Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Augu9696    31/05/2015    2 recensioni
Seddie= Sam + Freddie
Lo show ICarly ha avuto molto successo da quando i ragazzi si sono uniti. Nella loro vita privata, Sam (Jennette McCurdy) e Freddie (Nathan Kress) sono grandi amici, ma dal primo bacio di Sam e Freddie, avvenuto sul set della seconda stagione, hanno capito di provare dei sentimenti, senza rivelarlo agli altri membri del cast.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scorsa notte Nathan ha ricevuto una chiamata da parte del fidanzato di Jennette che gli comunicava la sua intenzione di fargli del male qualora egli avesse osato sfiorare la ragazza. Questo probabilmente includeva anche parlare con lei e non valeva la pena rischiare. Il ragazzo aveva paura che se avesse parlato con Jennette, l'uomo se la sarebbe presa anche con lei. Quindi l'unica soluzione era.. Parlare con Miranda, la migliore amica di Jen. Ma dopo quello che era successo, c'era un po' di imbarazzo tra loro. "Miranda, devi farla allontanare da lui" la prega Nathan nel suo camerino. "Non sapevo che questo Jasper fosse un altro psicopatico" gli risponde Miranda con un tono preoccupato. "Davvero non so che dirti, ho paura per lei" Hanno finito di girare lo show da qualche minuto, quindi tutti stanno lasciando l'edificio. Miranda si avvicina lentamente al camerino di Jennette. Fa per bussare quando sente la voce di Jennette. Sa che non lo si dovrebbe fare ma appoggia l'orecchio sulla porta per sentire. "Jasper sta' calmo, sto per tornare.. No! Non ho bisogno che tu mi venga a prendere! Hey!" La conversazione si interrompe e Jennette apre la porta del camerino, facendo cadere Miranda, che vi era appoggiata, per terra. La ragazza la aiuta a rialzarsi. "che stavi facendo qui?" "n-niente.. con chi stavi parlando?" "Con Jasper.." "Da quello che ho sentito sembrava un litigio" "Beh.. Lui è un po' troppo.. Iperprotettivo nei miei confronti" sussurra Jennette imbarazzata. Non le va di parlare dei suoi problemi. "Senti Jen.. Devo dirti una cosa importante a proposito di questo.." Le racconta l'accaduto con Nathan. Il giorno dopo, tutti i ragazzi sono sul set per girare l'episodio "il concorso di bellezza" tranne Jennette. Senza di lei non si può cominciare. Dan è furioso. "Ma dove si è cacciata? Non risponde al telefono, Nathan, prova a chiamarla tu" "Veramente io non potrei.." Miranda si offre di chiamarla. Nathan la ringrazia con lo sguardo. Ma anche stavolta la ragazza non risponde. Dan sta per chiamare la madre, quando dalla finestra nota la sua auto che entra nel parcheggio. La ragazza bionda scende dal veicolo e l'auto riparte. "Eccola! Ragazzi già abbiamo perso molto tempo, mettetevi nelle rispettive posizioni e cominciamo a girare" Jennette apre timidamente la porta per raggiungere il set dove si trovano gli altri ad aspettarla. "Scusatemi per il ritardo" sussurra, catturando l'attenzione di tutti, che iniziano a fissarla a bocca aperta. Nathan e Miranda hanno gli occhi spalancati, non possono credere a quello che vedono: Jennette ha un grande livido di colore viola che le ricopre tutto l'occhio destro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Augu9696