Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: soreproduction    05/01/2009    2 recensioni
''-a chi riesce a conquistare prima il cuore di una ragazza, facendola innamorare fino a portarsela a letto! Il primo che riesce in tutto ciò vince! E si può definire un conquistatore, mentre l’altro un perdente.- -solo questo?? patetica come scommessa!- -chi perde cucinerà per un anno intero!- -ci sto!- -non avevo dubbi!- I due ragazzi sorrisero e si strinsero la mano, pronti ad affrontare quella scommessa che li avrebbe portati a un sacco di problemi…ma ancora non si rendevano conto a cosa stessero andando incontro, il loro unico pensiero era vincere dimostrando all’altro che aveva torto.'' MissMokkorina e AliLucilla presentano ''Missione Impossibile:Alla conquista del Sesso Femminile!'' XD
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione Impossibile:Alla conquista del Sesso Femminile!

Missione Impossibile:Alla conquista del Sesso Femminile!

Cap. 1 - La scommessa!

Era un pomeriggio molto caldo, perfetto per fare piccole escursioni in compagnia, o andare nel centro città dove erano state allestite delle bancarelle. Per essere autunno, quella era una giornata adir poco estiva e tutti gli abitanti di quella piccola cittadina, chiamata Konoha, erano a godersi quel meraviglioso tempo, accompagnato da una lieve brezza fresca. Le strade erano colme di persone, per lo più formate tutte da coppiette, sia giovani, sia di una certa età, ma tutte quante passeggiavano allegramente. Altre invece ammiravano il paesaggio, da sopra la collina, sotto quegli immensi ciliegi che cominciavano a diventare spogli, ma tutto ciò era comunque romantico per quelle coppie che avevano deciso di pranzare da quelle parti.

Soltanto due ragazzi quel giorno erano rinchiusi in casa ad ammirare le bellezze di quella giornata calda; da una fredda e inanimata finestra. O almeno uno di loro continuava a fissare oltre la finestra, desideroso di uscire e di divertirsi come poteva.

-voglio uscire! Uffa!-

Il suo nome era Naruto, un ragazzo di appena diciotto anni; aveva i capelli corti di un biondo innaturale e i suoi occhi erano azzurri come due pozze d’acqua. Il suo fisico era ben allenato, considerando che gli piaceva tenersi in forma e in movimento. Infatti il suo peggior difetto, ma non l’unico, era che non sapeva stare fermo, doveva buttare fuori tutta l’esuberanza che aveva dentro di se. Per questo molte volte finiva con il mettersi in situazioni sgradevoli o addirittura strane, soprattutto visto che adorava attirare l’attenzione su di se. Invece la sua peculiarità era l’essere sempre allegro, tranne in casi eccezionali come quello in cui era annoiato. Ciò nonostante era sempre di buon umore e trasmetteva il suo stato d’animo anche alle persone che lo circondavano...tranne al suo svogliato amico coinquilino.

-invece di lamentarti perché non esci??-

Il ragazzo che aveva parlato era disteso per terra con le braccia incrociate sotto la testa e gli occhi chiusi. Lui non era altro che il coinquilino di Naruto, con cui divideva quel piccolo appartamento che mesi prima avevano affittato, per questioni di risparmio.

Shikamaru, era questo il suo nome, anche lui aveva diciotto anni, ma era tutto il contrario dell’amico e non solo fisicamente.

Aveva i capelli lunghi castani, raccolti sempre da un laccio che glieli volgeva verso l’alto, i suoi occhi erano scuri e tenebrosi. Il suo fisico era molto simile a quello dell’amico anche lui si teneva molto in forma, soprattutto se veniva trascinato in palestra. Fosse stato per lui le sue giornate sarebbero state sempre disteso a dormire o a guardare il cielo colmo di nuvole, quando gli era permesso. Il suo difetto era proprio l’opposto di quello di Naruto, altro che esuberanza, la sua definizione perfetta era svogliatezza, infatti non aveva quasi mai voglia di fare niente, tranne che il suo hobby preferito, dormire. Ma nonostante tutto anche lui aveva le sue qualità, era un ragazzo da un intelletto fuori dal comune, il suo quoziente intellettivo arrivava a 120 e di questo Naruto se ne approfittava molto spesso per la scuola. Ma anche se diversi nei modi di fare erano comunque grandi amici ormai da un sacco di anni.

-ma come posso uscire, se la città è invasa da coppiette??-

Sbuffò rumorosamente appoggiando la faccia sopra la sua mano mentre si ostinava ancora a guardare oltre la finestra.

-sei invidioso??-

-perché tu non lo sei??-

-avere la ragazza equivale a non avere mai un attimo di pace, quindi…no, non sono invidioso io!-

-rimarrai single per tutta la vita! Che triste fine farai!-

-mi consola il fatto che comunque mi farai compagnia tu, chi è che oserebbe stare con uno come te??-

-stronzo!- Gli diede un calcio, ribaltando l’amico a faccia in giù che non gradì affatto di essere disturbato così.

-c’è modo e modo per rompere e tu sei da guinnes dei primati!- si tirò su da terra mettendosi a sedere vicino all’amico, con le spalle poggiate sul loro divano blu scuro.

-ma non ti rattrista vedere tutte quelle coppie? Mi sento così solo, voglio un po’ di coccole!- e con occhi dolci mise la testa sulle gambe di Shikamaru, comportandosi come un bambino di 5 anni.

-coccole voglio!-

Shika sgranò gli occhi, prese la testa dell’amico e la fece cadere nel pavimento provocando un forte rumore che probabilmente i vicini del piano di sotto udirono, come le successive imprecazione del ragazzo biondo.

-se vuoi le coccole vatti a fare una vita sentimentale, non voglio cose strane! Sono etero!-

-perché io no??-

-dopo questo ho dei forti dubbi!-

-basta da stanotte fuori dal mio letto!- mettendo il broncio e incrociando le braccia fece le spalle a Shika.

-ma guarda che non dormiamo nello stesso letto!-

-lo so! Ma sembrava divertente dirlo!- sorrise e si girò verso l’amico privo di espressione, possibile che non aveva capito che era soltanto una battuta???

-shika sei ancora qui??-

-non ho parole per definirti!- affermò alzandosi da terra per andare in cucina a prendersi un bel bicchiere d’acqua, mentre Naruto come un cagnolino lo seguiva.

-Shika, Shika amico mio hai proprio bisogno di una donna!-

-ma non dire cazzate!-

-non è che non sei pratico con le ragazze?? Da quando ti conosco non mi hai mai parlato della tua vita privata!-

-non si chiamerebbe vita privata se no!-

-allora ammetti di non essere pratico con il sesso femminile!- disse sorridente Naruto che cercava di provocarlo in qualche modo, tanto per passare un po’ il tempo.

Per quanto fossero bei ragazzi, tutti e due erano inevitabilmente single, di ragazze disponibili ce n’erano, ma di fortuna ne possedevano poca. Naruto non sapeva spiegarsi come mai la loro vita amorosa fosse così fiacca, o almeno per il suo amico lo sapeva, ma lui non era svogliato, ma non capiva lo stesso come mai non riusciva a rimorchiare. Anche se nei suoi pensieri esisteva soltanto una ragazza, Sakura, ne era innamorato perso, ma lei preferiva stare con Sasuke, quindi non aveva molta scelta. E nessuno faceva battere il suo cuore come solo lei sapeva fare.

-non ho detto niente di simile! E sicuramente capisco le ragazze molto meglio di te!-

-solo perché sei intelligente non significa che sei bravo a capire le ragazze!-

-tu invece le capisci?? Eppure sono due anni che provi a rimorchiare Sakura, ma lei ti continua a respingere!-

Colpito e affondato, questa gliela doveva dare vinta. Irritato, Naruto, strinse i pugni, mentre per la testa cominciava a formarsi uno strano pensiero.

-non mi provocare!-

-hai cominciato tu!- disse per poi cambiare discorso.

- Che mangiamo stasera il frigo è vuoto, non ho voglia di cucinare, soprattutto se ogni volta ti lamenti…ce troppo sale…poco curry…non è cotto abbastanza. Mi sono rotto di fare il cuoco! Sei incontentabile!- guardava dentro il frigo, nella speranza di avvistare qualcosa di mangiabile, ma sicuramente anche quella sera sarebbero andati a comprarsi una pizza.

-quindi pensi di essere più bravo di me con le donne???-

-non lo penso, ne sono certo!-

-perché non me lo dimostri???-

-perché dovrei??-

-hai paura di non riuscirci??-

E così conquistò l’attenzione dell’amico che non pensava più a quello che avrebbero dovuto mangiare quella sera.

-non ho mica paura!-

-Scommetto che non riusciresti mai a far infatuare una ragazza di te prima di me!-

-mi stai sfidando???-

-e perché no??? Scommettiamo!-

-ma è una cosa idiota!-

-se hai paura di perdere basta dirlo, non di trovare tutte le possibili scuse!- e uscì dalla cucina tornando nel salotto per giocare alla play station.

-non sono scuse le mie!-

-allora non vedo perché tu debba rifiutare!-

-d’accordo hai vinto, scommettiamo!- disse Shika mettendosi davanti alla tv; non gli importava molto cosa pensassero le persone, ma era stato preso talmente dall’irritazione che non si rendeva nemmeno conto di quello che diceva. Era bravo Naruto a convincerlo, lo conosceva troppo bene.

-a chi riesce a conquistare prima il cuore di una ragazza, facendola innamorare fino a portarsela a letto! Il primo che riesce in tutto ciò vince! E si può definire un conquistatore, mentre l’altro un perdente.-

-solo questo?? patetica come scommessa!-

-chi perde cucinerà per un anno intero!-

-ci sto!-

-non avevo dubbi!-

I due ragazzi sorrisero e si strinsero la mano, pronti ad affrontare quella scommessa che li avrebbe portati a un sacco di problemi…ma ancora non si rendevano conto a cosa stessero andando incontro, il loro unico pensiero era vincere dimostrando all’altro che aveva torto.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXSPAZIO AUTRICIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Salve a tutti, dietro la creazione di questa FanFictions ci sono due teste, la mia (Alice) e quella della mia sore Roberta!

Roby: u_u potevo benissimo presentarmi da sola è__é

Ali: O_O ma, ma pensavo...

Roby: -__- ecco appunto pensavi e questo il problema

Ali: O_O evviva lei e la mia sore

Roby: è__è ma va a quest'ora lo avranno già capito anke se mi hai accorciato il nome!

Ali: ç__ç una cerca di essere cortese con il prossimo e guarda il risultato

Roby: oh povera sore O_o u__U comunque stavo dicendo ke questa ff è scritta da noi due *_* un capitolo a testa u__u il primo e stato fatto dalla mia sore Ali il secondo sarà mio O_O e così via *__* evviva

Ali: -__- pure lo spazio del dialogo mi ha fregato waaaaaa itachi consolami tu T_T

Roby: O_O ce Itachi?? *__* ARRIVOOOOOOOO

SoreProduction: vi aspettiamo al prossimo capitolo ciaooooooo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: soreproduction