Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    31/05/2015    3 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

24 # Fuochi d'artificio

 

 

Alla vista di quell'innumerevole quantità di fuochi d'artificio, gli occhi di C18 cominciarono a brillare dallo stupore. Era il primo Capodanno che lei e Crilin trascorrevano insieme, e la cyborg aveva insistito per assistere allo spettacolo pirotecnico della Città dell'Ovest. In quel momento, infatti, si trovavano nel cortile della Capsule Corporation, a osservare le luci colorate che si dissolvevano nel cielo.
«Crilin... guarda che meraviglia...»
Il pelato sorrise dolcemente, osservando la futura moglie con la testa rivolta verso l'alto, incantata.
La sto guardando proprio ora, la meraviglia pensò, trattenendosi dal tramutare quella riflessione in parole.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale