Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Augu9696    27/05/2015    2 recensioni
Seddie= Sam + Freddie
Lo show ICarly ha avuto molto successo da quando i ragazzi si sono uniti. Nella loro vita privata, Sam (Jennette McCurdy) e Freddie (Nathan Kress) sono grandi amici, ma dal primo bacio di Sam e Freddie, avvenuto sul set della seconda stagione, hanno capito di provare dei sentimenti, senza rivelarlo agli altri membri del cast.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le loro labbra si sfiorano. "Jennette, sii professionale" pensa la ragazza, cercando di mantenere la calma. Miranda li osserva sorridendo. Anche lei tifa per Seddie. Ma quando le labbra di Nathan iniziano a muoversi sulle sue, il cuore le batte velocissimo e ha la mente annebbiata. "vorrei restare così per sempre" si ritrova a pensare Jennette. Poi improvvisamente le mani di lui si stringono di più intorno ai suoi fianchi e la ragazza spalanca gli occhi "questo non c'era nel copione" Ma la scena viene interrotta da Dan che applaude, come sempre e dice "per oggi abbiamo finito!" Nathan stacca lentamente le sue labbra da quelle di Jennette. Le sorride. "Come sono andato?" Le chiede ed entrambi scoppiano a ridere. "B-bene, devo dire che non è stato male" "Ci vediamo domani, Jen" Detto ciò esce dal set, dirigendosi verso il parcheggio. Miranda la spaventa di nuovo a morte prendendole il braccio e strillandole "com'era??! Racconta! Perché dall'esterno sembrava bello" "Miranda.. Posso confessarti una cosa?" Le dice a bassa voce. Sono usciti tutti dal set, le due ragazze sono sole. "Certo!" Jennette si siede sul gradino della scala antincendio. "Penso che lui mi piaccia.." "LO SAPEVO!" grida Miranda battendo le mani con emozione. Jennette si trova con la ragazza nel bar difronte all'edificio delle riprese. "Se quel bacio ti ha fatta emozionare così tanto dovresti dirglielo" le consiglia "Devo prima capire se io gli piaccio.. Ma come?" A Miranda squilla il cellulare. È Dan. "Miranda, io e gli altri vorremmo girare una scena Creddie, va bene sabato?" Miranda guarda Jennette con aria di scusa. "Si.." "Bene! Inizia ad imparare le battute. Sei con Jennette?" "Mh.. Sì" "Dillo anche a lei" "C-certo! A domani" La ragazza posa il cellulare in tasca. "Miranda, che succede?" Chiede Jennette aggrottando le sopracciglia sottili. "Dobbiamo.. Girare una scena Creddie sabato" Jennette ci rimane male, ma non lo da a vedere. "Oh! Perfetto, dobbiamo prendere i copioni, a quest'ora li avranno già consegnati nel camerino" Miranda si alza. "Devo andare, Nettie. Ci vediamo domani sul set!" La ragazza dai capelli scuri esce dal locale, lasciando Jennette ai suoi pensieri. "Devo vedere quel copione" Pensa. Si dirige verso il set. Il suo camerino è un po' la sua stanza. C'è un divanetto blu, uno specchio, ma cosa più importante i poster di tutti i suoi idoli, alcuni anche firmati. Il copione si trova sulla scrivania. Si sente quasi in colpa di non aver messo a posto i suoi trucchi, che invece adesso sono in ordine perfetto, grazie alle gentili donne di servizio che passavano ogni giorno. Apre il copione e inizia a leggere le righe troppo piccole. Rimane un po' delusa da quello che legge.. L'episodio da girare era interamente Creddie.. Quando arriva alla scena del bacio tra Freddie e Carly, ripensa al loro bacio e a quanto fosse stato passionale. Ripensa alle sue mani che inaspettatamente la stingono e.. "Jenny!" La ragazza si spaventa a morte, poi si gira. "Nathan!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Augu9696