Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    30/05/2015    1 recensioni
Emily ha avuto un incidente e uscita dal coma ha perso i ricordi.
Un pò alla volta cercherà di recuperarli soprattutto con l'aiuto di Spencer, ma questo le avvicinerà molto e cambieranno le cose tra di loro.
Cosa succederà quando i ricordi saranno tornati ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Emily aspettava ancora una risposta alla sua domanda e si era accorta che le ragazze non volevano darle nessuna spiegazione.
<< Emily hai fatto solo un incubo >>
Provò a dirle Aria sorridendole.
<< No era tutto troppo.. Realistico, qualcuno voleva farci del male mandandoci messaggi minatori >>.
Rispose Emily ancora tremando.
<< Em non ti devi preoccupare di niente, riposa ora era solo un incubo okay ? >>
Le disse Spencer toccandole la mano, Emily si calmò improvvisamente.
<< Se lo dici tu Spence.. >>
Anche se non pareva essersi convinta del tutto.
*****
Spencer  segnò il primo punto della partita di allenamento quando Emily entrò in campo correndo e con lo sguardo terrorizzato.
<< Em cosa succede ? >>
Le domandò subito appena l’amica si avvinghiò a lei con le lacrime agli occhi.
<< Ok calmati Emily e guardami >>.
Le sussurrò piano, vederla piangere le faceva male davvero tanto.
Spencer guardò il suo allenatore che comprensivo e sapendo cos’era successo ad Emily concesse a Spencer di lasciare la partita per aiutare l’amica a calmarsi.
<< Vieni con me >>
Le disse trascinandola fuori dal campo e portandola nello spogliatoio dove di solito si cambiava e faceva la doccia quando non aveva tempo di tornare a casa e doveva correre da qualche parte.
Spencer passò ad Emily una bottiglia d’acqua che aveva con se e la passò ad Emily, questa la bevve subito facendo una faccia disgustata dopo.
<< E’ acqua e zucchero la bevo dopo una partita faticosa.. Stai meglio ? >>
<< Poco >>.
Sussurrò Emily rattristita.
<< Ora mi spieghi cosa ti è successo ? >>
<< … >>
<< Em ? io ci tengo a te, voglio aiutarti >>.
Provò a dirle Spencer notando subito il cambio d’umore dell’amica.
<< Paige >>
Le sussurrò alla fine.
<< Cosa c’entra lei ora ? >>
<< Mi ha… Mi ha fermata prima per parlare e..  >>.
                                                      ________
<< Emily aspetta ! >>
<< Cosa vuoi Paige ? >>
Le domandò duramente Emily senza fermarsi, l’altra ragazza la bloccò per il polso facendola sbattere contro l’armadietto.
<< Ahi sei matta ? >>
<< Scusami.. Voglio solo parlarti >>.
La latina si fermò e guardò negli occhi quella ragazza che tanto insisteva con lei, la vide mentre si toccava i capelli castani rovinata dal cloro della piscina.
<< Emily.. >>
Paige iniziò a parlare, a dirle qualcosa ma lei non ascoltò niente improvvisamene quella mano che premeva contro il suo braCcio le fece paura, quella mano aveva provato ad affogarla una volta.
‘’ Ferma Paige che fai ? Basta ‘’
Aveva urlato mentre la sua testa usciva dall’acqua per poi rifinirci dentro, Paige voleva ucciderla in passato ?
<< Lasciami stare >>.
Aveva urlato Emily scappando via e sapendo benissimo da chi andare, l’unica persona che non poteva farle del male Spencer.
<< Come hai potuto permettere che mi accadesse questo Spencer ? >>
Domandò Emily guardando l’amica.
<< No Em io.. Non potevo immaginare che provasse a farti del male quella volta, e poi eri sola in piscina capito ? Ascolta Paige avrà sbagliato in passato ma poi è cambiata >>
<< Ma ci siamo messe insieme e tu non hai impedito questo ? Hai detto che mi avresti sempre protetta allora perché quella volta non l’hai fatto >>
<< Emily tu hai la tua vita, non posso impedirti d’innamorarti di chi vuoi anche se.. Ho provato a spaventare Paige ma tu ti eri arrabbiata con me così.. Ho lasciato farti fare quello che volevi  >>.
Emily annuì dispiaciuta.
<< Mi spiace averti urlato contro prima >>
Le disse facendole notare l’accaduto, Spencer scosse la testa sorridendole.
<< Non importa ehi.. Hai ricordato una cosa del tuo passato e va bene così, sono felice >>.
Le disse Spencer abbracciandola, si allontanò quasi subito quando sentì dei passi alle sue spalle.
<< Ehi ragazze non abbiamo interrotto niente vero ? >>
Scherzò Hanna.
<< Che ci fate qui ? >>.
Chiese Spencer infastidita, da cosa poi ?
<< Abbiamo visto Emily correre verso il campo da Hockey con uno sguardo strano eravamo preoccupate >>
<< Sapevamo che era con te Spencer  >>.
Concluse Aria fissando le due amiche e le mani delle ragazze che erano unite tra di loro, Spencer se ne rese subito conto e si allontanò da lei lasciano Emily delusa.
<< Va bene aspettatemi qui.. Mi cambio e mi faccio una doccia >>.
Disse prendendo alcune cose dal suo borsone e sparendo subito dopo in una delle tante docce.
Emily rimase in silenzio ascoltando il rumore del getto d’acqua dov’era Spencer, provò a non pensare a lei mentre si lavava mentre si faceva la doccia ma era difficile, Emily si stava innamorando della sua migliore amica o forse lo era già ?
<< Tutto bene Em ? >>
Chiese Aria sedendosi accanto a lei.
<< S-si.. Io sono solo un po’ agitata >>
Disse arrossendo senza motivo, Hanna s’inginocchiò di fronte a lei preoccupata per l’amica poi Spencer uscì con solo l’asciugamano avvolto alla vita ed Emily si sentì quasi morire, sembrava una dea era bellissima i capelli bagnati le ricadevano sulle spalle e quel corpo era perfetto.
<< Ehi cosa c’è che non va ? Forse vedere Spencer mezza nuda è una brutta esperienza per te >>
Chiese Hanna ridendo e beccandosi una gomitata da Aria.
<<  Scusami Em forse non sei abituata ma non è la prima volta che sto avanti ad una di voi così quindi non ho pensato di poterti dare fastidio in questo momento >>.
<< N-no non è quello anzi.. Io devo.. Devo andare scusatemi ho appena ricordato che papà voleva vedermi a casa subito dopo la scuola >>
<< Torniamo insieme >>.
Disse Hanna alzandosi dopo di lei, ma Emily era già avanti la porta dello spogliatoio.
<< Meglio di no.. Ciao >>.
Disse scappando via, aveva insinuato avanti a Spencer che vederla mezza nuda per lei era stata una bella e piacevole esperienza? Si sentiva una sciocca voleva solo andare via da li e nascondersi a casa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_