aggiunge prendendo la mano del ragazzo e appoggiandola sulla pancia. “Oh piccolino mio” bisbiglia Josh con gli occhi lucidi posando un bacio sul ventre “Abbiamo già fatto la foto questa settimana?”
 
Ogni settimana, da quando  è venuto  a conoscenza che sta per diventare papà, Josh scatta una fotografia a Jennifer di profilo con la maglietta alzata, mostrando in questo modo la pancia, e le mani appoggiate sul ventre. Tutte le foto, insieme alle ecografie, vengono poi raccolte in un piccolo album. Ad ogni scatto si vede il piccolino crescere sempre di più.
 
“No, non mi pare” risponde titubante la ragazza. Josh scatta in piedi e correndo nello studio va a prendere il raccoglitore e la macchina fotografica istantanea “Rimediamo subito!” esclama tornando dall’amata che ride per i suoi capelli scompigliati. “Ma... qui manca l’ultima ecografia” nota Jennifer aprendo l’album “L’avrai data a tua madre o sarà ancora nella cartellina... avanti, mettiti lì e facciamo questa foto!” incoraggia il ragazzo impugnando la macchina fotografica.
“Eccola qua” dice Josh sventolando un’ultima volta la carta fotografica per far apparire l’immagine. Jen gli si avvicina e lo abbraccia da dietro, appoggiando il mento sulla sua spalla e ammira la foto per un momento “Ti amo” sussurra “Ti amo anche io” le risponde voltando il viso tanto quanto basta per intravedere i suoi occhi furbi. “Iniziamo ad addobbare l’albero?” chiede la ragazza subito dopo avergli posato un dolce e tenero bacio sul collo “Okay” le risponde Josh mettendo la polaroid nell’apposita pagina dell’album.
Dopo aver aperto con cura lo scatolone, Jennifer e Josh iniziano a decorare il pino con palline, bastoncini di zucchero, fiocchi e quant’altro.
Decorazione dopo decorazione, l’albero comincia finalmente a prendere vita: mancano soltanto le luci e la stella. Jen prende una sedia e la posiziona il più  vicino possibile all’albero “Che stai facendo?” chiede il ragazzo che, vedendo l’amata in procinto di salire sulla seggiola, posa immediatamente a terra il filo ancora aggrovigliato di lucine colorate per avvicinarsi a lei “Niente, voglio mettere la stella” risponde Jennifer, ormai in piedi sulla sedia “Va bene ma stai attenta a non cadere” raccomanda Josh tenendola con entrambe le mani per i fianchi.
 
Finalmente l’albero di Natale è finito e Jennifer spegne la luce del soggiorno per ammirare il tutto. “Niente male Hutcherson” commenta sedendosi sul divano accanto a lui che la circonda con un abbraccio “abbiamo fatto proprio un bel lavoro” continua la ragazza, posando la testa sul suo petto e alzando da terra i piedi, distendendosi appoggiata a lui “Già, insieme siamo una bella squadra!” conferma Josh sorridendo.
Tempo 5 minuti e Jennifer si addormenta senza accorgersene.
Il ragazzo, ancora ‘intrappolato’, sente vibrare il cellulare nella tasca dei jeans “Pronto?” risponde una volta preso il telefono in modo impacciato e il più velocemente possibile “Ehi Josh, tanti auguri di buon Natale!” augura Liam “Ciao Liam... Buon Natale? Ah già, in Australia è già Natale ahahah allora auguri anche a te! Tutto bene?” chiede sussurrando “Sì grazie e voi?” “Benone, non vediamo l’ora di diventare genitori” risponde alzandosi dal divano cercando di non svegliare la ragazza e avvicinandosi alla finestra “E Jen? È lì con te?” “Sì è qui, ma sta dormendo beatamente” “Ah okay, allora salutamela e falle le auguri. Ci sentiamo presto” conclude il ragazzo prima di riattaccare.
 
Anche se è ormai buio, guardando fuori dalla finestra del soggiorno, Josh riesce a intravedere dei fiocchi di neve cadere piano piano.
Manca qualche ora a Natale e Josh non ha ancora ritirato il regalo per Jennifer: la mattina aveva ricevuto un messaggio dal negoziante che lo metteva al corrente che era pronto.
Decide così di approfittare dell’inaspettato sonnellino della ragazza.
Josh si dirige verso la porta e prende il giubbotto, lo indossa e, prima di uscire, torna indietro, copre Jennifer con una coperta e le posa un bacio sulla fronte e uno sul pancione sussurrando “Tornerò prima che ve ne accorgiate” uscendo poi di casa.
Indossa il casco, sale in sella alla sua adorata moto e, tra un fiocco di neve e l’altro, si avvia verso la gioielleria. Arrivato, parcheggia ed entra nel negozio togliendosi il casco e sistemandosi i capelli.
“Buongiorno, sono il signor Hutcherson” si presenta al bancone dopo aver aspettato il suo turno guardando le vetrine luccicanti “Buongiorno” risponde la donna “Sono venuto a ritirare il regalo, questa mattina mi è arrivato il messaggio” spiega Josh “Ecco a lei” dice la commessa porgendogli una scatolina blu “Se per caso non andasse bene può sempre venire a cambiarlo presentando lo scontrino” aggiunge dandogli il pezzetto di carta “Okay, grazie mille e buone feste!” “Buone feste anche a lei” sente Josh uscendo dalle porte automatiche.
Dopo aver nascosto il regalo nella tasca interna della giacca, il ragazzo indossa il casco e parte dirigendosi verso casa.
Si sta facendo sempre più buio e ormai la neve ricopre le strade.
Basta un secondo. Una mossa sbagliata.
Josh perde il controllo della sua moto, finendo fuori strada.
Il casco rotola per qualche metro sull’asfalto.
 
 
Hola :)
Sono finalmente di nuovo qui con questo dodicesimo capitolo.
È stato strano scrivere questa parte natalizia quando siamo quasi in estate ahahah
Finita la scuola spero di avere più tempo per scrivere anche se si prospetta un’estate abbastanza impegnativa.
Come al solito un enorme grazie a @sabrinastronaut
Al prossimo capitolo,
dr3amerthings
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings