Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    27/05/2015    5 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se nel passato aveste fatto qualcosa che cambiasse la realtà così come la conoscete ora? State per scoprirlo dato che tutte queste distorsioni stanno per sfidarsi per decretare la migliore.
Volete saperne di più: un grandissimo torneo, guerrieri potentissimi ed agguati dietro ogni angolo.
Entrate nel magnifico Mega Multiverse Match.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I partecipanti rimasero immobili ad osservare la gigantesca figura del centauro che, dal momento in cui era apparsa, non aveva mai smesso di ridere, felicitandosi del suo nuovo corpo.

Dopo un po' fu Sam a prendere parola « Ok, lo vedo solo io oppure c'è davvero un Tirek enorme che sembra aver assorbito i nostri poteri? » « E tu quali poteri hai? » lo sfotté Deadpool prima che un freccetta lo sollevò da terra e lo gettò in un cestino virtuale « NOOO!!! Sono troppo figo per fare questa fine! TROPPO FIGO!!! »

« Grazie. » fece il ragazzo alzando il pollice Di Niente... rispose una voce eterea nell'aria.

Intanto, sulla pedana, Re osservava impietrito Amalea che ormai aveva smesso di piangere « Perché mi hai tradito Amalea? » sulle prime essa non volle rispondere, ma poi si fece coraggio « Perdonami Re, io..io volevo solo indietro il mio Tirek. »

Re si sollevò da terra di qualche centimetro e levitò fino ad arrivare di fronte alla centaura « Sai vero cosa ti dovrei fare? » fece con un tono duro e glaciale che la donna chiuse gli occhi aspettandosi qualche genere di percussione.

Ma si sentì solo afferrata per la vita.

Aprì gli occhi e vide l'uomo che la abbracciava. Lui alzò il viso sorridente « Ormai ti voglio troppo bene per prendermela con te. » Amalea sorrise debolmente e ricambiò il gesto.

Quando si staccò dalla presa vide che si trovava ai bordi del ring, non troppo distante dal suo amato. Puntò lo sguardo su Re, ancora in volo e con le mani intrecciate dietro la schiena, capendo che gli aveva trasportati li ed infine questo la guardò « Ora scusa, ma vado a dare una lezione al tuo amante. » e si lanciò a razzo contro l'enorme essere.

Intanto Tirek sfoggiava il suo nuovo corpo, beandosi dell'incredibile potenza che ora sentiva dentro di se. Re gli arrivò davanti alla faccia, grande si e no come lui, e si mise a parlare « Tirek, arrenditi se non vuoi che prenda quella tua faccia da sberle e te la getti nel water. »

Il centauro sogghignò e poi rispose « Non vuoi prima sapere come abbia ottenuto questa forma? » « Eehhh, non proprio. » « Ok, ti racconto, mentre voi pensavate di essere al sicuro io ho assorbito parte della vostra essenza magica e mi sono evoluto ad un livello incredibile! »

« Non me ne frega un cazzo, allora, ti arrendi si o no? » « Oh, caro re dei miei stivali, non sei più tu a dettare le regole qui. » « Ti ricordo che nonostante questa tua forma degna di Picasso io rimango molto più potente di te. » fece sicuro di se.

L'essere oscuro non spense il suo sorriso « Vero, ma come mi fermi se non sei qui? » schioccò le dita e prima ancora di capire cosa era successo Re si ritrovò al centro di una dimensione completamente buia « Mi ha teletrasportato. PORCA.....»

« Puttana! » urlò Dz, con Discord sulle spalle, scansandosi appena in tempo per non venire schiacciato da un pestone, dato dallo zoccolo di Tirek.

« Ahahah, nessuno tenta di fermarmi? » urlò il mostro vedendo che i combattenti sotto di lui non osavano muoversi « Lo sapevo, siete un branco di checche! » e si rimise a ridere fino a quando non sentì qualcosa appoggiarsi vicino a lui « Prova un po' a ripeterlo, brutto figlio di puttana! »

Gyber, passato alla prima forma, gli mollò un pugno sulla guancia facendogli momentaneamente perdere l'equilibrio, che riuscì però a riprendere spostando le zampe in modo da reggersi « Maledetto! »

Tirek mosse le braccia superiori cercando di afferrare l'antracia con le mani, ma questo scomparve prima che potesse accadere. Il centauro si guardò intorno spaesato « Sono qui scemo! » e l'albino rifece la sua comparsa mollando sulla testa del nemico il suo martello dorato.

 

Lucas sorrise beffardo e fece spuntare le sue ali, coprendosi di fiamme blu « Forza, non vogliamo mica lasciare il divertimento solo a Gyber, vero? » « Perché dovremmo farlo? » domandò Spike, quello guerriero, che se ne stava tranquillo come se nulla fosse « A me sembra che non abbia bisogno d'aiuto. »

Riuscì a spostarsi appena in tempo prima che Gyber, colpito da un montante dell'avversario, andasse a sbattere contro la parete alle spalle del drago « E che cavolo, cosa aspettate ad aiutarmi!?! »

« Avete sentito ragazzi? » gridò Lucas spalancando le ali « Si dia inizio alla festa! » e spiccò il volo in direzione del centauro, dove venne seguito a ruota da Litios che indossava il suo zaino a razzo « Arrivo! » a cui seguì poi Spike « Aspettate, voglio venire anche io! » ed infine Wesker, anche lui con le ali « Ma perché non possiamo mai stare tranquilli? »

A terra invece vi erano Sam e Dz (che nel frattempo aveva lasciato il draconiques alla cura del Medico) a dare gli ordini « Forza ragazzi! » urlò l'hacker alla Lucas Force « Abbattiamo quel bestione e mangiamocelo! »

« Macché, sul serio? » chiese spaventato il soldato per poi ricevere un coppino dall'ingegnere « E' un modo di dire idiota. »

Ed il gruppo di mercenari cominciò a sparare all'impazzata alle gambe del bestione, cercando di buttarlo a terra. Il gigante, vedendosi attaccare da due fronti, mosse le mani inferiori e fece sbucare dal terreno alcuni cunei di cristallo per cercare di colpirli.

Fortunatamente la Lucas Force o riusciva ad evitarli senza problemi oppure non venivano scalfiti a causa dell'ubercarica del Medico e di Fluttershy.

 

« Piccolo moscerini insolenti! » gridò Tirek cercando di colpire con una fiammata Wesker che, volteggiando con estrema maestria, riusciva ad evitare ogni possibile danno, per poi scagliarli contro parecchi volt di potenza che però non lo danneggiavano a lungo, a causa delle facoltà rigenerative del Wolfox.

A dargli man forte partirono Lucas e Spike che, uno andando a destra e l'altro a sinistra, lo stavano bombardando di fiammate blu e verdi, mentre Litios, tirata fuori la sua mitragliatrice/fat-man, lo cominciò a colpire con una raffica di mini bombe atomiche, questa volta riuscendo a lasciargli bei segni.

« I vostri colpi non mi fermeranno! » tuonò il mastodonte furioso « Ah, sì? Che mi dici di questo!?! » una codata gli arrivò in piena faccia, facendogli fare un giro di 360 gradi, per poi ritrovarsi Donatozzila trasformato in kaiju completo.

Il ragazzo sparò un raggio blu dalla bocca al quale si contrappose un nero (preso da Gyber) uscito da quello di Tirek. I due si andarono a scontrare creando un'immensa esplosione che sbalzò lontano i più vicini all'epicentro.

Prima che Dz potesse rispondere gli arrivò sul muso un pugno infuocato, che gli annerì alcune scaglie, seguito poi da uno ricoperto di energia Kaiju che lo prese sotto il mento, infine venne sollevato di peso da due torri di diamante e lanciato contro i suoi amici.

Per loro fortuna questo riuscì a riprendere la forma umana prima che schiacciasse qualcuno.

Atterrò vicino alle mane six della dimensione di Clessidrus e Gyber, che erano affiancate a quelle della loro dimensione, che abbattevano grazie alle loro armi i vari cristalli che fuoriuscivano dal terreno.

Nel vederle gli venne un'idea

« Clessidrus! » chiamò ad alta voce la lucertola « Si? » rispose il clessidriano che stava tagliuzzando con la sua spada una torre « Ho bisogno che tu porti qui lo Spike grande! » « E come ci arrivo? Non posso avvicinarmi con tutte quelle scariche magiche! »

Dz corse verso di lui e lo afferrò per la vita con una mano « Che fai!?! » e prendendo la posa di un lanciatore di football lanciò il clessidriano in aria, andando a farlo schiantare contro l'obbiettivo prefissato « Cosa c'è? Perché ti sei lanciato contro di me? » domandò confuso il drago « Devi scendere! Hanno bisogno di te! » rispose, nonostante anche lui fosse confuso.

 

In cielo intanto, il centauro ricevette calcio a piedi uniti nello stomaco dovuto a Gyber, seguito poi da un calcio rotante di Lucas alla base del collo « Chuck Norris sarebbe così fiero di me! » quest'ultimo mosse le mani e disse « Questa tecnica è tutta mia: FIAMMATA DEL BRONY!!! » e sputò una bolla di fiamme blu che esplose a contatto con il nemico assumendo la forma del volto del biondino.

Mentre gongolava però venne colpito da un fascio di magia arancio, che partiva da una sfera del medesimo colore posta sulla cima del corno a forma di falce, che Tirek aveva lanciato. Per ovviare a ciò Litios e Wesker concentrarono la loro potenza di fuoco sul corno cercando di romperlo o quanto meno incrinarlo.

« BOOM BITCH, GET OUT THE WAY, GET OUT THE WAY BITCH, GET OUT THE WAY!!! » cantò l'alieno dai capelli corvini in preda all'euforia della battaglia.

 

« Aspetta, fammi capire: vuoi che usiamo tutti gli elementi dell'armonia contro di lui? » domandò la Twilight umana al ragazzo dai capelli blu che rispose « Un solo set non ce la farebbe, ma voi, più le versioni pony e Spike dovreste farcela! »

Rarity umana si fece avanti e continuò « E' un buon piano, ma solo per un piccolo particolare...» « Ah si, e quale? » « Come facciamo noi ad usare gli elementi se Rainbow non c'è più? »

Dz cadde a terra con un pesante tonfo ma si rialzò subito « Come ho fatto a dimenticarmi una cosa del genere!?! » il drago intervenne in quel momento « Forse ho un'idea, potrei cercare di fare da filo conduttore fra i loro elementi e rimpiazzare la loro Lealtà mancante. »

Prese la parola la Twilight pony « Potrebbe, ma dovresti sopportare un doppio sovraccarico magico, pensi di riuscirci? » « Certo, conta pure su di me! » « Ottimo! » fece il Kaiju « Quanto ci vorrà perché tutto sia pronto? » « Per sincronizzare i nostri poteri...direi qualche minuto. Dovete farci prendere tempo. » « Sarà fatto! Vado ad avvertire i ragazzi. Noi intanto iniziate! »

 

Tirek cercò di afferrare Lucas con la mano, ma lui lo scansò facilmente, ed in più venne colpito da un raggio nero da parte di Gyber. Quando cercò di afferrare l'albino invece venne colpito da dei fulmini.

La situazione si stava facendo grave per il centauro. Non solo a malapena riusciva a stare in piedi con quegli che li colpivano le zampe ma stava avendo difficoltà anche di sopra, cercando di non soccombere ai colpi nemici.

« ORA BASTA!!!! » illuminò gli occhi con la magia e da lui cominciò a crescere una sfera magica che cominciò ad investire tutti i combattenti, allontanandolo da lui e facendo cadere a terra quelli che stavano volando.

La sfera crebbe così tanto che riuscì ad intaccare la barriera difensiva per il pubblico.

Quando l'operazione fu terminata, i presenti, rialzatesi senza particolari lesioni, videro il centauro nelle sue dimensioni standard, ossia non poco più grande di Dz « Ok, promemoria, la forma gigante è una cagata pazzesca! » partì un applauso, lanciato erroneamente dell'antracia « Ops, scusate, mi sono confuso. »

 

Dz, intanto che Tirek si adattava alla sua dimensione, spiegò il suo piano agli amici, che parvero d'accordo « Ok, ma come lo rallentiamo? » chiese Lucas, tornato in forma umana « Tutti quegli attacchi ci hanno esauriti, non potremmo andare avanti per sempre. »

« Dove sono Krugster ed i suoi fratelli? Perché non sono qui ad aiutarci!?! » ovviamente Litios non poteva immaginare che....

 

Svincolo dimensionale

Krugster insieme alla famiglia cercavano disperatamente di riaprire il portale verso casa, ma una magia molto potente glielo impediva.

Il ciclope e l'umano erano adirati, solo Dusk poteva trarre un po' di felicità, poiché Sun e Solar erano stati teletrasportati da lei in quella dimensione, ad opera della magia di una centaura che aveva paura di guardarli ancora negli occhi.

 

« Dobbiamo solo rallentarlo. Le ragazze e Spike ora si stanno caricando, nascosti nei corridoi sotto le tribune, dobbiamo darli un po' di tempo. » « Va bene, dobbiamo solo trovare un diversivo. » concluse Gyber, ripresa anche lui la forma umana.

« Che ne pensate di quello? » Sam puntò il dito verso il punto dove ora si trovava il nemico e tutti gli sguardi vennero puntati in quella direzione.

Forse avrebbero guadagnato un po' di tempo.

Amalea si era frapposta fra il suo amato ed il resto delle persone « Ma cosa stai facendo!?! » gli urlò in faccia, accigliata « Mi avevi detto che ce saremmo andati subito! Perché non puoi placare questa tua futile sete di vendetta!?! »

Il maschio la osservava senza far trasparire nessuna emozione, poi le sue mani si appoggiarono sulle spalle della sua amata « Mi dispiace tesoro, questa volta non voglio che tu faccia qualcosa. » e rilasciò un piccola scossa potente solo per farle perdere i sensi e farla cadere a terra.

 

« Accidenti, speravo durasse di più. » fece sconsolato Deadpool « Bene, questo vuol dire che è l'ora delle spade! » ed estrasse le sue lame cominciando a farle roteare « Aspetta un attimo! » venne interrotto da Gyber che gli si pose davanti « Forse so come distrarlo. Ascolta...»

E gli sussurrò il suo piano nelle orecchie.

« Bravo Gyber, sono orgoglioso, finalmente anche te hai trovato il tuo Deadpool interiore! » ed una lacrima scese dall'occhio del mutante, lasciando basito il suo interlocutore « Si, ok, diamo inizio alla prima parte. »

Il ragazzo albino si voltò verso la squadra « Ragazzi, attirerò l'attenzione su di me. Io e Deadpool abbiamo un piano. Lo distrarrò qualche minuto, poi andremo all'attacco. » « Ehm, ok. » disse Lucas « Ma come pensate di fermarlo in due soltanto? » « Lo vedrai, voi riprendete le forze ed assicuratevi che gli elementi non vengano disturbati. »

Si girò verso il mutante « Pronto Deadpool? » « Come sempre! »

E partirono.

 

 

 

Angolo auotre:

Quale piano abbiamo io ed il mercenario chiacchierone per distrarre abbastanza a lungo Tirek?

Deadpool: Gli lanciamo un chimichanga?

N-no, ti ho appena spiegato il piano.

Deadpool: Ah....un churro?

Ma-ma-ma.....

Deadpool: Un burrito?

O_O che ho fatto di male?

Vabbe, spero, come al solito, che il capitolo vi sia piaciuto.

Alla prossima, Lord Gyber.

 

Deadpool: Un tacos?
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber