Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Cacciatrice di Risate    27/05/2015    8 recensioni
Scendo frettolosamente, senza accorgermi del grosso danno che ho fatto: il mio diario non è con me.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://attachment.van698.com/forum/201501/28/181246x3jeukxn5gerurn1.gif



Chapter three: Happy


 
FEDERICA
“Ma certo! Che domande?” risponde Mika.
Lo guardo firmare il diario. I suoi occhi brillano, e penso che non li ho mai visti così vicini se non in foto. La prima volta che ho visto Mika è stato ad un concerto, e non ero nemmeno vicino al palco, ma nel posto più remoto del teatro. Alla fine non ho neanche potuto chiedergli un autografo o una foto perché c'era troppa gente e mio fratello, che mi aveva accompagnata, insisteva per andare a casa.
Improvvisamente sento la porta aprirsi.
“Non sai quanto mi dispiace, Fede! La baby sitter era nel ritardo più totale! E lo sai perché? Anche lei aspettava la baby sitter di suo figlio, che non arrivava più! E..” probabilmente si è accorta di Mika, perché la vedo fermarsi con gli occhi sbarrati.
Maybe.. ehm.. Forse anche la baby sitter della baby sitter di suo figlio aspettava la baby sitter di suo figlio che non arrivava perché aspettava la baby sitter di suo figlio, che pure lei non arrivava perché altrimenti il figlio restava da solo..” il cantante, divertito, prosegue la frase di Andrea, che è ancora a bocca aperta.
“Andrea, ti spiego dopo” dico velocemente alla mia amica sotto shock, mentre la spingo nel salotto coi bambini. Poi mi giro lentamente verso Mika. “Non dirai nulla di quello che c'è scritto nel diario, vero?”
Are you kidding? Sei seria? Of course! Ovviamente non dirò nulla, che me ne dovrei fare con quelle informazioni? Me le sono già dimenticato. Devi.. trust..” si ferma pensando alla parola in italiano.
Sorrido come un'ebete, cercando di capire. Non sono mai stata bravissima in inglese. “Fiducia?”
“Devi fiducia di me, esatto!”
“Va bene, mi fido”
“Ci vediamo presto, è stato un piacere, ciao!” Mika esce dalla porta prima che io possa salutarlo. Mi appoggio al bancone in fondo alla stanza respirando profondamente e cercando di fare il punto della situazione. Ho incontrato e parlato con Mika. E lui ha salvato il mio diario. E, in un certo senso, anche la mia vita.

Apro la porta di casa mia buttandomi sfinita sul divano.
Dopo aver messo in forno la pizza che avevo avanzato ieri sera, esco fuori per prendere la posta. C'è la solita rivista mensile sulla cucina e il quoditiano.
Prima che il pranzo sia pronto, leggo il quoditiano. Corro alla terza pagina, dove ci sono ogni giorno informazioni nuove su X Factor: una volta le interviste, una volta le informazioni tecniche.. e oggi le novità! E' da un mese che non ci sono e le aspetto tutte le volte.

X Factor 2015
NOVITA'

Avevamo detto, lo scorso mese, che X Factor non ci regalerà soltanto delle comode serate davanti alla televisione, ad ascoltare musica, talenti emergenti e quattro risate con i nostri giudici! Perché quest'anno arriva una grande opportunità anche per chi ha sempre amato lavorare nel mondo della moda!
Chi ha un talento naturale nel truccare, fare acconciature e disegnare vestiti, avrà la possibilità di aiutare dietro le quinte di X Factor!
Per partecipare, basta solo chiamare al numero ********** e dare la conferma della propria presenza al provino di questo sabato. Non bisogna prepararsi o studiare, solo presentarsi e rispondere a ciò che viene chiesto dai produttori.
Verranno scelte le 10 ragazze (dai 18 anni ai 50) più semplici, brave e creative! In poche parole, che ci colpiranno e ci conquisteranno con il loro modo di fare!
Che aspettate? Vi vogliamo in tante!


Lancio il giornale dall'altra parte del salotto, mettendomi seduta all'istante. Io amo truccare, non me stessa, ma le altre persone. Credo sia l'unico talento che posseggo. Corro a prendere l'articolo per rivedere il numero, e corro a prendere il cellulare per chiamare subito.
“X Factor Milano” risponde una voce sbrigativa, che tralascia dell'impazienza.
“Chiamo per partecipare al provino per entrare a far parte de..”
“Sì, la roba della moda giusto?”
“Sì”
“Nome, cognome, età”
“Federica Arcuri, ventiquattro anni” butto lì, cercando di non far perdere tempo a quella povera persona che probabilmente sta tutto il giorno col telefono attaccato all'orecchio.
“Questo sabato. CPM in via Pianell, Milano. Arrivederci, buona giornata” e attacca.
Ripongo il cellulare nella borsa e inizio a saltare, e dopo un attimo esatto mi ricordo della pizza nel forno.





ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Questo capitolo è pieno di sorprese (quante oh.. una sola xD)
Mika.è.semplicemente.dolcissimo.non.ho.altro.da.dire.
Spero che vi sia piaciuto (scusate per gli errori) e che l'idea che ho avuto non vi sembri troppo.. come dire.. banale! Ovviamente è inventato :)
Grazie mille a chi recensisce o semplicemente legge, mi fate felicissime con le vostre recensioni!
Invece pregherei alla signorina Tenelfs di non recensire più perché non me ne faccio nulla delle sue critiche inutili! Con tanto amore,sorellina.
AH, quando si dice che le sorelle vanno d'accordo (?)
Vi saluto, a presto! Un abbraccio a tutte! (Non a Tenelfs)
Jess

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Cacciatrice di Risate