Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    30/05/2015    4 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
009. Ill

{Pokéshipping / Misty's POV / what if? / probably Ash's OOC}



Visualizza l'immagine a schermo intero






Era la prima volta che accadeva una cosa del genere. Voglio dire, sono io quella che tende a scaldarsi per un nonnulla - e lo ammetto, le mie manifestazioni di rabbia a volte potrebbero anche sembrare eccessive -, ma non mi sarei aspettata che proprio lui, Ash Ketchum, potesse prendere parte a quella che chiamano una vera e propria rissa, cominciata per colpa di quell'idiota di Gary. 
Erano solo passati pochi minuti da quando Ash era uscito dalla palestra di Vermilion City; aveva finalmente vinto la sua tanto agognata medaglia, dopo aver combattuto duramente contro quello scimmione di Lt. Surge, ed era cosě felice, glielo si poteva leggere in faccia. Poi era arrivato Gary. In realtŕ in quel momento ero andata un attimo a comprare qualcosa per il piccolo Togepi, e una volta tornata erano passati solo brevissimi istanti da quando quel pallone gonfiato del nipote del Professor Oak aveva dato uno strattone ad Ash, strattone che si era tramutato subito dopo in una zuffa. Non conoscevo il motivo di tanto astio; certo, Gary si comportava come un perfetto rompiscatole - e gliel'avrei spaccata volentieri io, la faccia -, ma Ash l'aveva sempre sopportato con pazienza. Beh, ognuno ha i suoi limiti, mi ritrovai a pensare quel pomeriggio, mentre preparavo insieme a Pikachu del the caldo per il suo Allenatore. 
Dopo il pestaggio con Gary, Ash si era preso una bella febbre alta. D'altronde, c'era da aspettarselo: aveva cominciato a piovere a dirotto, e per separare quei due persino Lt. Surge si era dovuto mettere in mezzo. 
Spensi il fuoco del fornello e versai l'acqua bollente in una tazza, dove Pikachu aveva giŕ provveduto a metterci zucchero e bustina alla Baccapesca, la preferita di Ash. Un sorriso mi scappň quando Togepi insistette per poter girare il contenuto del recipiente, cosa che gli lasciai fare. Quando ebbe finito, afferrai la tazza e, con un sospiro, mi diressi verso la stanza del rifugio che eravamo riusciti a trovare laddove si trovava Ash. 
"Mi raccomando, prenditene cura", mi aveva detto Brock prima di andare in cittŕ a comprare delle medicine. "Preparagli un the, cosě si sentirŕ subito meglio".
Ma che cavolo, non se lo poteva preparare da solo, quel cretino?!, pensai sbuffando, mica č in punto di morte!
Prima di entrare nella stanza, bussai. Solo una volta che ebbi sentito un "Avanti!" mi decisi ad aprire la porta. 
"Oh, Misty," fece lui, imbacuccato nel letto "mi hai portato il the?"
"Certo, idiota! A differenza tua, io so cucinare!" 
Porsi la tazza ad Ash, ma prima che potesse afferrarla, lo fermai immediatamente.
"Attento, č bollente! Vuoi ustionarti le mani, per caso?!" 
A quel mio ammonimento, Ash sussurrň un distratto scusa; dopodiché, messosi seduto con la schiena appoggiata al cuscino, cominciň a bere lentamente il liquido caldo che io, Pikachu e Togepi avevamo preparato. Solo quando alzai lo sguardo verso di lui mi accorsi che mi stava fissando con un sorriso stampato sulla faccia. Mi sentii stranamente nervosa.
"C-Che c'č?!" 
"Niente." rispose lui pacatamente, sempre continuando a sorridermi. "Questo the č davvero delizioso. Grazie mille, Misty!" 
Sentii improvvisamente le guance avvampare; poi, mi voltai da un'altra parte, per nascondere il rossore sul mio viso.
Quello scemo!






Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice
Ebbene sě, la scuola č quasi finita e io sono tornata dopo un breve periodo di assenza. In effetti, anche la settimana prossima sarŕ un inferno per me - e voi penserete: "Ma č Giugno! Chi fa fare interrogazioni l'ultima settimana di Giugno?" Beh, a quanto pare esistono dei mostri egoisti e senza cuore che invece vogliono rovinarti la vita fino all'ultimo. 
Comunque, questo capitolo č dedicato a una delle mie indiscusse OTP, la Pokéshipping. <3 Io amo la Poké, č cosě dannatamente canon e dolce! Per me Misty č e sempre resterŕ l'unica potenziale fidanzata di Ash. (No, Serena non lo sarŕ mai, Serena ha giŕ Calem e Shauna e Trevor come ammiratore, quindi enough) <3
In realtŕ questo capitolo č venuto un po' piů lungo del solito... Perň spero vi piaccia! Ho pensato che Ash potrebbe essere un po' OOC perché pensandoci non prenderebbe mai a mazzate Gary, paziente com'č. Fatemi sapere per eventuali consigli e opinioni! E se volete consigliarmi qualche altro personaggio/pairing per i successivi prompt... Quelli da voi giŕ fornitemi sono giŕ stati assegnati, comunque, dovrete solo aspettare un po'. c': 
A presto!
Euphemia >.^ 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia