Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Let_It_Be_    28/05/2015    0 recensioni
Aveva sempre amato i suoi dolci modi di fare, ma non ci si era mai soffermata. Come quando non ci si sofferma a guardare le stelle poiché di scontata bellezza seppur, la sua, scontata non fosse mai stata. Notò che aveva il profilo di un super eroe sebbene non ricordasse quale, forse il suo...
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti ritrovo nelle piccole cose, nel gesticolare di due mani, nelle piegature di una fronte.
Ti ritrovo in un paio di occhi che non assomigliano minimamente ai tuoi
Perché li paragono a loro e scopro quanto non sappiano di nulla, quanto non mi trasmettano nessuna emozione in confronto a quado guardavo te.
Ti ritrovo nei passi che percorro nell’attraversare la strada, verso scuola, verso casa.
Ti ritrovo, ti ricordo, perché sei stato la cosa che sembrava andare del verso giusto, in una vita che non seguiva un senso logico.
Sei stato l’alba dopo una lunga e straziante notte, di quelle in cui, per via della paura, ti rimbomba nella testa anche il minimo rumore, di quelle in cui ti arriva all’orecchio persino il più inudibile dei bisbigli. Ecco, sei stato la mia alba dopo una di queste notti, quel momento di pace interiore, quel momento in cui ti senti al sicuro e hai la vaga certezza che, anche se solo per un periodo relativamente lungo di tempo, sei al sicuro.
E l’alba viene una volta al giorno.
E per rivederti dovrò affrontare un’altra lunga e terrificante notte, con la certezza, però, che ne varrà la pena.
Sei la mia motivazione, l’unica cosa per cui riesco a trovare qualche briciola di pazienza, qualità che non mi appartiene.
Come il sole all’alba, poi, mi sfiorerai senza nemmeno che io me ne accorga.  Lo farai con piccoli gesti impercettibili a chi è estraneo a questa situazione.
E io non aspetto altro, credimi, anche se cerco di apparire sicura di me, senza alcuna paura e estranea al bisogno di te ma, comprendimi, se così non facessi, queste ombre, di questa oscura notte, mi inghiottirebbero.
Allora, dormi, amore mio e non sognarmi come faccio io.
Dormi, amore mio, e io ti aspetterò, mio caro sole, l’indomani, all’alba.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Let_It_Be_