Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: VvaleE    28/05/2015    0 recensioni
Il grande giorno era arrivato, il sole risplendeva lucente sul giardino della grande villa.
L'erba verde del giardino contrastava con i fiori bianchi intorno all'arco, l'acqua della piscina brillava, rispecchiando il cielo limpido celeste, e il sole con i vari contrasti. Gli uccellini cinguettavano sopra gli alberi di pesco, annunciando la bella giornata. La luce del sole attraversò la finestra della camera Horan, Amy si era svegliata presto per cominciare a preparare le cose per i piccoli.
------------
Zayn e Perrie hanno finalmente deciso di sposarti, e questo evento riunirà tutti, riportando amore e unione.
Gli one direction ormai sono adulti, e alcuni già si sono fatti una famiglia, come Niall che si è sposato con la splendida Amy e ha già due figli.
Mentre Eleonor è in dolce attesa del figlio di Louis, Harry si è messo da poco con Hope e spera che questa volta vada meglio delle altre, Liam si è sposato con Sophie e spera di aver presto dei figli da lei.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Famiglia //One Direction.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Amy stava dando la pappa ad Ella mentre Niall imboccava Sean, era sempre difficile gestire entrambi i bambini quando Niall non c'era a casa, infatti Amy ne approfittava sempre nelle poche volte che succedeva.
"apri la bocca amore della mamma." disse Amy portando il cucchiaino di Titti pieno di pastina vicino alla boccuccia di Ella.
La bimba di rimando fermò le labbra in una linea dura voltando il visino dall'altro lato "bata sono piena, non mi va." disse Ella mettendo il broncio, Amy la guardò severa " come non ti va amore della mamma, così non crescerai mai se non mangi." disse la mamma riprendendo il cucchiaino, la bimba scosse la testa negando di aprire la boccuccia.
Niall si avvicinò alla mamma e guardò la figlia " Patatina di papà mi fai vedere quant'è grande la tua boccuccia?" disse il papà sorridendo, Amy sorrise aprendo la bocca in un sorrise "aah non gliela facciamo vedere la boccuccia a papá?" disse la mamma avvicinando il cucchiaino, la bimba sorrise e aprì la bocca felice, la mamma continuò ad imboccarla " wooow che bocca grande, sei una leonessa." disse Niall ridendo e facendo il solletico alla bimba che scoppio in una fragorosa risata. "Gno papá gno ahaha" disse Ella dimenandosi.
Amy guardando la scena intenerita andò a prendere Sean, avrebbe dovuto fargli il bagnetto, e poi si sarebbero diretti al centro commerciale.
Il telefono scquillò ed Amy corse con imbraccio Sean a rispondere.
-pronto-disse dando un bacio sulla testolina di Sean.
-Ciao Amy sono Perrie.- disse la voce dall'altro lato del telefono.
- oh, Ciao Perrie, come stai? Come va con Zayn?- disse essa dirigendosi verso il bagno.
-bene grazie... Ti ho chiamata per dirti che voi siete ospiti a casa nostra e quindi se potete venire prima in Inghilterra cosí tu mi puoi aiutare con i preparativi, ho talmente tanto cose da fare...- disse la voce di Perrie felice, e allo stesso tempo preoccupata.
Amy tolse il bodi a Sean e lo getto a terra. - ma non ti preoccupare, prendiamo una casa in affitto per una settimana, noi siamo tanti e non voglio dare disturbo, tanto poi vengo a darti una mano.- la voce all'attoparlante si sposto da dove era e riprese a parlare, nel fratempo, Amy cominciò mettere l'acqua calda nella vasca, Sean guardò la mamma con il broncio, -mamma non voglio fare il bagnetto.- lei gli fece cenno di non fare rumore.
-no ma che, e poi tu mi sei fondamentale.- disse Perrie tranquillamente.
-------------
"allora i pannolini li abbiamo presi, i biberon anche, ma i ciucci ci sono tutti e due?" disse agitato Niall, Amy sorrise, era la prima volta che sarebbero partiti con i due gemellini insieme, di solito gli amici venivano a casa Horan, loro preferivano non muoversi, con i due piccoli.
Niall passava davanti a lei facendo avanti e indietro scompigliandosi i capelli "però sono sicuro che non abbiamo preso il pupazzetto preferito do Ella, se lo dimentichiamo lei non riuscirà a dormire."  Amy diede uno sguardo ai piccoli che dormivano nei seggioloni avvolti da una copertina blu e una rosa e poi si alzò dirigendosi vicino a Niall " amore non ti preoccupare abbiamo preso tutto, se manca qualcosa la compriamo li." dice Amy stampandogli un bacio sulle labbra, lui sorrise e annuì .
----------


"Allora i fiori bianchi e blu, li voglio ad arco qui, davanti la porta d'entrata." disse Perrie indicando ai decoratori la porta, era molto agitata, infatti cercava sempre di trastullarsi, con i preparativi del matrimonio, come non biasimarla pensò Amy, anche lei i giorno prima del suo matrimonio era così, poi via via con l'avvicinarsi del grande giorno diventava sempre più nervosa fino a divenire intrattabile. L'emozione di quell'esperienza erano indecifrabili, un insieme di gioia e di paura. Amy sorseggiò il suo caffè da una tazzina della mano destra, mentre con l'altra teneva in braccio una Ella assonnata, era mattina presto e in casa dormivano ancora quasi tutti. Guardò la mia farfugliare parole incomprensibili e contorte, mentre gesticolava ansiosa, così sorrise e andò in cucina, posò la tazzina nel lavandino e prese il biberon di Ella con il latte dentro. "amore della mamma, ora non ti posso imboccare, devo aiutare la zia, puoi berlo da sola?" domandò Amy posando la piccola sopra la sedia, la bimba mise il broncio e guardò la mamma con gli occhi a cuoricino, ancora assonnati. " Amore su per favore, tra un po' viene lo zio Louis così ti fai accompagnare per fare una passeggiata , perché non fai subito colazione e poi vai a svegliare papà così ti veste lui?" La bimba sorrise al suono del nome dello zio Louis, e prese subito il biberon e cominciò a bere la pappetta di latte con i biscotti.


Amy prese una cesta di fiori e si sedette vicino alla figlia che mangiava, e così cominciò a fare piccoli buchette di fiori bianchi, che avrebbe messo di lato alle panchine bianche.
Dopo qualche minuto arrivò anche Perrie agitata come non mai, "Amy è un disastro, non ce la farò mai a sistemare tutto in tempo." disse essa portandosi le mani ai capelli.
Amy sorrise e parlò " non ti preoccupare, è quasi tutto in ordine, dobbiamo solo sistemare il giardino e l'arco di matrimoni, ma quello ci penseranno i giardinieri." la ragazza prese aria e guardò l'amica e poi parlò "Tu più tosto, stai molto in disordine internamente." Perrie abbozzò un sorriso e si sedette vicino alla ragazza sistemando i buchette insieme a lei. "Non ho disordine ho letteralmente un caos. Tu mi capisci, l'hai affrontato prima di me." La ragazza con i capelli d'orati sorrise e guardò Perrie "è tutta un impressione post-matrimoni, l'importante è che tu sia sicura di volerlo sposare, dopo di che sarà il giorno più bello della tua vita." disse la ragazza mettendo l'ultimo buchette nel cestino e spostandolo sopra il bancone della cucina.
Perrie sorrise e annuì "Zayn è tutto ciò che o sempre desiderato." disse lei alzandosi e raggiungendola, così Amy riprese a parlare "*Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello, non finché lo non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa con qualcuno, il giorno in cui incontri la tia anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti, sono quelli vissuti con semplicità e amore.
"Tia mi fai vedere il vetito?" disse Ella posando il biberon sopra il tavolo di vetro, la bionda sorrise e accarezzò il capo della piccola. "Certamente principessa."

 


*Frase di Izzie Stevens in Grey's Anatomy
Okay sono ritornata con la felice famigliola Horan, volevo metterla di nuovo in gioco, mi era mancata la loro tenerezza.
Sono appena stata in un matrimonio, quindi mi è venuta l'ispirazione per questa piccola storia , poi ultimamente leggo sempre news sul "futuro" matrimonio di Zayn e Perrie quindi ho pensato, perché non scriverci qualcosa sopra, ed infatti eccomi qua. :) questa parte ha un continuo, cioè il loro matrimonio, quindi continuate a leggere perchè non è finita qui e poi ditemi cosa ne pensate, mi raccomando ;)
Non è una storia lunghissima ha solo due capitoli abbastanza corti, quindi credo che non sia molto pesante. Fatemi sapere sugli eventuali errori, e scusatemi se magari la mia grammatica non è delle migliori. Ciao belle, al prossimo capitolo. -VvaleE <3

Wattpad --->>> http://www.wattpad.com/myworks/37914300-un-matrimonio-in-arrivo

Su Twitter mi chiamo @Forever1DeJB

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE