Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    01/06/2015    1 recensioni
La storia di Esperanza, la figlia di Maria e Martin, vista dal punto di vista della bambina stessa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro, Candela Mendizábal, Maria Castaņeda, Martin Castro, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

E poi c'č nonna Candela da me chiamata Candy. Lei č la terza moglie del nonno Tristan e vuole bene al mio papā come se fosse suo figlio. Quando sono nata ha pianto come una fontana per l'emozione. Nonna Candy č ancor pių bella quando piange di emozione.  Lei fa un lavoro bellissimo, forse il pių bello della famiglia. Prepara dolci. Ancora posso bere solo il latte della mamma ma sono sicura che quando crescerō starō sempre con la nonna nel suo negozio a mangiare i dolci. Se buon sangue non mente sarō una golosa come il mio papā e la mia mamma. Credo che nonna Candy mi farā provare tutti i dolci del suo negozio e io imparerō a cucinarli. Insieme faremo grandi cose, io e lei.

Nonna Candy perō č ancor pių dolce di tutti i suoi dolci messi insieme. E le voglio tanto bene, soprattutto quando mi sorride e mi fa le carezze.

 

 

 

 

Oggi papā ha comprato un chiama angeli per la mamma. Quando era piccola e viveva nella Villa della signora cattiva cattiva, adorava quello della sua madrina. La strega glielo aveva regalato quando la mamma era cresciuta perché voleva che le donasse un erede e lo calmasse con il chiama angeli. Poi lei ha deciso di scappare con il mio papā e il suo chiama angeli č rimasto alla Villa. Siccome mamma si tranquillizza solo con questo gioiellino e con me e il mio papā, mio padre ha deciso di regalarne uno a me e a lei. Si dice che a noi neonati piaccia molto. In effetti ha un suono cosė rilassante proprio ora che inizio a sentirmi debole. Non mi sento molto bene. Sarā colpa del mediconzolo antipatico che mi ha fatta nascere?

 

Questo capitolo č dedicato ad Alessandra. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables