Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    29/05/2015    1 recensioni
Lucas, ragazzo/pony diciassettenne, si fa assumere come guardiano del Donatozilla FazKaiju' pizza. Durante la prima notte, vedrà gli animatronics muoversi liberamente. Chiunque si sarebbe già licenziato, ma Lucas ha bisogno di soldi, e continuerà a fare il proprio lavoro, anche perché vuole sapere il terribile segreto, che si cela dietro gli animatronics.
Genere: Demenziale, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Applejack, Nuovo personaggio, Princess Celestia
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere, vi ricordo che tempo fa ho per sbaglio cancellato il capitolo, e ho deciso di riscriverlo aggiungendo altri particolari. Buona lettura. Lucas decise di aspettare il capo. Perché? Voleva sapere cosa successe quando Mannaro andò in tilt. Infatti, pensava che il malfunzionamento fosse collegato al comportamento degli animatronics. Il proprietario aprì la porta del ristorante fischiettando. Quando entrò nella struttura, rimase sorpreso nel vedere Lucas seduto su una delle sedie con le braccia conserte. "Lucas che ci gai qui?" chiese il proprietario. "Voglio sapere" rispose semplicemente il ragazzo. "Sapere cosa figliolo?" "Sapere cosa successe quando Mannaro andò in tilt". Il volto del proprietario si fece scuro. Non aveva parlato di questa facendo da molto tempo. Riparlarne non gli giovava affatto. "Lucas non parlo di questa cosa da una vita. Ma ne voglio parlare davanti a un caffè". I due, uscirono dal ristorante e si diressero verso il bar più vicino. Ordinarono due caffè e si sedettero. "Allora? Me ne può parlare adesso" disse Lucas sorseggiando un po' del suo caffè. Il proprietario sospirò e disse "Era un giorno normale al ristorante. Io mi trovavo nel mio ufficio per sistemare delle cose, e gli animatronics erano impegnati a divertire dei puledrini. Allora fu il turno di Mannaro. Uscì dal Pirate cove parlando come al suo solito, con tono piratesco". Il pony si interruppe, bevendo un po' del suo caffè, per poi ritornare a narrare. "I puledri erano felici, e lanciavano urla di gioia. Visto che avevo finito i miei impegni, sono uscito fuori dall"'ufficio per vedere il turno di Mannaro. Ed è proprio lì che è successo. Mannaro, quasi come se fosse indemoniato si è lanciato su una puledrins. Quella povera creatura ha cominciato a urlare mentre Mannaro, le graffiava il corpo con gli artigli, e gli altri puledrini rimanevo a fissare completamente terrorizzati. Le urla di quella puledrina si fecero più acute, e si univano alle grida metalliche di Mannaro. Allora ho deciso di agira. Sono corso verso il palco, ho preso un telecomando che poteva disattivare un robot che preferivo, e ho schiacciato il bottone. Allora Mannaro si è accasciato a terra, e ho soccorso quella puledrina. È sta portata all'ospedale più vicino, dove per fortuna è stata salvata nonostante le ferite profonde". Lucas rimase in silenzio per qualche secondo, e chiese "Poi che successe?" "I genitori della puledrina mi fecero denununcia, ma riuscii a risarcirli. Allora ho abbandonato Mannaro al Pirate cove dove rimane tutt'ora" "Fino a stanotte" pensò Lucas ricordandosi di quando Mannaro stava correndo verso l'ufficio, e lo stava per squartare con i suoi artigli. "A cosa stai pensando Lucas?" chiese il proprietario vedendo lo sguardo pensieroso del suo dipendente. "Oh nulla, nulla" rispose Lucas "Ma... Mi potete dire come si chiamava la pulderina?" "Non ricordo tanto bene... Un momento! Ora ricordo come si chiamava. Il suo nome era... Milly Pie".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla