Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: giulietta sprint    01/06/2015    4 recensioni
Non c’era niente da fare.
Nonostante fosse passato parecchio tempo dallo scontro di Kid Muscle contro Kevin Mask, quel pensiero la continuava a tormentare ogni giorno.
Ogni volta che ci pensava le tornava in mente la scena dello scontro, precisamente quando Kevin ha tentato di levare la maschera a Kid.
In quell’evento gli aveva urlato di resistere e di tenersela ma la curiosità l’aveva poi divorata.
Come era il vero volto di Kid?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kid Muscle, Roxanne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Behind the mask
 

Non c’era niente da fare.
Nonostante fosse passato parecchio tempo dallo scontro di Kid Muscle contro Kevin Mask, quel pensiero la continuava a tormentare ogni giorno.
Ogni volta che ci pensava le tornava in mente la scena dello scontro, precisamente quando Kevin ha tentato di levare la maschera a Kid. 
In quell’evento gli aveva urlato di resistere e di tenersela ma la curiosità l’aveva poi divorata.
Come era il vero volto di Kid?
Anche se ancora nessuno ci credeva, lei e il vincitore del torneo di Chojin ormai stavano ufficialmente insieme ma, nonostante quasi un anno di relazione, non aveva mai rivisto anche solo quel piccolo pezzo della sua vera faccia.
All’inizio non ci faceva neppure caso ma poi, con il passare del tempo, quel pensiero l’aveva divorata tentandola la notte di alzarla solo leggermente per darci una sbirciatina.
“Come aveva fatto la moglie di King Muscle a non essere così curiosa di vedere il vero volto del marito?” Si chiedeva appena pensava alle sue conseguenze del gesto e si rigirava dall’altro lato cercando di dormire.
Kid invece non aveva notato nessun tipo di comportamento anomalo da parte della ragazza, neanche le sere a dormire insieme quando lei si scervellava per non strappargli quel leggero strato di stoffa che lo copriva.
Ma un giorno Roxanne aveva preso una decisione: Chiedere al suo ragazzo di svelare il suo vero volto.
Così lo aspettò la sera dal ritorno degli allenamenti che Meat aveva tentato di fargli fare per l’intera giornata ricattandolo con il suo piatto preferito: riso al manzo. 
Appena tornò a casa Kid chiuse la porta di scatto, e si diresse verso la sua stanza di Roxanne dove ormai ci dormiva abitualmente, e vi trovò la ragazza stesa sul letto con le braccia incrociate - Qualcosa non va?-
In risposta lei annuì e il povero lottatore cominciò a pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato- E’ perché non ci sono stato tutto il giorno? Non essere gelosa io sono stato sempre con Meat e te lo posso dimostrare!- ma si azzittì appena lei scese dal materasso per avvicinarsi- No tranquillo, non è un tuo problema ma un mio- concluse ormai davanti a lui.
- Che problema hai?- domandò grattandosi la testa.
Roxanne sospirò e, accarezzandogli la, continuò- Vedi Kid ormai stiamo da parecchio tempo insieme e... Be’ volevo chiederti una cosa parecchio importante- poi abbassò lo sguardo accorgendosi del rossore che aveva sulle guance.
In tutta risposta Kid spalancò occhi e bocca, puntandole il dito scioccato- A-aspetta un secondo! N-non mi stai chiedendo di sposarti spero! Non che la cosa mi dispiaccia ma non dovrei chiedertelo io?- sussurrò scioccato.
In tutta risposta ricevette un mega pugno in testa e capì che non era quello il problema.
- Quello che sto cercando di dirti è che... ecco...- proprio in quel momento le si seccò la gola. Sapeva benissimo che stava per chiedergli un grosso tabù ma doveva rivelargli questa sua ossessione- La maschera Kid-
- Maschera? Che ha che non va?- chiese tastandosi la faccia in cerca di qualche taglio o imperfezione
- Non ha niente che non va... Solo che sono curiosa di cosa ci sia... Sotto- riuscì a concludere con lo sguardo abbassato.
Kid rimase in silenzio assimilando le parole che la sua dolce metà aveva appena pronunciato poi sussurrò- Sapevo che una domanda del genere sarebbe apparsa da un momento all’altro... Ma non posso... Altrimenti non potrò più battermi contro il male e lo sai-
La ragazza, che si era aspettata una risposta del genere, annuì- Era solo per dirti che sono curiosa-
Kid la guardò attentamente e con un leggero sospiro si decise: Andò verso la porta e la chiuse a chiave, poi si diresse verso le finestre abbassando le persiane e le tende- Che vuoi fare?- chiese lei non capendo i suoi gesti, ma lui continuò a chiudere tutto in silenzio e poi, spegnendo la luce, si avvicinò a lei e si inginocchiò ai bordi del letto- Non puoi vedermi ma puoi sempre toccarmi... Ti sta bene come inizio?- gli chiese guardandola dritta negli occhi. 
Roxanne rimase completamente scioccata dalla sua proposta, a tal punto da riuscire a dire solo un lievissimo si. Così il ragazzo si sporse verso il comodino per spegnere la luce della lampada ritrovandosi dopo nel totale buio- Chiudi gli occhi e fatti guidare- le sussurrò il lottatore portando le piccole mani di lei sulla parte posteriore della testa per slacciare la maschera. Lei eseguì gli ordini ritrovandosi tra le mani i piccoli fili che pian piano venivano allentati e sciolti.
Sembrava così irreale ed anche se non poteva vederlo il solo pensiero di averlo davanti completamente privo di protezione la elettrizzava. Kid cominciò a sfilarsi la maschera partendo dalla parte inferiore, scoprendo la sua bocca, per poi risalire in alto. Quando finì la poggiò sulle mani di lei che se la passò delicatamente tra le mani non credendo a ciò che aveva appena fatto. 
Per qualche minuto trattenne il fiato appena incominciò a passare delicatamente le mani sul suo volto scoprendolo liscio e morbido al contatto. Passò prima sulla bocca, che aveva intravisto nel torneo finale di Chojin, poi sul naso, che le sembrava della stessa forma della maschera, gli occhi e i capelli, lisci e lunghi fino al collo. Gli toccò le orecchie, le guance e la fronte rendendosi conto di trovarsi davanti una persona completamente diversa da come se l’era immaginato- Oh Kid non puoi capire quanto io sia felice in questo momento- sussurrò lei cercando di crearsi un immagine di quello che stava toccando.
Kid sorrise e, bloccandole il polso, si avvicinò al suo viso unendo le loro labbra. 
Appena si toccarono capì subito che quello era un bacio diverso dagli altri: Poteva sentirne la vera morbidezza e il calore, rispetto ai normalissimi baci che dava con la sua maschera- Roxanne...- gemette il lottatore sopraffatto dalle emozioni- E’ così dannatamente strano...-
- A chi lo dici Kid...- rispose lei appena si staccarono- Posso toccare una parte di te che nessuno ha mai visto- e lo baciò di nuovo stringendogli lievemente le ciocche dietro il collo.
Continuò così per diversi minuti finché lo squillo di una sveglia da fuori la stanza non li fermò- F-forse dovremmo andare...- 
In quel momento calò il silenzio, rotto dai movimenti del lottatore per infilarsi la maschera. Appena se la fu legata bene si rialzò accendendo la luce, sbattendo un paio di volte le palpebre per abituarsi
Nessuno dei due sapeva cosa dire e così, uscendo dalla stanza, incominciarono a vestirsi per l’uscita con i loro amici. 
Roxanne finì per prima di cambiarsi e, quando ripassò davanti alla sua camera da letto, si toccò le labbra ripensando a quel magico bacio che si erano dati prima- Che stai facendo?- chiese lui notandola immobile allo stipite della porta- N-nulla! Ero solo in sovrappensiero!- esclamò lei rianimandosi e afferrando la borsa- Dobbiamo andare altrimenti i nostri amici si arrabbieranno!- Ma prima che potesse solo abbassare la maniglia, il ragazzo la girò poggiandola sulla porta e baciandola.
Ma il bacio non era uno qualunque.
Roxanne poteva vedere la maschera lievemente alzata fino al naso e chiuse gli occhi riassaporando quel magico bacio. Poi velocemente si staccarono e il ragazzo si ricompose rimettendosi apposto la maschera e dirigendosi verso la porta- Un giorno Roxanne potrai vederlo... devi solo avere pazienza- sussurrò aprendo la porta e guardandola. In risposta lei annuì e sorridendogli gli stampò un tenero bacio sulla guancia.
Quel momento sarebbe arrivato, doveva solo aspettare.





***spazio autrice***
Dopo aver rivisto praticamente tutti gli episodi di Ultimate muscle che vedevo da piccola in televisione ho deciso di scrivere questa one shot.
La storia si concentra su due temi che mi sono rimasti appena ho finito di vedere le serie: La coppia Kid x Roxanne (che penso che siano carinissimi insieme *^*) e il volto segreto che si nasconde sotto la maschera di Kid (Che mi sta tutt’ora divorando dalla curiosità). Così ho deciso di unire queste due “ossessioni” xD
Spero che vi sia piaciuta la storia!
NB io ho visto solo l’anime ma so benissimo che esiste il manga che non ho mai letto... Quindi le vicende si concentrano solo sull’anime.
Un bacione
Giulia


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint