Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Billie Edith Sebster    29/05/2015    2 recensioni
Dopo una caccia, Dean e Castiel si intrattengono con la ragazza che hanno appena salvato. Peccato che questa non sappia quanto il cacciatore possa diventare geloso nei confronti del suo angioletto...
DESTIEL
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Grazie per aver ucciso quel mostro... Non sarei qui se non fosse stato per te... - sospirò Melanie con una mano sul cuore e l'altra artigliata al braccio di Castiel, che sembrava tutt'altro che a suo agio al centro delle moine che ragazza gli rivolgeva incurante dello sguardo assassino di Dean.
—P-penso che sia cosi.- borbottò l'angelo, cercando di divincolarsi con poca convinzione, mentre Melanie lo fissava con sguardo adorante.
-Beh, si, e mi piacerebbe vederti di nuovo, Castiel.- 
A Dean per poco non andò di traverso la birra. Come si permetteva l'impudica sgualdrina di pronunciare in quel modo il nome di Cas? (Che diamine. Solo LUI poteva farlo.) 
-Magari soli soletti...- proseguì, andando attorno con le mani al nodo della cravatta, sistemandogli il colletto e schiacciandosi contro di lui sul divanetto del pub. Dean si irrigidì, le impronunciabili bestemmie che la sua mente sfornava che premevano per uscire fuori in ruggiti a dir poco deprecabili.
Castiel gli lanciò un'occhiata supplicante.
Come potè Dean trattenersi?
Senza alcun preavviso abbandonò la birra e si sporse sopra al tavolo, afferrò il suo angelo per il bavero del trench e lo baciò voracemente sotto lo sguardo basito e disgustato di Melanie.
-Cas, raggiungiamo Sam. Mel, è stato un... piacere.- asserì il biondo come se nulla fosse, prendendo docilmente la mano del moro, che si lasciò condurre con sguardo ancora trasognato fuori dal pub. 
 
 
ANGOLO DI YEAH LA COERENZA
Lo so, la coerenza non è una mia virtù.
Perdonatemi ma nella mia testa si danno battaglia troppe Ship e. Non. So. Come. Gestirle.
Per la long che sto scrivendo non vi preoccupate, presto arriverà il prossimo capitolo.
Ciao ciao! 
YALA
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Billie Edith Sebster