Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _crazymind_    28/05/2015    2 recensioni
Chi é stata Natasha Romanoff prima di lavorare per lo S.H.I.E.L.D.? Quali sono state le sue speranze, i suoi sogni...i suoi incubi?
Ecco a voi il perché di tutto...vi presento Natasha Romanoff.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nick Fury, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo per entrare nell'accademia...ero spaventata, non sapevo che fare. Quel giorno dovevano consegnarmi il modulo d'assegnazione....saró stata ammessa? Mi dirigo verso la porta e una signora mi chiede: - Natasha Romanoff? - - Si - - Ecco a lei. - - Grazie. - Esco fuori e apro la busta...non voglio guardare...ho paura che non venga accettata, solo questo pensiero mi fa rabbrividire. Apro la busta e... SONO STATA AMMESSA! Si! Finalmente il mio sogno si avvera! Mi avvio subito all'accademia...la nostra maestra si presenta: - Salve, giovani promesse del ballo! Mi presento: sono Anastasia Petrova e d'ora in poi dovrete considerarmi come il vostro Dio! Ora...alla sbarra! - Facciamo come ha detto ed eseguiamo dei passi di danza classica. Ad un tratto, ci grida: - Venite davanti a me adesso! - Poi indicandomi mi disse: - Tu! Vieni qui! - Feci come il mio "Dio" mi disse. Lei mi tese una pistola, tutte gridarono e si muovevano agitate. La signora Petrova mi urló: - Spara! - Io non sapevo che fare...dove? Ma soprattutto...a chi? - A-a chi? - Le chiesi. Lei rise e chiese alle mie compagne, ancora impaurite e agitate: - Chi tra di voi, fanciulle, é Natalia Dreykoff? Nessuna si fece avanti... - Ripeto: Chi é Natalia Dreykoff? - Una ragazza si fece avanti, piangendo. Poi mi gridó: - Sparagli! - Io tesi la pistola ma non feci niente. La Petrova mi tiró un forte schiaffo sulla faccia. - Sparagli! - Misi l'indice sul grilletto, ma anche questa volta non feci niente. Partì un altro schiaffo. - Sparagli o io sparo a te. - Allora il mio indice della mia mano tremante che teneva la fredda pistola di ferro, si appoggió delicatamente sul grilletto e sparai alla Dreykoff...non so ma...é stato stimolante. Stimolante e scacciapensieri. La maestra sorrise e mi disse: - Ottima mira...emh...?- - Natasha. - - ...Natasha! - Non ci potevo credere: avevo ucciso una ragazza....sono diventata un mostro...le mie compagne mi guardavano impaurite. - Dimmi Natasha...ti andrebbe oggi di incontrarci davanti alla Cattedrale di Santa Caterina per parlare del tuo successo?- SUCCESSO?! SUCCESSO?! Uccidere una ragazza non é un successo...ma io risposi comunque di si... ODDIO! MA CHE HO FATTO?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _crazymind_