Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: LA dreamer    06/01/2009    3 recensioni
Avevo vissuto a Los Angeles per 21 anni,amavo allora la mia vita come l'amavo adesso,ma come tutti,avevo avuto la mia crisi post adolescenziale ed ero scappata dalla grande metropoli per la spiaggia che avevo amato sin dalla prima volta.Huntington Beach era il mio rifugio personale.Prima Fiction sugli Avenged Sevenfold,spero che piacerà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No Brian quella bambina era davvero spaventata.-risi cercando le chiavi di casa nell'enorme borsa che mi ero portata dietro.
-Ma dai Bro le ho pure sorriso ridandole la palla,sono stato gentile.-rispose con un pò di amarezza e delusione nella voce.Forse a quella bambina aveva fatto paura,io essere fra le sue braccia mi sentivo come una bambina protetta e coccolata.Ma ovviamente i punti di vista erano diversi.
-Saranno i tatuaggi che spaventano.
-Tutte scuse.-portò le braccia al petto fingendosi offeso proprio come un bambino piccolo e appoggiandosi al muro fece il labbro tremulo che tanto amavo di lui.Scoppiammo a ridere insieme dopo pochissimi minuti di silenzio e rimanemmo piegati per almeno altri dieci minuti,avevo male agli addominali da quanto ridevo,ma era inevitabile quel ragazzo,quando si impegnava,mi faceva ridere per ore intere.
-Che fai entri?-gli chiesi riuscendo,finalmente,ad aprire la porta di casa e fermandosi per ricevere una sua risposta.Annuì sorridente e fece un passo in avanti per aprire del tutto la porta e indicarmi la strada con un gesto di mano.
-Signorina.-fece un inchino facendomi passare.Lo ringraziai anche io con un inchino ed entrando posai sulla sedia in corridoio la borsa del mare.Non feci in tempo a posare le chiavi che notai la luce della segreteria lampeggiare segnalandomi tre messaggi da ascoltare.
<< Tesoro sono la mamma tutto ok?come state?Gena?se vi serve aiuto chiamate ok?ti voglio bene e fatti sentire. >>.La mia tenera e dolce mamma ogni giorno mi lasciava un messaggio,anche un semplice sms per chiedermi come stavo,non potevo non amarla,non mi sentivo nemmeno soffocare da lei,per me era un enorme punto di riferimento che mai avrei potuto perdere,sapevo che Los Angeles non mi avrebbe mai voltato le spalle.Cancellai il messaggio appuntandomi,sulla lavagnetta appesa al muro,di richiamarla appena ero sola,volevo raccontargli un pò di lui,del mio angelo bianco.
-Bro prendo una birra.-urlò dalla cucina.
-Si fai pure.-sospirai scuotendo la testa,che cavolo stai aspettando Brooke?
<< Ciao piccola sono papà,lo so la mamma ha già provveduto,ma io chiamo per dirti di richiamarla o se no te la trovi li,poi non dire che non ti avevo avvertito!uomini in vista da massacrare?ti voglio bene bimba. >> feci un risolino a bassa voce nel sentire il messaggio di mio padre,massacrare era uno dei suoi termini preferiti quando parlare dei miei ragazzi,ma alla fine li accettava tutti senza dire niente,l'importante è che io fossi felice,nel caso contrario avrebbe attuato tutte le sue minacce.Sentì in lontananza la voce di mia madre che lo rimproverava ridendo,mi mancavano quei pazzi dei miei genitori,sarei tornata presto da loro.
Cancellai anche quello e schiacciai il pulsante per ascoltare l'ultimo messaggio,non so come ma qualcosa mi diceva che era Gena.
<< Bimba ciao sono io,scusa se non sono ancora tornata,ma tanto so che sei in buone mani,arrivo stasera con Vengeance e la pizza,chiedi a Brian se si ferma.Siamo li per le sette.Ti voglio bene >> Ah Gena Gena non cambierai mai.Cancellai anche quello e tornai in cucina dal mio ospite che,seduto al tavolo,sorseggiava la sua birra e per un momento invidiai il collo della bottiglia per avere la possibilità di sentire il sapore delle sue labbra.
-Gena ha detto che arrivano con la pizza per le sette,ti fermi?-dissi tutto d'un fiato sperando che la risposta fosse positiva.
-La mia agenda non ha impegni per me stasera.-rispose tranquillamente appoggiando la birra sul tavolo.Si alzò dalla sedia riponendola dolcemente al suo posto e avvicinandosi a me mi inchiodò contro il mobile del frigo.-posso?-chiese indicando lo stereo sul ripiano della cucina.
-Si.-risposi imbarazzata per la vicinanza che ci accumunava,sentivo il suo respiro accarezzarmi la pelle,sentivo il suo sguardo penetrarmi e scoprirmi parte per parte.Bacialo,ripetevo dentro di me,bacialo Brooke è quello che vuoi tu quanto lo vuole lui.Ma c'era qualcosa in me che mi bloccava,c'era qualcosa,a me sconosciuto,che mi impediva di fare quel passo che ci divideva e scoprire il paradiso toccando le sue labbra con le mie.
Con un gesto impercettibile accese la radio.Una canzone lenta,e che conoscevo bene,rieccheggiò per tutta la cucina lasciando spazio ai pensieri,ai ricordi e alle emozioni che stavano nascendo in noi.
Nella mia mente cantavo le parole di quella canzone e trovavo la verità in ogni singola nota,in ogni singolo verso.Eravamo in silenzio,ma,come diceva quella canzone,riusciva a dire tutto con un solo sguardo,anche col silenzio trasmetteva meglio ciò che voleva dirmi.
Spostai lo sguardo dai suoi occhi alla sua bocca un paio di volte prima di rendermi conto di quanto ci eravamo avvicinati,ora un passo era anche fin troppo,bastava solo un minimo movimento.Guardai la sua espressione,sembrava mi stesse chiamando,in quel momento tutti i muscoli del mio corpo erano immobili,non avevo il potere di muoverli,il mio cervello era completamente in panne,non dava più il comando a niente!Ero persa in lui,persa nei suoi occhi profondi e volevo di più,non mi bastavano più gli sguardi,volevo il sapero delle sue labbra.
-Giovani.-urlò Zacky dalla porta proprio nel momento in cui le nostra labbra si stavano incontrando.Abbassò la testa rassegnato e avvertì giusto un imprecazione contro l'amico,prima di farsi da parte e riprendere a bere la sua birra.-Eih Syn anche tu qui.
-Vengeance.-borbottò alzando la testa in saluto.Anche Gena si unì a noi posando sul tavolo due cartoni di pizza.
-Ciao Brian,ciao bimba tutt ok qui?
-Tutto ok,ma non dovevate arrivare alle sette?-chiesi indifferente mentre prendevo dei piatti e dei bicchieri.
-Bro sono le sette passate.Tu sei troppo fra le nuvole.-mi prese in giro Zacky sedendosi al suo posto di sempre,rubando il primato a Brian.Mi scambiai uno sguardo furtivo con lui,quanto cavolo eravamo stati in quella posizione senza combinate nulla?troppo tempo,ma come al solito,il rompi palle di turno,aveva fatto il suo grande ingresso rovinando il momento.
*
Mangiammo in allegria tutti insieme,Brian e Zacky non persero tempo nel prendersi in giro e lanciarsi tovaglioli,mentre noi li riprendevamo ridendo con loro,sembravano due bambini dell'asilo.
Seduti a quel tavolo sembravano amici da anni,quei classici amici/coppie che escono spesso insieme,che si ritagliano momenti come questi per stare insieme,Gena e Zacky ormai erano una coppia,io e Brian non sapevo nemmeno se fossimo amici o che altro,ormai iniziavo davvero a non capirci più niente,volevo solo risentire il suo respiro su di me.Non persi nemmeno una parola dei discorsi malati che quei due avevano tirato fuori quella sera,semplicemente non volevo perdermi niente di quei momenti,volevo ricordarli quella notte stessa prima di dormire,perchè sapevo che erano reali e non frutto di un sogno lontano.Gena infondo sembrava la ragazza più felice della terra con quel sorriso innamorato stampato in faccia,un sorriso che diventava ancora più bello nel momento che il suo sguardo incontrava quello di Zacky,li partivano fulmini e saette,come le frecce di cupido che colpiva il cuore di due giovani innamorati,i loro sguardi si abbracciavano a vicenda senza sciogliere quel legame così intenso che si stavano creando.Io dal canto mio mi scambiavo sguardi ambigui e sconsolati col mio angelo bianco che non mi risparmiava nessuno dei suoi sorrisi stupendi.
-Bro accompagno giù Vengeance.-mi strizzò l'occhio prima di uscire dalla cucina e aprire la porta di casa.
-Ciao Bro ci vediamo nei prossimo giorno.Bri io e te domani alle prove.
-Va bene ciao Vengeance.-lo salutai dandogli un bacio sulla guancia.I due uomini duri si diedero un cinque a mano aperto potente.
-Vuoi una mano?-mi chiese prendendo in mano un piatto.
-No no tranquillo tocca a Gena stasera,ti accompagno alla porta.-annuì distratto e recuperando il cappellino si avviò per il corridoio.-grazie per la giornata al mare.
-Figurati sono stato bene davvero.
-Anche io.-calò il silenzio,il mio sguardo stava diventando sempre più affannoso e le mie mani tremavano dalla voglia di abbracciarlo.
-Allora...Buona notte.
-Anche a te,ci si vede in giro.-chiusi la porta senza dargli il tempo di rispondere.Ci si vede in giro?che cazzo di risposta sarebbe questa?rimasi con la mano sulla maniglia della porta realizzando ciò che non era successo,ma stava per succedere se solo la mia schifosa boccaccia fosse rimasta chiusa.
Fanculo a me,e a tutto quanto.
Riaprì la porta di colpo trovandolo ancora li,stavolo non ci sarebbe stato nessun Zacky a rovinare quel momento,nessun imbarazzo ne nessuna paranoia,quel momento era arrivato.
-Fanculo a Vengeance.-mormorò prima di prendere il mio viso fra le mani e appoggiare le sue labbra alle mie.
Gli buttai le braccia al collo,intrecciando le mie dita fra i suoi capelli sempre così in ordine,tirandolo ancora di più verso di me.Aveva le labbra più morbide e dolci del mondo e il suo respiro era caldo,invitante,mi coccolava dolcemente le guance ad ogni spostamento.
Fu il bacio più bello di tutta la mia vita,così desiderato,così aspettato,così romantico,perchè non era un bacio dato così,no era qualcosa di più,in quel bacio si racchiudeva il vero significato dell'amore.Appoggiò la fronte alla mia respirando forte.
-Notte piccola,sei nei miei sogni.-mi diede un bacio sulla punta del naso prima di uscire dalla porta e correre giù dalle scale.Sentì un urlo di gioia eccheggiare per le scale,lo stesso urlo che invase casa mia nel momento esatto in cui chiusi la porta portando con me il ricordo di quel bacio.
E allora stringimi,toccami,baciami ma fallo per sempre perchè ormai vivo di quello!

Ed ecco qui il tanto attesso bacio,finalmente sti due si sono mossi,qui stavamo diventando vecchi!e ora passo ai ringraziamenti.

jessromance: ma ciaooo grazie per aver letto e recensito.Ecco è un buon giorno fantastico trovarselo dietro la porta di mattina!!!spero che ti piaccia questo capitolo!un bacione <3
chemical_angel: grazie carissima,si l'invito sarebbe bene accetto!un bacio <3
ms_reverie: questo è proprio da diabete,ma quando sono in vena non mi ferma nessuno! grazie per la recensione <3
Emy_cadaver:diciamo pure che Bro ha fatto finta di crederci eheh il che mi sembra la cosa migliore!!!!grazie ancora per aver letto,mi fa piacere che ti piaccia sempre!!!un mega bacio <3
A PRESTO!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: LA dreamer