Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: G RAFFA uwetta    01/06/2015    3 recensioni
Quando l'amore supera i confini dell'essenziale diventa carnefice e vittima.
Partecipa al contest A prompt for two Drabbles! indetto da youonlyneedthelight
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barone Sanguinario, Helena Corvonero
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


 

 

 

 

 

L'amore deriso ...

Sei stagliata contro il sole in un vestitino di mussola, un delicato fiore dal profumo intossicante.

Danzi libera come una libellula sottraendomi ogni pensiero spargendolo in nuvole di fiato cocente.

Mi consumo in sospiri d'amore inseguendo una chimera.

La tua ritrosia mi esplode furente dietro le palpebre serrate, tiro le briglia del fiato imbizzarrito decidendo che diverrai il mio ultimo respiro.

Bevo avido l'anelito soffio di vita mentre la lama affonda senza ostacoli.

Osservo rapito la stasi fermare il tuo cuore e il mio divenire polvere.

Volteggio incorporeo. Ogni palpito mancato è un tuo respiro che toglie ancora il fiato.


 

... da un respiro rubato.

Sento lo sguardo viscido scorrermi addosso risucchiandomi il fiato.

Rifuggo le attenzioni, condannando il petto all'affanno, scappando nel sottobosco dagli intensi profumi muschiati.

Cado riversa in un letto di more ansimando alla vista del suo sopraggiungere.

La corona di felci ondeggia sospinta dai miei boccheggi mentre il peso del suo corpo immondo grava sul cuore.

Tra le ciglia umide e tremolanti vedo brillare sanguigna una lama.

L'affondo scivola sinuoso frammentandomi il respiro.

Esalando l'ultimo sospiro consumo la mia essenza per fluttuare eterea nel grigio candore.

Mi rivesto di dolorosi ricordi: incorporei aliti di vento che mi tolgono ancora il fiato.


 

Note Autrice: non è stato facile utilizzare questi due personaggi, spero di averli caratterizzati bene.

Partecipa al contest A prompt for two Drabbles! indetto da youonlyneedthelight utilizzando il prompt "Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato." Claudio Baglioni - Niente più


 


 


 


 


 


 


 


 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta