Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHappyHippyGirl    30/05/2015    2 recensioni
Scorpius ama le stelle rosse, in particolare Quella stella rossa...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia stella rossa

La prima volta che ti guardai veramente eri rossa, completamente rossa.
I capelli rossi e ricci, più che la tua chioma, sembravano un’ esplosione di fuochi d’artificio, con una marea di lentiggini simili a sprazzi di galassia vermiglio che corniciavano un naso all’ insù e due grandi isole verdi e frizzanti come occhi.
Sembravi un angelo di fuoco sceso sulla terra, una stella caduta dal cielo apposta per me.
Quel giorno decisi di rompere l’odio e l’astio fra la nostre famiglie, per te, stella rossa capace di scaldare un cuore di ghiaccio come il mio. Una stella rossa, la mia. (100 parole)


Angolo autrice:
Dedicato a chi ha un processo creativo come il mio ( mi ero tagliata sbucciando una mela e ho pensato “rosso…come i Weasley…” ed ecco una Rosepius scritta grazie ad una semplice mela Golden…)
Dedicato a Annabeth Lovegood, la mia migliore amica nonché vicina…che mi ha sempre sostenuta. So che non è come dedicarti un libro, ma morivo dalla voglia di farlo, quindi accontentati sistah! Ahahahah scherzo.
Dedicato a chi ha letto fino a qui le stupidaggini di una tredicenne.
Grazie.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHappyHippyGirl