Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    29/05/2015    3 recensioni
"E tu chi saresti?" gli domanda poi il pipistrello, irritato "Mi stai solo facendo perdere tempo."
"Sono un gatto." risponde il felino "E caccio di notte, proprio come te. Vivo di notte, proprio come te. E come te, non ho paura del buio."
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred Pennyworth, Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#16 - destino


"Ho fatto i conti con i miei fantasmi." aveva iniziato Selina "E tu, Bruce?"

S'incontrano con ancora le maschere addosso e l'odore della città sulla pelle, sguardi nascosti e verità strette nel pugno.

"Non se ne andranno mai davvero, Selina."

La notte è priva di speranze a Gotham, e pulsa quella metropoli sotto i loro piedi, tum tum, tum tum, tum tum.

"Lo so."

Batte sempre più forte quel cuore nerastro e colmo di rimpianti, un ammasso di cavità che stilla solo veleno e parole abortite.

"Siamo noi i nostri fantasmi, Selina."

Si curva sotto il peso di Gotham il cielo e brilla una stella cieca, l'occhio che tutto vede, che tutto può.

"So anche questo."

"Stavi per morire."
"Hai lanciato tu quel sasso?"
"La frusta era troppo corta."
"Avevo la situazione sotto controllo."
"Bugiardo."
"Perché sei qui?"
"Perché sono una stupida."
Bruce si volta, osservandola in silenzio.
"Tornerai?" trova poi il coraggio di chiedere "Tornerai... al Manor? - a casa?"
"Me ne sono mai davvero andata?"
Bruce le regala un sorriso così fragile da fare male.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia