Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    28/05/2015    2 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Manca veramente poco e sarai mio.

 

 

Tutto era perfetto.

I nostri concerti andavano alla grande.

Io e Donghae ci amavamo.

Sembrava troppo bello per essere vero.

A volte Donghae si arrabiava perchè non mi comportavo come un vero fidanzato ma gli dicevo sempre che era per il nostro bene.

Oggi dovevamo andare solo io e lui a registrare il nuovo video di D&E.

La canzone si chiamava 'Growing Pains', a me piaceva, insomma era carina.

Il fatto che la canzone parlasse di una storia d'amore finita male e del fatto che noi nel video non riuscivamo a dimenticare quella persona amata, a Donghae non era piacuto molto, si sentiva male per quella canzone e da quel momento ha continuato a farmi sempre domande.

"Non ci succederà mai la stessa cosa vero Hyuk?" domandò preoccupato Donghae.

"No baby, non ci succederà una cosa del genere tranquillo" lo rassicurò Eunhyuk.

"Quella canzone mi fa pensare sempre Hyuk…scusa"

"Hey baby non devi scusarti con me, sta tranquillo e tutto andrà per il meglio"

Eunhyuk non era veramente sicuro sul fatto che non potesse accadere una cosa del genere ma voleva rassicurare il più piccolo per non farlo preoccupare.

Una volta tornati a casa…

"Hey ragazzi com'è andato il video?" chiese Leeteuk.

"Si bene hyung" rispose Eunhyuk.

"Donghae! Non mi sembri contento, successo qualcosa?"

Eunhyuk guardò velocemente il più piccolo per dargli un po' di sicurezza.

"S-Si tutto bene.." rispose Donghae.

In un angolo della stanza c'era Siwon che li guardava.

Aveva uno sguardo strano, come se sapesse che c'era qualcosa di più.

Qualcosa che nessuno sapeva.

"Io e Donghae andiamo a farci una doccia, torniamo dopo" disse Eunhyuk.

I membri neanche sentirono quello che disse e per lui era meglio cosi.

Improvvisamente però si ritrovò Siwon davanti.

Pure Donghae si spaventò.

"W-Wonnie mi hai fatto prendere uno spavento, cosa c'è?" domandò nervoso Eunhyuk.

"Voglio parlare con te. Da soli" rispose Siwon.

"Ah s-si certo. Donghae tu va a farti la doccia mentre io parlo con Wonnie ok?"

"Si ok.." rispose il più piccolo.

"Bene, adesso siamo da soli. Dimmi"

"Non qui, andiamo in cucina"

Eunhyuk mentre si dirigeva in cucina iniziava a sospettare che Siwon potesse sapere qualcosa riguardo lui e Donghae ma nonostante quello mantenne la calma.

"Ok adesso dimmi"

"Senti Hyuk io sono sempre stato sincero con te, in tutto. Noi siamo come fratelli lo sai no?" domandò Siwon.

"Si, lo so Wonnie. Anche io sono sempre stato sincero con te" rispose Eunhyuk.

"Beh io credo che adesso tu non lo sia più. Lo so che mi nascondi qualcosa Hyuk. Lo capisco dal modo in cui ti comporti"

"Io sto benissimo Wonnie, davvero. Per caso sai qualcosa?"

"No, io non so nulla ma so che c'è qualcosa che non va. Vuoi dirmi cos'è?"

"Davvero non è niente. Io sto bene"

"E Donghae? Anche lui sta bene?"

A quella domanda Eunhyuk spalancò gli occhi. Non sapeva a cosa si stesse riferendo Siwon ma non disse nulla.

"Hyuk io vedo che c'è qualcosa che non va. Voi siete sempre stati migliori amici e non vi ho mai visto cosi. C'è qualcosa che tormenta Donghae oppure c'è qualcosa che tormenta te? Dimmi la verità e non continuare a dirmi che non avete nulla"

"M-Migliori amici?"

"Si certo. Siete sempre stati migliori amici no? O c'è qualcos'altro?"

Eunhyuk si rese inmediatamente conto che non era quello che stava pensando.

Siwon non sapeva nulla del loro amore segreto ma sapeva che ultimamente non si comportavano normalmente.

"No no! Cosa ci può essere di più di una bellissima amicizia?"

"Esatto voi siete stati sempre amici ma ultimamente vi noto cambiati. Per quello ti chiedo se è successo qualcosa"

Eunhyuk sapeva che se non si sarebbe inventato qualcosa Siwon avrebbe continuato a sospettare.

"Va bene Wonnie, ti dirò la verità"

"Ok, ti ascolto Hyuk"

"Beh in pratica quache settimana fa Donghae ha ricevuto la notizia che una sua amica del'infanzia sta male, ed è ricoverata in ospedale. Per quello è così triste. E in questi momenti voleva qualcuno con cui parlare e sfogarsi. Per quello mi vedi sempre vicino a lui, non per altro. Capisci?"

"Oh si si ho capito, mi dispiace per Donghae, veramente. Sarà un periodo difficile per lui"

"Si esatto. Molto difficile. Però Wonnie non dire niente a nessuno. A nessun membro. Donghae non vuole che si sappia ok?"

"Si si ok, adesso capisco tutto. Tranquillo Hyuk non dirò nulla a nessuno. Adesso vai da Donghae che vorrà qualcuno con cui sfogarsi"

"Si ok. Ah Wonnie volevo chiederti un favore"

"Dimmi Hyuk, ti ascolto"

"Beh volevo chiedertelo per Donghae. Io direi che ha bisogno un po' di rilassarsi e stare tranquillo. Avevo in mente di portarlo a qualche bar questa sera per fargli dimenticare un po' tutto quello che sta passando però sai che non possiamo uscire così per così perchè i membri iniziano a farti domande. Non è che potresti aiutarmi tu?"

"Hahah si mi sembra una bella idea, Donghae ha bisogno di rilassarsi un po'. Non ti preoccupare avverto io Leeteuk, mi inveterò qualcosa. Voi andate tranquilli"

"Ok Wonnie, grazie"

"Figurati, come potrei dire di no al nostro Donghae in una situazione simile"

"Giusto Wonnie. Io adesso vado e grazie ancora"

Eunhyuk sapeva di aver detto una bugia ma doveva mantenere segreto il loro amore e poi pensandoci bene non era stata proprio una brutta idea. Quella sera l'avrebbe passata con Donghae e nessuno avrebbe sospettato niente. Non sarebbe potuto andare meglio di così.

Eunhyuk entrò in camera e vide Donghae sdraiato sul letto con solo un asciugamano che lo avvolgeva attorno ai fianchi, a pancia in giù e con gli occhi chiusi.

Era così bello.

Eunhyuk si morse il labbro inferiore al solo vederlo.

Lui lo voleva.

Lo desiderava a qualunque costo, ma sapeva che non era nè il momento nè il luogo adatto.

Si avvicinò a Donghae e gli passò una mano per il capelli.

Erano così morbidi.

Donghae improvvisamente si svegliò e si ritrovò Eunhyuk sopra di lui.

Lo stava baciando su tutta la schiena nuda.

Donghae subito si rilassò e iniziò ad emettere alcuni gemiti quando Eunhyuk iniziò a baciargli il collo.

Così il più grande gli mise subito una mano davanti alla bocca perchè sapeva che non poteva fare rumore, ma Donghae iniziò a baciargli la mano e sucesivamente il braccio.

Eunhyuk ad un certo punto raggiuse le labbra del più piccolo e iniziò un bacio molto intenso.

Donghae emetteva qualche gemito tra un bacio e l'altro e questo faceva eccitare sempre di più Eunhyuk.

Il più piccolo senza mai staccarsi dalle labbra del più grande iniziò a slacciargli i pantaloni.

Eunhyuk lo desiderava tanto ma doveva fermarsi.

Lui non voleva che la loro prima volta fosse di nascosto e non voleva preoccuparsi del fatto che gli altri membri gli avrebbero potuti scoprire o interrompere.

Così mise fine a tutto e si staccò da Donghae.

"Hyuk io non c'è la posso fare così! Ogni volta che siamo sul punto di farlo tu metti fine a tutto!" gridò Donghae.

"Lo so baby, mi dispiace ma qui non possiamo. Ci potrebbero interrompere o scoprire" rispose dispiaciuto Eunhyuk.

"Non va mai bene in nessun posto Hyuk. Fa male sai? Io ti amo cosi tanto e ti desidero cosi tanto che fa male.."

"Lo so, credimi che lo so perchè anche io provo la stessa cosa. Anche io ti desidero più di ogni altra cosa"

"E allora perchè non me lo dimostri?"

"Perchè ho paura che per un mio errore si rovini tutto. Se dovesse succederti qualcosa mi sentirei colpevole Hae. Comunque prima stavo parlando con Siwon ricordi?"

"Si, cosa ti ha detto?"

"All'inizio pensavo che sapesse qualcosa riguardo noi due ma poi ho scoperto che sospettava solo che qualcosa andava male. Allora gli ho detto che una tua amica dell'infazia era ricoverata all'ospedale e che per quello tu stavi male e io stavo sempre con te per consolarti. Bella idea non trovi?"

"Hahah si bella idea"

"Sono troppo bravo a invertarmi certe cose hahah"

"Adesso non vantarti però hahah. Andiamo a letto che domani ci aspetta una faticosa giornata"

"E chi ti ha detto che la serata è finita? Ho avuto il permesso per uscire quindi mettiti qualcosa addosso e andiamo!"

"Ma sono le 11 di sera Hyuk! A che ora torneremo a casa?"

"E chi ti ha detto che oggi torneremo a casa baby?"

Donghae al sentire quelle parole rimase immobile per qualche secondo, poi fece un sorriso e corse a vestirsi.

"Lee Donghae non hai idea di cosa ti farò questa notte..finalmente sarai mio.."

 

-CONTINUA-

NOTE DELL'AUTRICE: bene bene bene, beh direi che si avvicina il momento tanto atteso per il nostro Donghae giusto? Ahahaha xD

Allora, cosa dire su questo capitolo, beh come avete potuto capire Siwon non sa niente riguardo i due piccoli o almeno così si è capito dalla storia, quindi non è stato lui a scorprirli quella volta? e allora chi sarà mai? Abbiamo ancora molti dubbi riguardo questa domanda ma lo scoprirete presto.

Vi aspetto al prossimo capitolo! Ciao ciao.

                                                                                   Katy^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london