Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    06/01/2009    3 recensioni
Salve sono tornata con un raccolta....parla dei pensieri dei saiyan in momenti particolari della loro vita..il titolo lascia a desiderare ma è l'unico che mi è venuto in mente..sorry... buona lettura...Se avete richieste fatele pure ^_^ 1)Vegeta 2)Vegeta(periodo di Majin bu) 3)Broly 4)Bra 5)Mirai Trunks 6)Re Vegeta 7)Gogeta 8)Goten 9)Pan 10)Trunks 11)Goku 12)Pan(2) 13)Vegeta(2) 14)Paragas 15)Trunks(2) 16)Gohan adulto 17)Bardack 18)Gohan ragazzo 19)Vegeth 20)Vegeta Bambino 21)Radish 22)La madre di Vegeta 23)Nappa 24)Turles 25)Gotenks 26)Goku bambino 27)Majin Vegeta 28)Trunks GT 29)Mirai Gohan 30)Goku GT 31)La madre di Goku 32)Vegeta GT 33)Trunks(3) 34)Gogeta ssj4 35)Gohan bambino 36)Goten Gt 37)Goku Junior
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

PARAGAS

Scusa Broly, ho sbagliato...

Non dovevo prendere una navicella da solo, sapevo che ti saresti arrabbiato.

Se salta per aria un pianeta per te non è un problema...

tu sei il leggendario super saiyan.

Sei stato considerato una minaccia sin dalla nascita, avevi una forza troppo alta per un saiyan appena nato, il Re pensava che ti saresti ribellato ma io sapevo che il trono non era il tuo obbiettivo. Volevi solo essere il più potente, il più temuto. Ho saputo da alcuni saiyan che il Re voleva ucciderti, sono subito corso nella sala del trono, ho provato a difenderti che non sei una minaccia per tutti i saiyan ma non mi ha creduto, altri saiyan su ordine di sua altezza mi bloccarono le braccia e Re Vegeta mi colpì con un'onda, riducendomi in fin di vita. Poco dopo ci troviamo insieme, entrambi feriti, io colpito dal mio stesso Re, te con una brutta ferita al petto. Siamo stati gettavi via come spazzatura, ma poi...

il pianeta Vegeta esplose ma noi ci salvammo grazie alla tua barriera che hai creato senza accorgerti.

Sin da subito ho giurato vendetta verso il Re, ma dato che è stato ucciso da Freezer mi sarei vendicato su suo figlio, il principe Vegeta...dopotutto la colpa dei genitori ricadono sui figli.

Ho scoperto che il Principe vive su un bellissimo pianeta chiamato Terra, non solo eliminerò la razza reale saiyan ma conquisterò anche il pianeta visto che gli abitanti hanno un livello da vergognarsi.

Ero riuscito ad rintracciare il saiyan, si trovava in un campo di ciliegi, i miei uomini su mio comando andarono verso di lui e si inchinarono.

Chi siamo? Cosa vogliamo? Siamo gente che vuole la tua morte.

Ho provato con le buone a convincerti ad unirti a noi ma come risposta te ne sei andato, a quanto pare devo centrare all'orgoglio, sei l'unico che può sconfiggere il leggendario super saiyan. Ti fermi e pensi, lo sapevo, non posso fare a meno di ridere sotto i baffi. Un moccioso si avvicina e tenta di fermarti...

Papà?...

così hai anche un figlio,bene, eliminerò anche lui. Vedo che il tuo papà non ti ascolta, cambia direzione e si dirige verso la mia navicella, sarebbe bello che venissi anche tu Principe Trunks.

Alla fine ti ho convinto e ti presento mio figlio, Broly, neanche te ne rendi conto che il leggendario super saiyan è proprio davanti a te ma poco importa.

Ho incontrato anche Kakaroth lo sai, ma quando mio figlio lo vede sembra perdere il controllo, sembra che loro siano legati, ma non ne capisco la ragione, so solo che sono nati lo stesso giorno, incontrare Kakaroth è stato un guaio per il mio piano, alla fine ho perso il controllo di mio figlio e ora sta scatenando tutta la sua potenza, tutti combattono...

Tranne te...

Tu Vegeta sei l'unico ad avere davvero il diritto di essere definito saiyan, hai conosciuto la potenza di Broly, capendo subito che è troppo alta, anche per un Principe...

neanche nei tuoi peggiori incubi avresti immaginato una morte simile. Desidero con tutto il mio cuore poterti uccidere di persona ma non posso, solo per il livello di combattimento, per me sei troppo forte.

Ho scelto questo pianeta, sfruttando piccoli alieni solo per tenerti lontano dal tuo, ma soppratutto perché un meteorite si sta avvicinando all'atmosfera del pianeta. Non rimane molto tempo, quindi raggiungo la mia navicella per andarmene, mi dispiace lasciarti qui figlio mio, ma rovineresti i miei piani di conquista.

Ti troviamo faccia a faccia, prendi la navicella con me dentro e inizi a stringerla sempre di più, ormai mi manca il fiato...

Essere eliminati dal proprio figlio! Che sia questo il destino dei saiyan?

Accetterò la morte...


Ringrazio:

Kamy

Vegeta4ever

ale_417

nitrovtesta

thebest90

SHERAZARD

vivvina

mi spiace di non rispondere a tutti ma sono di fretta ^^" .Il prossimo capitolo su richiesta di Vegeta4ever  un'edizione speciale di Trunks! alla prossima ciao ciao


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93