Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    29/05/2015    1 recensioni
Qualche pazzo psicopatico sta tentando di uccidere il nostro amato leader.
Il presidente della YG si rivolge alla polizia che offre la sua Squadra Speciale per proteggere il ragazzo.
Fin qui nulla di strano se non fosse che la suddetta Squadra Speciale sia davvero speciale, in tutti i sensi possibili....
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 12

 

Misteri e dilemmi

 

Il cambiamento di Penny e` drastico a dir poco: resta sempre la solita ragazza svampita, perche` questo non cambiera` mai, ma ora e` diventata una paziente modello. L'infermiera non e` piu` costretta ai rimproveri ed e` piu` rilassata, avendo la possibilita` di curare la sua paziente in totale serenita`.

Tuttavia, secondo il giudizio di Penny, la sua guarigione sta tirando troppo per le lunghe quindi ha deciso di sottoporsi a delle sedute di fisioterapia: ogni giorno la ragazza viene accompagnata da un autista della YG fino alla clinica privata del signor Park LeeHong che, a quanto pare, e` di una bravura unica, e resta via per circa un paio di ore.

Shawn e Mrs Wildfire restano con me per impedire eventuali attentati, non che ce ne sia bisogno: da giorni ormai tutto e` tranquillo e non ci sono piu` stati attacchi o incidenti di alcun genere.

Dovrei esserne felice, e in parte lo sono, ma c'e` un velo di depressione che mi aleggia intorno. Non saprei dire per quale motivo, ma e` come se sentissi che mi manca qualcosa, qualcosa di indispensabile.

Che sia la mancanza di Isha al mio fianco? Sono parecchi giorni che ci sentiamo solo per telefono e mi mancano i suoi occhi, le sue carezze e i suoi baci.

Che si tratti, invece, della mancanza di due strambi amici al mio fianco? Da quando sono costretto a chiamarli signor Shawn e signorina Penny le cose non sono piu` divertenti come una volta: non c'e` piu` spontaneita` ne` dialogo.

"Signor Shawn!" chiamo, mentre faccio distrattamente zapping sdraiato sul divano con Mrs Wildfire acciambellata sullo stomaco. Il bambino fa il suo ingresso in salotto con in mano il giornale.

"Mi dica, signor Kwon." esclama sedendosi nella poltrona di fianco al divano.

"Secondo lei e` normale che non ci siano piu` stati attentati alla mia vita?" chiedo. Shawn resta in silenzio per un po' prima di aprire bocca.

"Potrebbero esserci diverse spiegazioni." dice.

"E quali sarebbero?" insisto.

"Prima vorrei sapere il perche` di questa domanda." ribatte il bambino. Io sospiro.

"Non sto cercando una ragione per licenziarvi se e` questo che pensa." dico, mettendo subito le mani avanti.

"Stavo solo pensando che magari i miei attentatori si sono arresi e che quindi si potrebbero allentare un po' le misure di sicurezza." spiego.

"Sta pensando di prendere un aereo per il Giappone, dico bene?" domanda Shawn.

Inutile che io menta, quel bambino ha senza dubbio il quoziente intellettivo piu` alto del mio e non ho nessuna change di batterlo in astuzia.

"Vorrei andare a trovare Isha se e` possibile." confesso.

"Magari gli attentatori si sono arresi." commenta Shawn, ripetendo la mia osservazione.

"Appunto! Quindi..." comincio, ma vengo subito interrotto.

"O magari si stanno solo preparando per il colpo finale." conclude il bambino.

"Colpo finale?" chiedo allarmato.

"Non lo so. Ne devo parlare con Penny." sospira Shawn.

Cala il silenzio: la conversazione non puo` essere conclusa fino all'arrivo della ragazza dal fisioterapista.

Io rinuncio a cercare di trovare qualcosa di interessante alla tv e mi alzo, prendendo in braccio la gatta bianca e posandola con delicatezza sul divano, per poi avviarmi verso camera mia. Raggiungo la scrivania e afferro il mio portatile per poi lasciarmi cadere sul letto e posare il PC sul guanciale, lo accendo e apro Skype per vedere se Isha e` disponibile a chiamare.

Penny non e` d'accordo con il mio desiderio di andare in Giappone: pensa che sia azzardato e rischioso. Ne abbiamo parlato a lungo durante la cena e la ragazza ha esposto una decina e piu` di validi motivi per cui dovrei temere un viaggio del genere. Conclusione: aspettero` la sua completa guarigione per andare all'estero.

"Ti garantisco che non ci vorra` molto, secondo il signor Park entro fine settimana dovrei riuscire a camminare con le stampelle." annuncia Penny.

"Entro fine settimana?" esclamo stranito.

"Il dottore non aveva detto che ci vorranno dei mesi?" chiedo poi, confuso.

"Il dottore si sbaglia." ribatte la ragazza con voce tagliente.

Noto Shawn lanciare uno sguardo a Penny, ma non apre bocca. La cosa mi puzza, ma decido di non indagare: dopotutto ora non siamo piu` amici e non devo immischiarmi nelle loro faccende.

Cala di nuovo il silenzio: non mi piace per niente questa nuova situazione, mi sembra di convivere con degli estranei. Sospiro pesantemente per poi alzarmi e lasciare la stanza.

"Buona notte signor Shawn, buona notte signorina Penny e buona notte anche a lei Mrs Wildfire." borbotto a mezza voce.

Il mattino dopo mi sveglio di buon'ora, strano perche` di solito sono un dormiglione di proporzioni cosmiche, e ne approfitto per dedicarmi un po' alle mie lyrics. Il nuovo album dovra` essere perfetto, non faccio che ripetermi.

Verso le dieci arrivano anche Daesung, YoungBae, SeungRi e SeungHyun cosi` possiamo registrare qualcosa.

"E` parecchio silenziosa la tua casa, sicuro che vada tutto bene?" mi domanda YoungBae, notando l'assenza degli schiamazzi allegri di Shawn e Penny.

"Va tutto bene." taglio corto, non avendo voglia di divulgarmi in lunghe spiegazioni.

"Questo rap non mi convince, non e` che potremmo dargli una sistemata?" si intromette SeungHyun cambiando drasticamente discorso.

Io sorrido e annuisco, lieto che qualcuno mi sia venuto in aiuto.

Passiamo la mattinata a ritoccare i nostri testi e provare a registrare qualche parte, ma ci rendiamo contro in fretta che siamo ben lontani dal concludere l'album: ci sono troppe lacune che devono ancora essere colmate purtroppo.

"Di questo passo non finiremo mai!" protesta SeungRi prendendosi la testa tra le mani.

"Coraggio, non disperiamo. Abbiamo ancora tempo." commenta Daesung, cercando di tirarci su di morale.

In quello stesso momento qualcuno bussa alla porta.

"Avanti!" esclamo voltandomi verso l'uscio.

La porta si apre e fa il suo ingresso Shawn.

"Mi scuso per l'interruzione, ma avrei un favore da chiederle signor Kwon." dice il bambino chinando leggermente il capo in segno di saluto.

"Signor Kwon?" sussurra YoungBae confuso al mio orecchio.

"Ssshhhhh!" sibilo per zittire il mio migliore amico.

"Che genere di aiuto?" chiedo poi, rivolto a Shawn.

"Penny ha l'appuntamento dal fisioterapista tra un'ora, ma l'autista e` imbottigliato nel traffico in centro citta` e ci servirebbe qualcuno che la accompagni." risponde il bambino.

"Tra un'ora? Ma e` impossibile! Non abbiamo nemmeno pranzato ancora!" protesto.

"Sono le due del pomeriggio, signore." mi contraddice Shawn.

"Cosa?" urlano in coro SeungRi e SeungHyun.

Eravamo talmente concentrati sul nostro lavoro che non ci siamo nemmeno accorti del tempo che passava.

"Nessun problema, la porto io la signorina Penny dal fisioterapista." annuncio.

"Ragazzi, facciamo una pausa. Potete andare in cucina, magari trovate qualcosa da mangiare." aggiungo poi, rivolto ai miei amici.

Loro annuiscono e, in silenzio, lasciano la sala prove; avverto il loro desiderio di fare domande riguardo questa nuova strana situazione, ma apprezzo il fatto che mantengano il silenzio per ora.

Io raggiungo il salotto e trovo Penny e Mrs Wildfire in attesa accanto alla porta d'entrata.

"Mi dispiace tanto disturbarla signor Kwon." esclama la ragazza non appena mi vede.

"Nessun problema, la sua salute e` piu` importante." ribatto.

La accompagno fuori casa e la aiuto ad accomodarsi sul sedile anteriore della mia auto, per poi sedermi al voltante ed avviare il motore.

"Dove si trova il fisioterapista?" chiedo, accendendo il navigatore satellitare.

La ragazza mi passa un foglietto con un indirizzo, io lo inserisco nel navigatore e partiamo.

Il viaggio procede silenzioso, l'unico rumore che si sente proviene dalla gatta acciambellata sulle gambe di Penny che fa le fusa mentre la ragazza le accarezza il pelo.

Il silenzio e` pesante e mi mette in imbarazzo, vorrei iniziare un discorso, ma non ho la piu` pallida idea di che cosa dire per cui ci rinuncio.

Dopo circa tre quarti d'ora parcheggio la mia auto nel vialetto di un'ampia villa nella periferia ad est di Seoul. L'abitazione e` circondata da un grande giardino che e` stato trasformato in un frutteto, le numerose piante coprono la casa alla vista delle persone di passaggio donandole privacy.

"Wow! Gran bella villa." esclamo, pieno di ammirazione.

Spengo il motore e scendo dall'auto per poi tirare fuori la sedia a rotelle di Penny dal baule e aiutare la ragazza a scendere, la gatta bianca trotterella allegramente di fianco a me.

"Grazie mille signor Kwon, da qui me la cavo da sola." esclama la ragazza, iniziando a spingersi da sola verso l'entrata dell'abitazione.

Io resto sbigottito per qualche secondo.

"Ehy! Aspetta!" protesto poi, raggiungendola di corsa.

"Non posso conoscerlo questo fisioterapista cosi` talentuoso?" chiedo.

Penny si volta verso di me e mi fulmina con lo sguardo.

"Signor Kwon non e` il caso che lei perda tempo qui, la sua presenza sara` sicuramente richiesta in sala registrazione: ha un album da portare a termine. Non si preoccupi per la sua sicurezza: Mrs Wildfire vegliera` su di lei." risponde la ragazza con voce fredda.

"Ma..." tento di protestare, la mia sicurezza non mi preoccupa affatto al momento.

"Le sarei grata se mi venisse a prendere tra un paio di ore." mi liquida Penny.

In quello stesso momento la porta della villa si spalanca e la ragazza entra in casa senza nemmeno salutare.

Io scuoto la testa e sbuffo, per poi fare dietrofront e tornare alla mia auto con la gatta al mio fianco. Tutto questo continua a non sembrarmi giusto, qualcosa non va, ma cosa?

 

 

 

 

Eccomi di nuovo qui!!!!

Spero che non vi siate dimenticati di me e di Penny... Anche se sono sparita per tipo dei secoli....

Scusatemiiiiii :'( :'( :'(

Vi prego di perdonarmi :'(

E` successo di tutto e di piu`, ma ora sono qui e questa volta non spariro` di nuovo (spero).

Spero che ci sia ancora qualcuno interessato a questa storia....

Che dite? Me la regalate qualche recensione per farmi capire che ci siete ancora?

Che poi magari siete spariti pure voi e mi avete abbandonata :'(

Spero di no....

In ogni caso grazie mille per l'attenzione e ci si "vede" al prossimo capitolo...

Allons-y!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon