Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: mokona anto    01/06/2015    2 recensioni
Voglio raccontarvi di un incontro che mi ha cambiata. Potrò sembrarvi banale, ma è così. Non lamentatevi. Oh, che sbadata che sono non mi sono presentata. Mi chiamo Kim Hye-jin, ho sedici anni, ho una folta chioma riccia castana e dei grandi e teneri occhi verdi , anche se sono negata nel fare le pose pucciose. Come è che si chiamano? A sì aegyo. Vivo a Seul, città che io adoro per le sue bellezze capaci di affascinarmi sempre di più. Bando alle ciance, tutto è iniziato in un caldo giorno di ottobre, la luce penetrava da quella piccola finestra in camera mia, un leggero venticello faceva ondeggiare la bianca tendina ornata di fiori colorati che mettono allegria e un tepore avvolgeva tutta la stanza. Io, come tutte le mattine, ero molto calma e in perfetto orario per l’inizio della scuola ….
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Youngjae
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Appena vidi il mio nuovo compagno di scuola arrossii di botto. Sembravo una pentola a pressione pronta per esplodere. In quel momento l’imbarazzo, la sorpresa, la gioia, l’imbarazzo (l’ho già detto?) si sovrapposero. Il mio nuovo compagno sarebbe stato Y????? Molto probabilmente Daehyun si rese conto della mia faccia color peperone .
“ Perché sei diventata così rossa?”
“Perché quello è il ragazzo che mi ha salvata….”
“DAVVEROO!!!! E come si chiama?”
“ Ma che ne so!!!!! Ora lo scopriamo.”
Il professore richiamò il silenzio e cedette la parola a quel magnifico ragazzo.
“ Salve a tutti. E’ un piacere conoscervi! Mi chiamo Yoo Youngjae e ho diciassette anni. Sono coreano, ma ho vissuto fin da piccolo in Francia. Spero vi prendiate cura di me!”
LO SAPEVO CHE QUELL’ ACCENTO NON ERA COREANO. IO MI AUTOELEGGO UN MITO! Comunque finalmente avevo scoperto per cosa stesse la Y….. Youngjae. Che bel nome!!!!!! Aspettate ma che razza di discorsi sono questi! Comunque non mi accorsi che Daehyun si era avvicinato al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa perché ero troppo concentrata a fissare quel essere divino, quell’angelo. Gli sarò sembrata forse una stalker. Lo guardavo in quel modo pure il giorno precedente!
“ Non so perché ma sento odore di formaggio….. vero Hye-jin?”
Era davvero convinto di poter vincere quella scommessa? Non sapeva affatto contro chi giocava! Solo perché quel ragazzo era perfetto, dolcissimo, mi aveva salvato la vita, bellissimo, con buon gusto mi sarei presa una sbandata per lui! Giusto?
“ Benvenuto Youngjae. Spero che ti troverai a tuo agio in questa classe e ora siediti in quel banco vuoto, vicino a Daehyun! E adesso iniziamo la lezione”
Aspettate cosa aveva detto il professore? Il banco vicino a Daehyun!!!!! Cioè un banco vicinissimo al mio!!!!! NO. NON POTEVO SOPPORTARLO. NON CHE LA PRESENZA DI QUEL RAGAZZO NON MI PIACESSE ( per carità) MA ERO ANCORA TROPPO IMBARAZZATA PER LE FIGURE DEL CAVOLO CHE AVEVO FATTO IL GIORNO PRECEDENTE! 
“ Ora sento anche odore di biscotti…..”
Ci mancava solo Dae a stuzzicarmi. La voleva proprio quella cheesecake quel trituratore di cibo! Ma non gliela avrei mai data vinta. MAI!!!
“ Ciao Hye-jin . Come va il ginocchio oggi? Spero che non ti faccia tanto male”
A parlare era stato lui, quell’ angelo caduto dal cielo per rendere il mondo un posto più bello. Troppo dolce! Si ricordava ancora che mi ero sbucciata il ginocchio!.....  Dovevo controllare i miei feels. O non sarei arrivata a fine giornata.
“ Va meglio. Grazie ancora Youngjae per avermi salvato ieri! Il tuo è stato un gesto bellissimo!”
Alla fine di quella mia affermazione, lui mi sorrise…… Cavolo che sorriso stupendo !!!!! Quello di un dio dell’Olimpo!  Era tremendamente fantastico!
Il resto delle ore passarono serenamente, anche se dentro di me qualcosa ardeva intensamente. Non sapeva cosa di preciso, ma era sicuramente legato a Youngjae. Arrivò il momento dell’intervallo , e Youngaje, rivolgendosi a me e a Dae , ci chiese se potevamo illustrargli la scuola.
“ Guarda Youngjae, è meglio se te la illustra solo Hye-jin. E’ molto più informata di me!”
Brutto nhxjhbxhzhzzgh. Sapevo quale era la sua tattica. Voleva farmi legare ancora di più a Youngjae per avere quella maledetta torta. No no. Dovevo impedirlo!
“No Dae vieni con noi. Tu conosci  meglio di me la palestra!”
Fece il faccino imbronciato. Mh. Ben gli stava!  Non avrebbe vinto lui.
“ Se non volete non ci sono problemi. Ho già visitato la scuola. Volevo soltanto perlustrarla meglio. “
La tenerezza. Youngjae sei troppo kawaii!
“ No non ci sono problemi! Anzi ne saremmo felici. Così potresti conoscere i nostri amici!”
Allora io e Dae facemmo con Youngjae un tour per la scuola. Poi arrivammo al cortile, dove c’era il gruppo degli idioti dei nostri amici ad aspettarci. Appena mi vide Zelo corse ad abbracciarmi.
“Ciao Zeluccio. Come va ?”. Subito dopo ci salutammo degnamente con il nostro saluto super figo. Perché noi siamo fighi. Quel babbeo di mio fratello si accorse subito della nuova presenza e mi chiese sgarbatamente all’orecchio:
“ Chi è quello lì?”
“E’ il mio nuovo compagno di classe. E’ un bravo ragazzo!”
“Non mi convince. E poi perché è venuto con te?”
“Allora:
  1. Non è venuto da solo con me , ma anche con Dae.
  2. Gli abbiamo fatto vedere la scuola.
  3. E’ un bravo ragazzo.
  4. Perché ti interessa così tanto. Sei geloso della tua sorellina??”
Sapevo che l’ultima affermazione era più che vera. Anche se io e Himchan a volte arriviamo a strapparci persino i capelli, siamo molto legati l’un l’altro e ci vogliamo un modo di bene. Poi io sono sua sorella minore , perciò è iper protettivo nei miei confronti. Può diventare più pericoloso di un qualsiasi malvagio quando qualcuno mi si avvicina troppo.
“No, non sono geloso di te. Ma non mi fido di un ragazzo che hai appena conosciuto!”
“ Allora cerca di avvicinarti a lui e cerca di capire bene che tipo di persona è!”
“ Okay, allora  lo metterò alla prova!”
Aveva frainteso in pieno le mie parole. Quando mio fratello mette alla prova qualcuno, finisce quasi sempre male. Pregavo per Youngjae. Prevedevo guai in vista……. 
 

ANGOLO AUTRICE
Ehilà. Scusate se ho aggiornato tardi, ma la fine della scuola mi distrugge!!! Non uccidetemi. Comunque spero che questo capitolo vi piaccia. Quale sarà la prova per Youngjae che Himchan ecogiterà? 
Questo è un off topic ma lo scrivo. Se ne avreste voglia andate a vedere il video musicale di un gruppo femminile, le The ARK. Il video si chiama the light. E’ stupendo, è uno dei più bei video kpop a parer mio. Se lo dovreste vedere scrivetemi nei commenti cosa ne pensate. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: mokona anto