Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    28/05/2015    2 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

La notte è solo nostra.

 

Donghae fu pronto in un attimo e i due uscirono da casa senza che nessuno li vedesse.

"Dove andiamo Hyuk?" chiese il più piccolo.

"Lo scoprirai con i tuoi occhi" rispose Eunhyuk.

Donghae sorrise e non fece più domande.

Eunhyuk lo portò in un ristorante vicino al mare.

Dato che era molto tardi nessuno avrebbe sospettato che fossero lì e nessuno li avrebbe visti.

Donghae era molto tranquillo, non sembrava per niente agitato e questo tranquillizzava Eunhyuk.

"Non mi aspettavo facessi una cosa del genere Hyuk.."

"E invece l'ho fatto. Si può fare tutto per amore baby"

A quelle parole Donghae arrossì e sorrise.

Eunhyuk era molto contenta di vederlo sorridere in continuazione.

La cosa lo faceva molto felice.

"Sono contento che ti sia piaciuto tutto Hae" disse il più grande.

"Hahah ma certo! Come potrebbe non piacermi una cena così romantica" rispose sorridente Donghae.

"Bene, e sai perchè lo faccio vero?"

"Hahah si Hyuk, perchè mi ami. E anche io ti amo"

"Hahah bravo, sei molto intelligente visto?"

"Smettila hahah"

I due continuarono a ridere e scherzare finchè non finirono la cena.

Stavano passando un momento indimenticabile.

"Grazie Hyuk, la cena è stata bellissima! Adesso che facciamo? Andiamo a casa?"
"No baby, la serata è appena iniziata.."

Donghae sorrise e Eunhyuk era contento di vederlo cosi emozionato all'idea.

Una volta usciti dal ristorante andarono in spiaggia per fare una passeggiata lungomare.

Donghae ad un certo punto afferrò la mano di Eunhyuk e lo guardò.

E il più grande per fargli capire che tutto andava bene gli strise la mano.

 Camminarono per qualche minuto e tutti e due desideravano che il tempo si fermasse.

Improvviamente Eunhyuk si fermò.

"Hae guarda quanto è luminosa la luna! Non è bellissima?"

"Si è stupenda! Ed è luminosa come lo sei tu ogni volta sul palco!"

"Hahaha si proprio come me sul palco"

"Hyuk hai notato quelle due stelle accanto? Sono così luccicanti!"

"Si vero, hai ragione e tra l'altro sono cosi vicine l'una dall'altra"

"Già… sembrano proprio noi due… anche noi siamo molto vicini adesso.."

Al sentire quella frase Eunhyuk sorrise e Donghae lo seguì.

Dopo qualche secondo di silenzio il più grande iniziò ad accarezzare il viso del più piccolo.

"Baby, lo sai che ti amo vero?"

"Si, e adesso lo so più che mai. Grazie per tutto quello che hai fatto oggi per me. È stato tutto incredibilmente stupendo"

"Baby ma l'appuntamento non è ancora finito, non essere così frettoloso di tornare a casa"

"Ah, pensavo tornassimo a casa Hyuk"

"No, hai pensato male baby. Oggi la notte sarà nostra.."

Donghae sorrise al sentire quelle parole e subito si precipitò sulle labbra del più grande.

Eunhyuk non si oppose e lo lasciò esplorare la sua bocca.

Il più piccolo non voleva mettere fine al bacio.

Cosi afferrò i capelli di Eunhyuk e lo tirò verso di sè.

Il bacio era così intenso… cosi bello… ma ancora una volta Eunhyuk dovette mettere fine ad esso.

"Baby, risparmiati per dopo"

Donghae a quelle parole arrossì e strise sempre più forte la mano del più grande.

Continuarono a camminare per altri 30 minuti.

Ridendo e scherzando.

Donghae non si rendeva conto neanche di dove stessero andando.

A dire il vero a lui importava solo che fosse con Eunhyuk… il resto non importava.

"Eccoci arrivati" disse il più grande.

Quando Donghae alzò lo sguardo vide davanti a sè un hotel.

"Che ci facciamo qui Hyuk?" domandò il più piccolo.

"Qui è dove il nostro sogno si avvererà baby" rispose Eunhyuk.

Donghae rimase stupito dalle parole di Hyuk.

Lo aveva veramente portato in un hotel.

Non poteva crederci.

Sarebbe stata la loro prima notte fuori casa.

Donghae era emozionato all'idea e sorrise.

Questa volta fu Eunhyuk che afferrò la mano del più piccolo.

"Dai andiamo!"

Donghae però quando furono sul punto di entrare all'hotel si fermò.

"Hyuk, non so se ci saranno stanze libere a quest'ora. È molto tardi"

"Non ti preoccupare baby. Ho già pensato a tutto io"

Cosi i due entrarono all'hotel e si diressero verso la stanza che Eunhyuk aveva prenotato.

Appena i due furono nella stanza, il più grande si tolse la maglietta e si precipitò sulle labbra di Donghae.

Il più piccolo fu sorpreso dall'atteggiamento di Eunhyuk però nonostante quello non si oppose al bacio.

"Hyuk… cosa ti è preso oggi? Sei troppo agitato… non è da te"

"Non c'è la faccio più! Ti voglio! Ti desidero cosi tanto e ora che posso averti non mi farò sfuggire l'opportunità"

Non appena finì la frase Eunhyuk tolse la maglietta al più piccolo.

Donghae era contento che finalmente avrebbe avuto Eunhyuk solo per lui.

Quella sarebbe stata magnifica e lui lo sapeva.

Eunhyuk prese il più piccolo, lo fece stendere sul letto e tornò ad occuparsi delle sue labbra.

E quando iniziò a baciargli il collo e in seguito il torace, Donghae non potè avitare un gemito.

Al sentirlo il più grande cominciò ad eccitarsi.

Lui adorava quando Donghae emetteva un gemito.

Era così sexy e dolce allo stesso tempo.

Ad un certo punto Eunhyuk iniziò a slacciarsi i pantaloni e in seguito slacciò quelli di Donghae.

I loro corpi erano nudi.

Si toccavano.

Uno sopra l'altro.

E solo questo fece perdere completamente la testa al più grande, che iniziò a baciare letteralmente ogni parte sul corpo di Donghae.

Dall'altra parte il più piccolo faceva capire a Eunhyuk di continuare con i sui continui gemiti ad ogni suo tocco.

Il più grande fece mettere a pancia in giù Donghae e ci si sdraiò sopra.

Eunhyuk continuò a baciargli il collo e in seguito la schiena, mentre Donghae non smetteva di emettere gemiti.

Il più grande ricominciò ad occuparsi delle labbra di Donghae ma sta volta iniziarono a giocare con le loro lingue.

Facendo del bacio qualcosa di incontrollabile.

"Hyuk… fallo! Non resisto più… fallo ti prego!"

"Baby sei sicuro? Forse non sei ancora pronto.. Non voglio farti del male"

"Non mi interessa Hyuk! Io so solo che ti voglio…ora!"

"Baby…davvero lo vuoi?"

"Hyuk mi avevi detto che questa notte sarebbe stata indimenticabile. Si, ti voglio! Ti desidero più di ogni altra cosa Hyuk! Ti amo"

Eunhyuk non ruscì a resistere a quelle parole, che inmediatamente diede a Donghae ciò che voleva.

Gli diede così tanto piacere che arrivò persino a fargli urlare il suo nome.

Passarono tutta la notte a fare l'amore e a sussurrarsi all'orecchio parole dolci e tanti 'ti amo'.

Quella sarebbe stata sicuramente una notte che non avrebbero mai dimenticato.

 

-CONTINUA-

NOTE DELL'AUTRICE: bene gente, oggi volevo farvi questo regalo e postarvi due capitoli in un giorno dato che è da un po' che avevo abbandonato la fic^^ Comunque da come avete potuto leggere questa notte è stata particolarmente importante per i nostri piccoli^^ finalmente hanno potuto stare un po' da soli e godersi questa loro intimità^^ traccie dell'individuo che li ha scoperti per ora non c'è ne sono ma si scoprirà molto presto chi si nasconde dietro quelli occhi xD

Beh direi che è stato un capitolo molto romantico^^

Ci saranno tante altre sorprese! alla prossima!

                                                                                              Katy^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london