Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    01/06/2015    2 recensioni
Continuano le avventure di Jacques Offenbach.
Ritornato da Edolas Jacques avrebbe tutta l'intenzione di godersi un po' di tranquillità insieme alla sua gilda ma nemmeno un giorno e uno strano sogno lo sveglia nel cuore della notte.
E se questo sogno diventasse reale? Se si trattasse del suo futuro? Un solo mago potrebbe aiutarlo...
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona, Luxus Dreher, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, ecco l'ultimo capitolo della storia, sapete già a cosa si riferisce.

Il ruggito di Acnologia


Jacques aveva lasciato Kana e Gildarts nel loro abbraccio e aveva raggiunto Laxus che se ne stava per i fatti suoi, camminando per la sacra isola di Tenroujima, raggiungendo il vecchio che intanto stava parlando con Erza, i due si avvicinarono in modo da sentire il loro discorso.
-Per quanto riguarda Laxus e Jacques?- chiese la spadaccina mentre il Master di spalle la ascoltava.
-Non ho nulla da dire loro- rispose il Master -Hanno avuto fegato a mettere piede sul suolo sacro della gilda senza nessun invito.
-Si, ma...- tentò di replicare Erza.
-Si, ho sentito che Laxus e Jacques sono intervenuti al momento del bisogno e molti gli devono la vita, e io riconosco i loro sforzi... Tuttavia loro non fanno più parte della nostra gilda.
-Aspetti Master- disse Jacques che non riusciva più a trattenersi -Capisco che per me sia impossibile, ma penso che almeno Laxus abbia dimostrato di essere degno di rientrare nella gilda-
-Va bene così Jacques, io ho solo dato una mano, non miravo ad altro, aiutarvi è stato solo un mio capriccio, andiamo a salutare gli altri Jacques, poi ce ne andremo- disse Laxus voltando le spalle e dirigendosi verso l'accampamento.
A Jacques non rimase che seguirlo con lo sguardo basso, per lui era chiaro che Laxus avrebbe voluto davvero tornare a Fairy Tail.
Quando ritornarono all'accampamento, Jacques vide di fronte a lui che era tornata anche Kana insieme a suo padre e la bella maga delle carte lo raggiunse, stampandogli un grosso bacio sulla guancia, ma mentre lei era tutta sorridente, Jacques aveva già sentito il pericolo quando aveva visto le diverse espressioni che erano passate sul volto del Mago della distruzione e fece due passi indietro.
-Cioè... Tu...Voi... insieme- disse Gildart non articolando bene le parole tanto che il suo volto era una maschera di sorpresa, mentre Kana annuiva sorridente.
-Tu come hai osato toccare la mia principessa- partì Gildarts con le lacrime agli occhi e Jacques dovette spostarsi immediatamente prima che un pugno lo colpisse.
-Ma che cavolo ti passa per la testa, razza di psicopatico- cominciò ad inveire Jacques, voltando le spalle e cominciando una precipitosa fuga zigzagando nel campo base tra le risate degli altri, magari qualcuno avrebbe avuto pietà di lui e lo avrebbe salvato, ma Gildarts lo seguiva urlandogli contro insulti sempre più coloriti mentre anche Kana li stava seguendo, ridendo come una pazza.
Poi ad un certo punto però si bloccarono entrambi e Kana si schiantò sulla schiena del mago, poiché loro che erano i più sensibili alla magia si erano accorti che c'era qualcosa fuori posto, poi sentirono un rumore, come di tuoni in lontananza, un rumore che mise fine al chiasso che i maghi stavano facendo.
-Il ruggito di un drago- disse Wendy che era probabilmente la più pronta a realizzare le implicazioni di quello che stava dicendo.
Dalle nuvole, apparve un gigantesco drago nero, con le scaglie sul dorso di colore blu elettrico che si preparava ad atterrare sull'isola Tenrou, scendendo in picchiata.
-Scappate tutti prima che atterri- urlò Jacques ma il suo avvertimento cadde nel vuoto visto che i maghi erano talmente stupefatti da non riuscire nemmeno a muoversi dalla loro posizione mentre il drago nero, che il Master aveva chiamato Acnologia, era sceso a terra.
-Ehi tu, sai dove si trovano Igneel, Grandine e Metallikana?-urlò Natsu al suo indirizzo.
-E' inutile, Natsu- rispose Gildarts -qui non è questione di vincere o perdere ma di cercare di salvarsi la vita... Anzi di capire chi riuscirà a salvarsi-.
Acnologia si guardò attorno, guardando i maghi quasi con aria annoiata per poi ruggire e spazzare via una grossa parte della vegetazione circostante, spaventando i maghi che cominciarono a fuggire in direzione della nave che avrebbe dovuto salpare e riportarli a Magnolia.
Fu il Master a prendere in mano la situazione e spogliandosi della sua camicia Hawaiana, fece riscorso alla magia Titan per ingigantire il suo corpo, fino a raggiungere la stazza del drago nero e bloccargli la testa con le possenti braccia.
-Tornate alla nave- disse il Master, ma quando vide che nessuno si muoveva dalle sue posizioni, si volse verso i suoi figli con il volto in preda all'ira -Avete intenzione di disobbedire al vostro Master anche nel suo ultimo ordine?-
Eppure molti ancora non si muovevano e su tutti Natsu pareva intenzionato a combattere, eppure fu Laxus ad afferrarlo per la sciarpa bianca e a trascinarlo, seguito da Jacques e dal resto del gruppo.
Ma sebbene potessero correre voltando le spalle al genitore, tutti sentirono i rumori che la battaglia stava generando e, quando le urla del Master nel momento in cui il drago nero prese il sopravvento, fecero voltare tutti e insieme cominciarono a correre nella direzione del Master, tornando indietro.
Il primo a raggiungere il drago nero fu Natsu che lo attaccò, arrampicandosi sul suo gigantesco corpo, mentre il Master venne sbalzato via e il suo corpo tornava alla sua dimensione normale.
Fu raggiunto da Erza, la seconda a tornare indietro, poi da Laxus e anche da Jacques.
-Mi dispiace Master, ma se non facciamo parte della gilda, non siamo tenuti a seguire i suoi ordini. sorrise Jacques.
-Avanti Fairy Tail, unite ai miei fulmini i vostri attacchi e facciamo vedere a questo Bastardo la nostra forza- urlò Laxus, scagliando il suo Rising Bolt.
Al suo attacco magico si unirono tutti gli altri attacchi, quello di Jacques e dei tre Dragon Slayer presenti compresi che colpirono il grosso drago nero, scagliandolo lontano, contro una parte rocciosa, nacondendolo alla vista.
Dopo un primo momento di soddisfazione però tutti videro quanto il loro attacco fosse stato inutile e il dragosi alzò in volo, coprendo il sole con le sue ali dispiegate.
Tutti i maghi si fecero prendere dallo sconforto quando Jacques con voce funerea annunciò -Sta per ruggire- disse, ridendo amaro, procurandosi le occhiatacce di qualcuno dei suoi compagni.
-Chiunque sia in grado di usare la magia difensiva, agisca!- ordinò Erza, tentando di riportare l'ordine.
-Se avessi più tempo potrei creare una barriera di rune difensive- disse Freed.
-Ci sono altre magie più veloci- gli rispose Levy.
-Forza, focalizziamo il nostro potere su Levy e Freed- urlò Mira, tendendo la mano che fu afferrata da Laxus.
Jacques vide che le persone si disponevano in cerchio, prendendo la mano del proprio compagno o di un familiare o di un amico, creando un cerchio, anche Kana, stava tendendo la mano verso di lui, ma nei suoi occhi vide la rassegnazione.
Non c'era speranza negli occhi delle persone che si tenevano per mano ma disperazione, e anche se Levy e Freed continuavano a scrivere per rafforzare le difese.
A guardare quelle espressioni arrendevoli, a Jacques vennero in mente tutti i momenti che aveva trascorso in gilda, quella che pian piano era diventata la sua nuova famiglia, ricordava i siparietti con ognuno di loro, le risse, le risate, le gioie, i dolori, le paure e ricordò i nomi di tutti.
Allora sorrise, lasciando la mano di Kana e guardando Laxus che era esattamente di fronte a loro, tra Mirajane e Master Makarov, gli sorrise.
E mentre evocava le sue ali, vide che Laxus e Kana avevano allungato le mani per afferrarlo, ma arrivarono in ritardo e impotenti videro Jacques alzarsi in volo verso il drago, ignorando le imprecazioni che giungevano dal basso: lui aveva uno scudo abbastanza potente, magari non da salvarsi, ma abbastanza per indebolire il colpo del drago.
-Dove vai Jacques?- la voce calda che aveva sentito appena arrivato sull'isola gli risuonò nella mente -Sai benissimo di non poter sopravvivere a questo colpo.
-Però posso salvarli se lo ricevo per primo- disse Jacques assumendo la sua forma Seraph e chiudendo le sei ali davanti a sè stesso,preparandosi a ricevere il colpo.
-A cosa serve se poi morirai? Io posso salvare te e gli altri, lascia che il potere della gilda entri in te.
Jacques sentì una sensazione di calore, quando si accorse che da sotto, quelli che riteneva i suoi fratelli, stavano concentrando il loro potere in lui.
-Sto per concederti, una delle Tre Grandi Magie di Fairy Tail, Jacques- disse la voce di Mavis.
-Ma io non faccio parte di Fairy Tail, non ho più il marchio...- disse Jacques confuso.
-Il marchio sulla pelle non è importante Jacques, finchè considererai Fairy Tail come i tuoi compagni, niente potrà cancellare il marchio che hai sul cuore... E addesso, sei pronto, usa la Fairy Sphere per salvarli tutti.
Jacques aprì gli occhi e sul suo braccio c'era un tatuaggio molto simile a quello che aveva anche Kana, perciò cominciò a modellare una sfera perfetta, utilizzando la sua magia e quella dei suoi compagni, in modo da proteggere il suolo sacro di Tenroujima.
Poi Acnologia ruggì.

   

Note dell'autore
Spero che questa storia sia piaciuta, io sono contento di come è venuta.
Vi chiedete perché io abbia deciso di far utilizzare la Fairy Sphere a Jacques invece di lasciarlo come nell'originale.
Se volete scoprirlo dovrete aspettare la prossima storia, la pubblicherò molto presto e sarà davvero piena di sorprese... Perciò a presto.
AH inoltre spero che la mia spiegazione sul perché Jacques senta Mavis non vi abbia troppo deluso XD.
E nono dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate della storia, per questo ringrazio già Honey e Megghy che mi recensiscono sempre ;D
Beh pare che non debba scrivere altro se non... ALLA PROSSIMA
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil