Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Fulmhan    28/05/2015    1 recensioni
In questa Fanfiction si parla dell'Anime/Manga di Dragon Ball,che,gli eroi: Goku,Gohan,Goten,Trunks devono sconfiggere un nuovo nemico,ma,dovevano effettuare la doppia fusione,dando origine ad un guerriero imbattibile per sconfiggere il loro nemico.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku, Gohan, Trunks e Goten erano alla ricerca delle sfere del Drago Feince, il Re dei Draghi, che poteva esaudire, nella migliore delle ipotesi, ben dieci desideri. Però non lo trovarono e ritornarono sulla Terra. Una volta rientrati però, gli eroi, ebbero una gran brutta sorpresa: Freezer e Cell, evasi dagli Inferi, ebbero la splendida idea di effettuare la Fusione, diventando Celleezer: un guerriero malvagio imbattibile. Goku e gli altri si trasformarono addirittura in super saiyan di quinto livello, per tentare di batterlo, ma fu tutto inutile.
Fu allora che Goku e Gohan fecero la fusione, dando origine a Gokhan ssj5. Anche Goten e Trunks fecero la fusione e si trasformarono in Gotenks ssj5. Anche in questo modo però fu inutile.
Fu così che decisero di effettuare una doppia fusione: Gotenks e Gokhan si unirono per dar vita a Gokhanks e, questo nuovo essere, sconfisse definitivamente Celleezer.
Poi, all’improvviso, apparve il Re dei Draghi e, senza alcuna richiesta fece ritornare la Pace. E vissero per lunghissimi anni in pace.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fulmhan