Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    28/05/2015    1 recensioni
I suoi occhi azzurri incrociarono i miei,come dimenticarli?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo riflettei un po’ sulla faccenda del drago e dello sconosciuto. “Non vi pare strano che Piton vuole entrare nella botola,ma poi uno sconosciuto si presenta ad Hagrid e gli dona un uovo di drago?Hagrid naturalmente non ha sospettato niente,lui adora troppo i draghi!Ma perché non ci ho pensato subito?!!” dissi ad alta voce. Corremmo da Hagrid,di nuovo. “Hagrid..Lo sconosciuto che ti ha venduto il drago..Sembrava interessato a Fuffy?” domandai. “Si..Gli ho detto..Certo..Fuffy è un gran bel cagnone..Ma se c’è qualcosa che lo calma..Di sicuro è la musica!!” da allora si intuì tutto. “Non dovevo dirvelo..!” si accorse alla fine.
Così corremmo subito da Silente,ma al suo posto c’era la Mgranitt. “Dobbiamo vedere il professor Silente..E’ urgente!!” implorai la prof. “E’ partito,non tornerai prima di due giorni..” disse tranquillamente. “Ma è urgente..Si tratta della pietra filosofale!!” “Non so come voi sappiate dell’esistenza della pietra,ma dovete tornare subito nei vostri dormitori!” naturalmente la Mgranitt non ci crebbe. Io mi sedetti sul divano,ormai arresa e pensando anche che forse Piton voleva la pietra per consegnarla a Voldemort. “Adesso Voldemort avrà la pietra…E..E ritornerà..” si disperò Harry,se Voldemort sarebbe tornato,per Harry sarebbe stata la fine. “Riflettiamoci..Da chi è stato battuto Voldemort la prima volta?” riflettei. “Silente…Fin che Silente sarà ad Hogwarts..Tu Harry non puoi essere toccato.” Era ovvio,fin che il Preside sarebbe rimasto nella sua scuola,gli alunni sarebbe stati sempre al sicuro. “Dobbiamo entrare in quella botola..Stanotte!” ordinò Harry.
***
Infatti,verso le undici,uscimmo dai nostri dormitori e ci dirigemmo al terzo piano. La porta era già aperta e avevo paura che fosse Piton. “Pensavate di andare senza di me vero?” Dietro di noi apparve Draco. “Ehi!” lo salutai io. “Andiamo!” Fuffy era addormentato da un arpa che suonava per magia,sospettavo di Piton. Spostammo la zampa del cane e cademmo giù nella botola. Scivolammo giù,fino ad arrivare ad essere intrappolati da una strana pianta che continuava a muoversi. “Fermi!Questo è un Tranello del Diavolo. Dovete stare calmi,o vi soffocherà più lentamente!” spiegò Hermione. “Oh..Adesso si che posso stare calmo!!” urlò Draco,che non si calmò nemmeno un attimo. Io,Hermione,Harry e Ron riuscimmo a scendere,ma Draco No. “Sta fermo!!” continuava a ripetere Hermione. “Non ci riesco!!!” gridò lui. “Draco..Ascolta la mia voce..Calmati!” dissi io,cercando di farlo calmare. Alla fine,scese anche lui.“Per fortuna che eravamo calmi!” esclamò alla fine.
In un’altra stanza,c’erano un mucchio di chiavi con le ali,che volavano sopra al soffitto. E una di quelle apriva la porta che portava all’altra camera. “Scommetto che è quella con l’ala spezzata!” vidi bene Draco. “Allora va tu..” gli suggerii. Infatti,al centro della camera,c’era già una scopa pronta per la prova.
 Ma a me sembrava tutto troppo meno complicato per essere una sfida. “Non lo so..E’ troppo facile!” sussurrò lui. “Ma..Dopotutto..Sei il più grande cercatore del secolo no?” cercai di convincerlo. Lui mi sorrise e afferrò la scopa,partendo all’inseguimento della chiave con l’ala spezzata. Seguito da tutte le altri chiavi,Draco afferrò quella giusta e così potemmo correre all’altra stanza.
Era tutto molto buio,sembrava un posto di morte senza luce. “Cos’è un cimitero?” provò Harry. “No…E’ una scacchiera!” disse Draco. Allora si accesero le torce e si poterono vedere tutte le pedine dei scacchi dei maghi. “Penso che bisogna giocare per andare avanti..” suggerì Hermione. “Bene..Allora..Hermione sarà la torre..Harry prenderà il posto del pedone..Ron sarà il cavallo..Mentre io e te..Saremo re e regina.” Draco prese il posto della regina e io quello del re. “Adesso..I bianchi muovono per primi..E poi..Giochiamo!” La partita durò in po’. Alcune delle nostre pedine furono distrutte,fino a che Draco fece una strana mossa con la regina. Si trovava a due passi dalla regina dei bianchi. “Aspetta..No!!” mi accorsi io. “Hai capito tutto vero Jenny?Quando la regina mi mangierà..Tu darai scacco al re..” spiegò,ma non mi sembrava giusto. “No!Deve esserci un altro modo!!!” insistetti.
 “Andiamo Jenny!Tu e tuo fratello dovete continuare. Non io,non Hermione,non Ron..Voi!Sono disposto a sacrificarmi per i miei amici!” disse con parole sincere,allora lo lasciai fare. La regine dei bianchi andò verso Draco e lo distrusse .Ma nessuno si doveva muovere dal loro posto,fin che non avremmo finito la partita. “Re in H2...Scacco matto!” La partita era stata vinta e io mi sarei promessa,che sarei tornato a riprenderlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G