Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fleacartasi    06/01/2009    7 recensioni
“Non dirmi che credi alla favola di Godric il paladino senza macchia e senza paura” La sonora risata di Sirius riecheggiò nell'aula. “Pensavo che fossi più intelligente”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sirius/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una flashfic (un semplicissimo dialogo) su una delle mie coppie preferite... Trovo che Lily e Sirius insieme sarebbero stati molto affascinanti, anche se ovviamente è un pairing impossibile ^^'
Buona lettura!

Flea



* * * * *


Snake




Sentì la gonna sollevarsi lungo la gamba, e prima che la mano del ragazzo potesse risalire la fermò. “Non ti senti mai in colpa?”
Lui sbuffò, seccato. Si liberò della cravatta e del maglione, gettandoli a terra, e rimase in attesa incrociando le braccia.
“Sai bene cosa intendo” Insistette la ragazza, riallacciandosi i bottoni della camicetta.
“Non credere che non li sbottonerò di nuovo tutti, quando avrai finito con questa stupida conversazione”
Lei ignorò quelle ultime parole. “James” Disse piano, quasi soffiandogli quel nome sulle labbra. “Sto parlando di James”
“Lascio a te i sensi di colpa, Evans, io non ho tempo per pensarci” L'afferrò per i fianchi, facendoli aderire ai suoi. “Tanto meno adesso” Sussurrò, iniziando a baciarle il collo.
“Tu non vuoi pensarci” Lily si divincolò dalla sua presa, lanciandogli un'occhiata eloquente.
“Solo perché la
tua coscienza non ti fa dormire la notte non significa che lo faccia anche la mia” Le sfiorò il viso con le dita fredde, e la sentì rabbrividire. “Ci facciamo una scopata ogni tanto, una piacevole scopata, ma di certo non siamo un'anima sola divisa tra due corpi o qualche altra cazzata simile”
“Vaffanculo, Black”
Sirius inarcò un sopracciglio, impassibile. “Ora che abbiamo chiarito la questione posso toglierti quell'orribile divisa da dosso?”
Lily indietreggiò, facendogli sfuggire un gemito di frustrazione. “Come hai fatto a finire a Gryffindor? Come
abbiamo fatto? Dovremmo essere leali, e fedeli, e-”
“Non dirmi che credi alla favola di Godric il paladino senza macchia e senza paura” La sonora risata di Sirius riecheggiò nell'aula. “Pensavo che fossi più intelligente”
“Rimane il fatto che stiamo tradendo James, entrambi. Se lo scoprisse non potrebbe sopportarlo... Lo conosci meglio di me”
“Se non riesci più a guardarlo in faccia sei libera di andartene e non tornare, non sarò io a impedirtelo” La sua voce era distante, impersonale. Si voltò verso la finestra, affacciata sul parco deserto. Il sole stava tramontando, nascondendosi dietro le montagne spruzzate di neve. “Ma ho imparato a conoscere anche te, e so che non lo farai”
“Sei un bastardo” Lo raggiunse, appoggiando la guancia sulla sua schiena, e gli cinse la vita con le braccia.
Sirius rimase immobile, finché anche l'ultimo raggio di luce sparì dietro l'orizzonte. “Hai ragione, Lily. Anche se la mia cara madre mi ha radiato dall'albero genealogico, sono un Black” Disse infine, tornando a guardarla. Nella penombra, i suoi occhi sembravano più grandi e scuri. “Posso anche travestirmi da leone, ma in fondo rimango sempre un serpente”



* * * * *


NB. Ho inserito l'avviso “OOC” perché penso che Sirius, anche in una situazione del genere, non riuscirebbe ad essere così freddo e distaccato. Anzi, credo che avrebbe rimorsi come e più della stessa Lily...
Se ne avete voglia, fatemi sapere cosa ne pensate! ;)



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi