Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: stella13    01/06/2015    17 recensioni
Au Malec!texting
*
Alec , alle prese con il suo nuovo telefono , sbaglia numero e conoscerà un eccentrico party planner , che gli farà scoprire cosa significhi vivere la propria vita senza paure e remore.
*
Tutti mondani. Malec Clace Sizzy
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unknown 9

Capitolo IX

 

12.13 Alec : Magnus , sempre se non ti disturbo , posso chiamarti? 

12.15 Magnus : sì , certo :3

12.16 Alec

 

12.17 Alec : chiamata in uscita

12.17 Magnus : chiamata in entrata

- Magnus : "e tu da quando hai le emoticon colorate?"

- Alec : "ha fatto tutto Izzy , ha provato a spiegarmi , ma dopo il "compri l'app su Apple Store" 
non ho capito piú niente e ci ho rinunciato."

- Magnus : "Tu e la tecnologia non andate particolarmente d'accordo. 

Hai veramente una bella voce , sai?"

- Alec : "Hai anche tu una bella voce nella scala delle voci , si intende."

- Magnus : "La scala delle voci .... Ehm , mi volevi parlare per un motivo preciso?"

- Alec : "Tu mi mandi in confusione."

- Magnus : "Wow , sei diretto. Mi piace."

- Alec : "Se parlo con te , non penso a nient'altro. Io non so gestire questo . 
Non sono abituato a piacere a qualcuno e non so come dovrei comportarmi.
Dovrei flirtare? Perché io non ho la più pallida idea di come si faccia!"

- Magnus : "Devi solo essere te stesso , Alexander e perché quel sospiro?"

- Alec : "Mi è sembrato che tu avessi detto il mio nome con voce più roca."

- Magnus : "Ho accarezzato il tuo nome con la voce , fiorellino. Mi piace come suona."

- Alec : "Oh."

- Magnus : "Sei arrossito?"

- Magnus : "Chi tace acconsente! Awww , che carino! Ho assistito ad un tuo arrossamento in diretta."

- Alec : "E questo non mi fa apparire un imbranato?"

- Magnus : "Un adorabile imbranato."

- Alec : "Ecco , io come dovrei risponderti adesso?"

- Magnus : "Come ti senti di rispondere. Voglio che tu sia te stesso con me."

- Alec : "Io non sono un gran chiacchierone."

- Magnus : "Sono abbastanza logorroico per entrambi. Adesso , mi pento di essermi ritinto nero."

- Alec : "Che fine ha fatto la tua chioma arcobaleno?"

- Magnus : "Troppo allegra."

- Alec : "Oddio , è per colpa mia? Ti ho rattristato? Vedi , combino sempre casini! 
Sono desolato. Chissà quanto ci avrai messo!"

- Magnus : "Respira e poi non eri tu quello di poche parole? Ne avrai dette una trentina in 3 secondi. 

Comunque non è colpa tua , martedì ho un ricevimento di matrimonio 
di un miliardario con una ventenne , vero amore proprio , e il mio estro artistico non sarebbe stato accettato."

- Alec : "Mi dispiace comunque se ti ho in qualche modo ferito , tu però mi incasini ."

- Magnus : "Beh , io mi trovo a mio agio nel caos , soprattutto perché sono io a dargli un ordine. 
Il party planner non è un mestiere facile , eh!"

- Alec : "sicuramente, troppo contatto con la gente."

- Magnus : "Devi lavorare sulla tua interazione con altri esseri viventi."

- Alec : "Sto parlando con te."

- Magnus : "Io sono un essere superiore a voi comuni mortali."

- Alec : "Mmm."

- Magnus : "Dubiti delle mie parole?"

- Alec : "Assolutamente no."

- Magnus : "Alexander , è un tono ironico quello che sento?"

- Alec : "ovviamente no."

- Magnus : "Fiorellino..."

- Alec : "Può essere."

- Magnus : "Ahah , cosa siamo adesso io e te , Alexander?"

- Alec : "Due ragazzi che vogliono conoscersi meglio?"

- Magnus : "Due ragazzi che un giorno andranno ad un appuntamento?"

- Alec : "Un giorno si vedranno , ma quello timido ha ancora bisogno di tempo."

- Magnus : "Quello esuberante ha apprezzato molto la chiamata , così ha potuto aggiungere -voce sexy
alla lista delle qualità dello splendido ragazzo imbranato."

- Alec : "Lista molto corta."

- Magnus : "Te la leggerò a voce la prima volta che ci incontreremo."

- Alec : "Ma ti ho disturbato con questa telefonata?"

- Magnus : "Nah , Miao voleva il pranzo , niente di emozionante. Tu che hai fatto questa mattina?"

- Alec : "Sono andato al poligono con papà."

- Magnus : "È una cosa terrorizzante ed eccitante allo stesso tempo. Come te la cavi?"

- Alec : "Benino , vorrei entrare nell'esercito come cecchino."

- Magnus : "Come Bradley Cooper in American Sniper! Quanto è bello quell'uomo!"

- Alec : "Sì , non è male. Oh!"

- Magnus : "Oh cosa?"

- Alec : "è la prima volta che commento ad alta voce la bellezza di un uomo. Se lo facessi a casa..."

- Magnus : "Ti darebbero del frocio. Beh , io sono mezzo frocio e mezzo morto di fica 
, se vogliamo essere espliciti. Con me sentiti libero di commentare tutto ciò che vuoi."

- Alec : "È così strano..."

- Magnus : "Uno strano brutto?"

- Alec : "Uno strano liberatorio e bello."

- Magnus : "Adesso sei tu a far arrossire me , fiorellino."

- Alec : "Non volevo metterti in imbarazzo , scusami!"

- Magnus : "Non scusarti , arrossisco di rado , hai compiuto un miracolo."

- Alec : "Grazie?"

- Magnus : "Prego!"

- Alec : "Magnus -ALEC APPARECCHI?- SÌ MAMMA , devo andare e..."

- Magnus : "Mi scrivi dopo pranzo?"

- Alec : "Dopo pranzo studio , ma ti scrivo appena faccio una pausa , ieri non ho studiato , troppi pensieri..."

- Magnus : "Pensieri su cosa?"

- Alec : "Ma su te , no? Devo andare , a dopo."

 

12.46 Alec : chiamata terminata

 
- Magnus : "Ciao eh! Adoro la tua schiettezza , ma potevi pure non attaccarmi così. 
Fantastico , sto parlando da solo , bah."
 

12.47 Magnus : chiamata terminata

 

 

 

15.03 Jace : pronta? Tra 20 minuti ti passo a prendere da Starbucks  

15.03 Clary : TI HO DETTO DI NO!

15.04 Jace : ma è una bella giornata! Che fai chiusa in casa?

15.04 Clary : DISEGNARE , ma non trovo più il mio blocco da disegno!

15.05 Jace : ovvio ce l'ho io

15.05 Jace :

 

15.06 Jace : É tua madre questa? Bella donna.

15.07 Clary : COME TI SEI PERMESSO DI RUBARMI IL QUADERNO?!? 
IO TI AMMAZZO  

15.08 Jace
: Sennò adesso non avresti accettato di uscire con me e 

perché mi minacci con un martello e una chiave inglese?

15.08 Clary : sono sempre oggetti contundenti con cui posso colpire la tua testa da cretino.

15.09 Clary : Dopo questa bravata ancora credi che io voglia frequentarti? Sei un bambino.

15.09 Jace : Dammi la possibilità di dimostrarti che non sono solo quello.

15.10 Clary : 15.30 da Starbucks e porta il mio blocco da disegno o salta tutto.

15.10 Jace : perfetto , a dopo 

15.12 Jace : potresti rimandarmi anche tu il bacino...

15.14 Clary

15.15 Jace : ok , meglio di no.

 

 

 

12.50 Magnus : Alexander mi ha CHIAMATO , vi rendete conto? Alla faccia tua , clandestino 

12.51 Catarina : awwwwww , carini 

12.51 Ragnor : Oddio che ti ha detto? E il mio ragazzo ha la cittadinanza americana , sarà 158286289 volta che te lo dico

12.52 Magnus : clandestino una volta , clandestino per sempre , poi è un succhiasangue

12.52 Magnus : ok che il suo vino è ottimo e ai ricevimenti fa un figurone , ma potrebbe pure chiedermi di meno

12.53 Raphael : la qualità costa

12.53 Magnus : fanculo guarda

12.53 Magnus : HA UNA VOCE STUPENDA NON POTETE CAPIRE

12.54 Magnus : IL MIO CUORE È IN LOVE

12.55 Malcolm : quindi io ieri sera mi sono sorbito "Le pagine della nostra vita" , per niente? 

12.55 Catarina : ma è bellissimo 

12.56 Malcolm

12.56 Magnus : però non ti lamentavi quando Catarina voleva essere coccolata  

12.56 Magnus : evito di sottolineare quanto siate idioti voi due da non mettervi insieme

12.57 Malcolm : alla fine lo hai fatto lo stesso

12.57 Magnus : spero così che vi diate una mossa

12.58 Magnus : anyway , fiorellino mi ha detto che gli piaccio   c'è che lo mando in confusione

12.58 Magnus : ma per uno razionale come lui è praticamente una dichiarazione d'amore

12.59 Raphael : che culo

12.59 Magnus : chiamo l'immigrazione se continui eh!

13.00 Ragnor : Magnus P I A N T A L A.

13.01 Catarina

 

 

 

13.01 Malcolm : secondo te dovremo dirglielo di noi due agli altri?

13.02 Catarina : aspettiamo ancora un po' . Stiamo insieme da due settimane , vorrei stare con te senza avere gli occhi di tutti puntati addosso.

13.02 Catarina : meglio vedere come procede e quando ci sentiremo pronti , glielo diremo.

13.03 Malcolm : va bene , doc . Ti ho portato il pranzo , ti aspetto nel cortile dell'ospedale 

13.04 Catarina : studio infermieristica! Awwww , che dolce , grazie il budino di oggi mi metteva ansia.

13.04 Catarina : arrivo

Ciao miei tesori , come state?
I MALEC SI SONO CHIAMATI , GENTE!
HANNO SENTITO L’UNO LA VOCE DELL’ALTRO AWWWWWWWWWW
Ero sommersa di feels mentre scrivevo quella parte.
Jace ormai è diventato un abile ricattatore , la chat di gruppo è sempre presente , ma EHI , Malcolm e Catarina stanno insieme , in segreto . Conoscendo i loro amici impiccioni , preferiscono prima vedere come vanno le cose fra loro e solo dopo lo comunicheranno agli altri.
Adesso , amori , arrivo alla parte più difficile di questa nota d’autrice. Sono una maturanda e sto iniziando il ripassone , dalle 8 di mattina alle 20 di sera è l’orario base , NON smetterò assolutamente di aggiornare solo che potrei metterci più tempo o a volte non riuscire a rispondere alle vostre meravigliose recensioni , che sono veramente numerose. Sappiate che siete voi a darmi la forza la sera di mettermi davanti al pc e scrivere , quindi non abbandonatemi ahahhaha
Ringrazio tutti per il sostegno e in particolar modo Lisajackson , Eyes of Mars , NonTiScordarDiMe4 , CecyHerondale , Newtmas , sakura kudo , liquid_sun , _black_rose_ , kalisi81_ , Baranjok , Enjio , Trislot , Chesy e Sonomi per le scorse recensioni.
Vi adoro , a presto , basetti.

 
Potete contattarmi su Twitter o attraverso l’hashtag #Unknownff
Larry in corso 10 punti in meno a Grifondoro

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: stella13