Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Spooky_wish    01/06/2015    0 recensioni
Vi piacerebbe un videogioco in cui interagire con il vostro corpo e dove tutto ciò che vi circonda è reale? Se la risposta è si allora Dragons Island è ciò che fa per voi! Questa è la storia di Nico,un giovane quattordicenne che si troverà costretto a partecipare a Dragons Island,un isola virtuale ma allo stesso tempo reale,popolata da un infinità di draghi con i quali sarà possibile combattere fianco a fianco. Quali avventure si prospettano all'orizzonte di Nico?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con una scusa feci salire in camera mia Dk,gli diedi un asciugamano preso dal bagno e una maglietta di ricambio,nel mentre che si asciugava e cambiava gli indumenti fradici gli dissi 《non possiamo fare nulla per liberare Bibi? Non possono tenere in ostaggio una persona,è un reato!》
《purtroppo devo darti torto,quando accetti il regolamento e inizi a giocare sei consapevole dei rischi a cui vai incontro》 mi rispose Dk sconsolato.
《 va bene ci proverò,parteciperò a Dragons Island!》 dissi molto motivato,poi chiesi a Dk quanto costasse iscriversi al gioco e lui mi rispose 《 servono 10000 dandy per creare un id e poter partecipare》 《10000 dandy!!》 esclamai allibito 《è quasi la cifra che guadagna mio padre in un mese di lavoro》 aggiunsi sconsolato,poi spaccai il mio salvadanaio in cui c'erano circa 3000 dandy e dissi abbattuto 《non bastano...non riuscirò mai a trovare 10000 dandy in breve tempo》 《cosa ne sarà di Bibi? Ci potrebbero volere anni prima che qualcuno finisca il gioco,e non sappiamo nemmeno se chi ci riuscirà,farà o no del male a Bibi》 disse Dk preoccupato.
Dissi ai miei genitori che Dk avrebbe passato la notte a casa nostra,poi andai di nascosto in camera loro e presi un cofanetto dal comodino di mia madre,in cui conservava il denaro per fare il solito viaggio estivo tutti insieme; eravamo ad Aprile quindi c'era già un bel gruzzoletto,circa 8000 dandy,li presi e poi tornai in camera mia dicendo a Dk di prepararsi: saremmo usciti di nascosto dalla finestra per recarci al game center più vicino; così facemmo e una volta arrivati al game center,una grandissima sala in cui si trovavano sulla destra delle slot machine,al centro tante capsule per il teletrasporto,simili ai banchi frigo del supermercato,mentre sulla sinistra si trovavano dei tavoli da gioco e da biliardo.
Mi avvicinai ad una delle capsule teletrasporto e pagai 500 dandy per poterla utilizzare, grazie al display a lato si poteva scegliere la destinazione: la stazione,il municipio,la banca centrale,gli altri game center della città e la lobby di Dragons Island,scelsi quest'ultima e prima di entrare all'interno della capsula,Dk mi disse 《dovrai registrarti presso la sala d'attesa del gioco,io invece mi troverò direttamente a Begin Village,ti aspetterò li》 con un cenno feci segno di aver capito e azionai la capsula teletrasporto.
Essendo la prima volta che utilizzavo il teletrasporto mi sentii molto emozionato,la capsula iniziò ad emettere un suono assordante e il mio corpo fu pervaso da una sensazione spiacevole,come se avessi il formicolio da tutte le parti,improvvisamente tutto si fece buio e tutti i rumori svanirono,quando riaprii gli occhi mi trovavo all'interno di uno spazio immenso in cui non si vedeva nulla all'orizzonte,una sorta di robottino rotondo con al centro di esso,l'obiettivo di una fotocamera,mi si avvicinò al volto fluttuando 《 identificazione non riuscita,benvenuto nuovo giocatore,prego si accomodi al banco registrazioni》 mi disse con voce metallica il piccolo robottino e subito dopo apparve dal nulla una porta che si aprii da sola.
Entrai e mi ritrovai in una stanza rosa molto grande,con il mobiliato bianco,dei quadri appesi alle pareti e alla mia sinistra una sorta di area relax dove si trovavano delle poltrone intorno ad un tavolino,infine di fronte a me dietro un bancone,si trovava una donna carina bionda con degli orecchini a perla,un lucidalabbra rosa,una gonna e giacca azzurre con una camicia bianca sotto di essa,un cappello come quello delle hostess e un microfono ad archetto.
《Benvenuto nuovo giocatore,desidera registrarsi a Dragons Island?》 mi disse cordialmente la giovane ragazza,io risposi affermativamente e di fronte a me apparvero degli schermi,erano ologrammi in realtà, ma si notava appena la differenza da un vero schermo. 《Di fronte a lei può consultare il regolamento,è preferibile leggerlo tutto per evitare inconvenevoli futuri》
Sfogliai il regolamento scorrendo le pagine con il dito,erano più di trecento e non avevo intenzione di leggerle tutte,la ragazza come se avesse intuito la mia indisponibilità a leggere mi disse 《se preferisce posso farle io una spiegazione breve》 《 sarebbe fantastico,va bene》 dissi sollevato; negli schermi iniziarono a susseguirsi immagini di draghi,combattimenti tra essi e persone,paesaggi e altro ancora,nel mentre la donna mi disse
《 Dragons Island è attualmente il videogioco multiplayer online più giocato al mondo,contiamo più di 150 milioni di giocatori di cui 40 sono quotidianamente attivi,lo scopo del gioco è catturare i draghi e combattere insieme a loro per salvare la principessa fatta prigioniera dal signore dei draghi,inoltre è possibile dedicarsi ad altre attività come la cattura di draghi rari, le sfide con altri giocatori o la creazione del proprio impero,le ricordo che nonostante sia tutto virtuale,grazie all'aggiunta della materia,è possibile acquistare una casa,farsi dei bagni caldi,acquistare indumenti,accessori e tanto altro,ulteriori informazioni specifiche su come giocare,le verranno fornite una volta registratosi ed effettuato l'accesso a Begin Village; il costo per la registrazione è di 10000 dandy,grazie ad essa riceverà il bracciale d'identificazione,il libro di magie con all'interno cinque magie d'attacco,cinque di difesa e cinque di cattura, ulteriori magie potranno essere acquistate presso gli empori,vinte da un avversario oppure trovate casualmente in tutta l'isola. Desidera registrarsi? 》 risposi di si e dopo aver pagato e fornito i miei dati personali,mi venne dato un bracciale con sopra un piccolo schermo e dei tasti sotto di esso,lo indossai e sentii un leggero click,non potevo più togliermelo.
《 Grazie per aver effettuato la registrazione signor Nico,le ricordo che inclusi nel prezzo ci sono cinque ingressi gratuiti,dopo di che dovrà pagare una tassa di 500 dandy ogni volta che vorrà accedere al gioco,detto questo le auguro buon divertimento》 mi disse la donna e indicandomi una porta appena apparsa sulla parete,varcai la soglia e una luce fortissima mi abbagliò costringendomi a ripararmi il volto,quando riaprii gli occhi mi trovavo in un villaggio affollatissimo,ero in una strada costeggiata da banconi da entrambi i lati,dove si vendeva frutta,verdura, carne, pesce e molto altro,poi un vecchietto si avvicinò a me,era di statura bassa con una piccola gobba,calvo e con delle folte sopracciglia grigiastre che gli coprivano gli occhi,la barba sottile ma lunga sino alle ginocchia,anch'essa grigiastra ed indossava vestiti tipici del medioevo,una giacca gialla legata in vita da uno spago e sotto di essa, una maglietta beige a maniche corte,dei pantaloni del medesimo colore e dei sandali 《benvenuto a Dragons Island giovanotto》 mi disse il vecchietto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Spooky_wish