Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Augu9696    31/05/2015    1 recensioni
Seddie= Sam + Freddie
Lo show ICarly ha avuto molto successo da quando i ragazzi si sono uniti. Nella loro vita privata, Sam (Jennette McCurdy) e Freddie (Nathan Kress) sono grandi amici, ma dal primo bacio di Sam e Freddie, avvenuto sul set della seconda stagione, hanno capito di provare dei sentimenti, senza rivelarlo agli altri membri del cast.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 8 di mattina. Jennette McCurdy, attrice coprotagonista dello show ICarly, entra nel set. Nathan la guarda ammirando il suo splendore, dagli occhi azzurri ai capelli biondi, perfetti, mai fuori posto, che profumano di vaniglia. Poi nota che stringe la mano a qualcuno. Un ragazzo alto, con una giacca di pelle nera e guanti da motociclista. Sembra uno di quegli strani tizi che si vedono negli autogrill con la loro banda di scalmanati. Nathan ha una brutta sensazione. Tutti i ragazzi di Jennette erano stati degli stronzi, violenti e senza un minimo di cervello, Nathan si era sempre preoccupato per lei, e una volta l'aveva anche salvata da uno schizzato che voleva farle del male. Ma adesso teme di non esserci. Teme che quando lei ne avrà più bisogno, lui non ci sarà a proteggerla. Certo tutto questo non sarebbe un problema se lei.. Stesse con lui. Sarebbe il ragazzo perfetto per Jennette. Emerge dai suoi pensieri quando vede questo tizio baciare la ragazza sulle labbra, girarsi e uscire. La gelosia lo pervade. Cammina a passo svelto verso la ragazza, quando la raggiunge, senza nemmeno salutarla le chiede "chi era quello?" Indicando la porta da dove era appena uscito l'uomo. "Hey, Nathan, devi girare anche tu oggi con noi?" Gli chiede, sorpresa di vederlo. "Non hai risposto alla mia domanda: chi-era-quello?" "A chi ti riferisci?" Chiede Jennette aggrottando le sopracciglia. Nathan non riesce a controllare il tono della sua voce "Mi riferisco a quel tipo losco vestito da punk che ti ha baciato prima!" "Quello è.. Il mio ragazzo" afferma Jennette incrociando le braccia. "E da dove viene?" "Utah. Qualche problema?" Gli chiede in tono sarcastico. "Come si chiama?" "Jasper." "Quanti anni ha? Sembra molto più grande di te" "cos'è questo, un interrogatorio?" Gli chiede alzando il tono della voce, attirando l'attenzione di alcuni colleghi vicini. Per Jennette, da qualche giorno tutti si comportavano in modo strano: Nathan, con la sua iperprotettività che non capiva, Miranda.. Che aveva visto il giorno prima in lacrime e non voleva dirle il perché. "No" Nathan le poggia una mano sulla spalla sinistra "devi scusarmi, Nettie." Jennette gli sorride dolcemente, riavviandosi con le mani i capelli chiari. "Non preoccuparti, capisco che cerchi solo di proteggermi.." La ragazza non fa in tempo a finire la frase che Dan li chiama sul set. Nathan si trova in pigiama, mezzo addormentato a casa sua, a Los Angeles, quando riceve una chiamata anonima in piena notte. Trascina il dito sullo schermo per rispondere. "Pronto?" Dall'altra parte dopo un paio di secondi risponde una voce maschile, abbastanza roca ma chiaramente giovane. "Kress, non permetterti mai più di toccare la mia ragazza, o ti ammazzo" La chiamata si interrompe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Augu9696