Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    06/01/2009    3 recensioni
Prima classificata alla terza edizione del contest: 2 weeks di Kurenai88
«Andiamo, teme! Renderò queste tue vacanze indimenticabili!»
Chissà perché, quell’ affermazione, alle orecchie dell’ Uchiha, suonò più minacciosa del dovuto.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Festività, volpi e tanto mal di testa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parola Scelta: Mezzanotte
Note:
 Non c’è molto da dire su questa fanfiction, se non che è stata la mia prospettiva per capodanno.
Fortunatamente, si è risolta meglio =ç=! Ho anche bevuto tanto e non mi sono sbronzata (con grande dispiacere dell’Uzumaki.
La seguente flash fic è arrivata anche quarta al contest: SasuNaru-NaruSasu 500 parole, di Mala_mela e Kairi84^^.

 

[Happy New Year]

 

Un sospiro si levò nell’ aria, mentre cominciava quel dannato conto alla rovescia che li avrebbe catapultati nel nuovo, meraviglioso e dannatamente monotono anno nuovo.

Agitò il proprio bicchiere con lo spumante che doveva servire per il brindisi. La tentazione di affogare i propri dispiaceri nell’ alcool si era fatta sempre più forte nello scorrere della serata.

Purtroppo per lui, non era un gran bevitore, ma era meglio non far sapere in giro la sua inesistente resistenza all’alcool.

Ricordava fin troppo chiaramente la sua ultima performance sotto gli effetti della vodka e… no, non era il caso di ripetere.

Naruto aveva insistito per festeggiare il capodanno con i loro amici. Ovviamente, la sua alzata di sopracciglio e lo sguardo scettico a quella parola dal suono così malsano, non era stata presa minimamente in considerazione.

Perché la kitsune era ancora convinta che lui avesse degli amici a Konoha.

Probabilmente, Naruto si era dimenticato che era un traditore.

Ok, tecnicamente non lo era più, visto che era stato riammesso a Konoha, no?

Non per propria volontà, comunque! In fondo, lui era tornato per radere al suolo tutto e vendicare così Itachi e il proprio clan. Poi, che ne sapeva lui che Danzo e quei simpatici vecchietti del consiglio stavano complottando contro Konoha stessa e che, uccidendoli, aveva fatto un favore alla comunità?

Ovviamente, gli abitanti della Foglia, sempre dannatamente abituati a pensare il meglio di chiunque, avevano creduto che la sua fuga fosse stata programmata per arrivare a questo obiettivo.

Non sapeva se considerarli troppo buoni, o deficienti.

La tragedia era che sembravano tutti condividere l’ idea di Naruto: che lui in realtà fosse buono e che loro fossero da sempre i suoi migliori amici.

La fuga continuava ad essere l’ alternativa più allettante dopo la sbornia.

Malinconicamente (e con un certo fare melodrammatico che gli era ormai consono), tornò a posare gli occhi scuri sulla scena che gli si presentava di fronte.

Un assembramento di persone più o meno ubriache che si stringevano e si abbracciavano seguendo la cadenzata cantilena dei numeri.

E, in mezzo a loro, quella dannata kitsune: maglietta arancione, pantaloni neri che fasciavano perfettamente le natiche sode, gote piacevolmente arrossate per il troppo alcool e un sorriso enorme stampato in volto.

Si maledì come non mai di non aver proposto una romantica serata a due, per capodanno. Non che fosse il tipo da romanticherie, ma se non altro avrebbero avuto il dopocena garantito, invece che essere costretti a trascorrere la serata tra quegli squinternati che non sospettavano nulla della loro relazione.

«Nove! Otto! Sette! Sei!»

«Sasuke, vieni?»

Sasuke alzò lo sguardo, osservando perplesso la mano che Naruto gli tendeva.

Gli occhi azzurri ebbri di felicità.

«Cinque! Quattro!»

Afferrò la mano. Un ghigno si dipinse sul suo volto, mentre strattonava la volpe verso di sé.

«Tre! Due! Uno!»

Lo baciò, ignorando gli sguardi curiosi e sconcertati di chi aveva avuto il coraggio di distrarsi dal brindisi di mezzanotte.

«T…teme!»

Sasuke sorrise.

Quello sarebbe stato un buon anno, in fondo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan