Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely9819    31/05/2015    0 recensioni
Breve fanfic sui pensieri di Rufy dopo il time skip
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO LI PROTEGGERŇ TUTTI!

"Due anni. 
Eh si sono proprio passati due anni. Come vola il tempo. 
E adesso sono nuovamente qui appollaiato sulla polena della Sunny a pensare.
 Sembra strano ma a volte anche uno come me puó pensare.
 In fondo in questi due anni credo di essere cambiato molto. Tanto che ho perfino trovato una motivazione al mio sogno. 
《Diventeró il re dei pirati perchč lo voglio e se moriró sarŕ stato per difendere quello in cui credo!》dicevo, fino a due anni fa. 
Poi tuttó cambió quel giorno. Quel maledetto giorno in cui Ace perse la vita. Quel giorno una parte di me morí e io pensai che volevo morire insieme ad essa, ma non successe. 
Gran parte del merito č stato di Jimbe, senza di lui non avrei sopportato ne la morte di Ace ne i due anni lontano dalla mia ciurma. 
Quel giorno quando decisi che il nostro appuntamento all'Arcipelago Sabaody si sarebbe tenuto solo dopo due anni di intensi allenamenti decisi anche che non sarei diventato il re dei pirati per me stesso o perchč lo voglio ma perchč se divento il piů forte di tutti riusciró a proteggerli e nessuno sarŕ piů costretto a morire per me.
 Ormai ció che ho perso non tornerŕ piů, anche se ci penso spesso, ma poi penso che non posso arrendemi e che ho ancora degli amici di cui non voglio perderne nemmeno uno. 
Non mi importa se per farlo mi procureró un sacco di cicatrici o perderó un braccio come Shank. 
IO LI PROTEGGERÓ TUTTI!"

Fine 
Che ne pensate? Lascio a voi i commenti finali e le recensioni. Spero vivamente che vi sia piaciuta. Ho provato ad immedesimarmi nei pensieri del nostro amato e stimato capitano. Beh un saluto e alla prossima!  ^-^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ely9819