Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    01/06/2015    1 recensioni
"C'era sintonia tra noi, ho capito che di lui mi posso fidare, lui è... speciale."
Questa è la mia prima fan fiction. È la continuazione della serie tv chuck così come l'ho immaginata io.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno eravamo al castello io, Sarah, Casey e Carina. Ci chiama la Backman. 
Generale: "Abbiamo un problema."
Chuck: "Cioè?"
Generale: "Mi sono arrivate delle foto, non sappiamo ancora da chi, di Sarah."
Sarah: "Che foto?" Ci fa vedere due foto. C'era Sarah su una terrazza che parlava al telefono. 
Generale: "Sono di quando Chuck era all'addestramento, ti avevo chiesto di rimanere in contatto, ma tu sei sparita per tre giorni. Che ci facevi lì? Quella era una base dell'anello." Non risponde. "Walker!"
Sarah: "Crede che io abbia tradito, vero?"
Generale: "Voglio sapere perchè eri lì."
Sarah: "Stavo... Dovevo spargere le ceneri di Bryce."
Generale: "Perché a Lisbona?"
Sarah: "È il posto della nostra prima missione."
Generale: "Non mi dire cazzate Walker, ok? So per certo che non è stato lì che avete fatto la vostra prima missione!"
Sarah: "La nostra prima missione come coppia. Ci siamo messi insieme lì."
Generale: "C'è qualcosa che può dimostratlo?" Sarah abbassa lo sguardo. 
Sarah: "Il suo testamento."
Generale: "Dopo la morte dell'agente Larkin, non è stato trovato alcun testamento."
Sarah: "Ce l'ho io."
Generale: "Voglio vederlo."
Sarah: "Non si fida più di me, generale?" Sorride. 
Generale: "È la procedura."
Sarah: "Vado a prenderlo." Si alza. 
Chuxk: "Vengo con te."
Generale: "No, tu no."
Carina: "Allora vado io."
Generale: "No."
Sarah: "Non scapperò, generale. Non ho nulla da nascondere. Vado con Morgan, le va bene?" Sarah si stava davvero arrabbiando. Sale al BuyMore.
 [Sarah]
 Maledetta stronza. Arrivo al BuyMore. 
Sarah: "Big Mike, sto cercando Morgan."
Big Mike: "È nel sio ufficio." Vado da lui. 
Sarah: "Devi venire un attimo con me."
Morgan: "Dove?"
Sarah: "Ti spiego dopo." Saliamo in macchina. "La Backman ha trovato delle mie foto in una vecchia base dell'anello. Io ero lì per spargere le ceneri di Bryce ma non mi crede. A casa ho il suo testamento, ora lo andiamo a prendere."
Morgan: "Ma io a che servo?"
Sarah: "Ha paura che volessi scappare."
Morgan: "Come se io potessi fermarti." Ridiamo. Arriviamo a casa. "Aspetto qui?"
Sarah: "Come vuoi." Entro. Vado alla libreria. L'avevo nascosto lì in mezzo. Torniamo al castello. "Contenta?" Le faccio vedere il testamento, esco la lettera. 
Generale: "Chuck leggilo."
Sarah: "No."
Generale: "Qualche problema Walker?"
Sarah: "Non è proprio un testamento, è più una lettera..."
Generale: "Non mi interessa, voglio che lo legga Chuck, a meno che non hai qualcusa da nascondere." Dò la lettera a Chuck. 
Chuck (inizia a leggere): "Ehi... Ops."
Generale: "Che significa?"
Sarah: "Significa esattamente ehi ops, ciao scusa. Non è difficile!"
Chuck: "Bhe se stai leggendo questa lettera significa che sono morto. Non so se ora che stai leggendo stiamo ancora insieme o no, però stai sicura che io ti amo ancora. Vorrei che mi facessi un ultimo favore: dovresti spargere le mie ceneri a Lisbona, dove ci siamo messi insieme, la nostra prima missione. Credo che quello sia stato uno dei giorni più belli della mia vita, il più bello senza dubbio è quando ti ho conosciuta. Se ora non stiamo più insieme oppure sì, sappi che ti ho sempre amato e continuerò a farlo sempre. Ti amo Sarah, fino alla luna e indietro, ricordi?" Sentire quelle parole era già terribile, ma vedere Chuck leggerle era ancora peggio. Ci stava davvero male e non se lo merita. 
Generale: "Questa è una frase in codice."
Sarah: "No."
Generale: "Non mentire, Wlaker."
Sarah: "Non sto mentendo, ok? Significa esattamente quello che c'è scritto. Fino alla luna e indietro. Ti amerò fino alla luna e indietro, va bene così?" Mi stavo davvero incazzando. 
Generale: "Che altro c'è nella busta?" La prendo. 
Sarah: "Non sono affari suoi. Il testamento l'ha visto."
Generale : "Sì che lo sono. Che c'è?" Esco dalla busta la rosa. Era secca, me la aveva data in una missione. "È una rosa vera?"
Sarah: "No, un unicorno. Non vede?"
Generale: "Non è possibile."
Sarah: "E sentiamo, perché?"
Generale: "Perché l'agente Larkin era una vera spia e una rosa non è una cosa da spia."
Sarah: "Lei non lo conosceva."
Generale: "Lo conoscevo abbastanza da sapere che era una bravissima spia e le spie non hanno sentimenti." 
Sarah: "Si fotta." Mi alzo e vado nella stanza dove c'è Robert.
 [Chuck]
Chuck: "Sarah..." Faccio per alzarmi. 
Carina: "Fermo vado io." Va alla porta. "Ah generale? Lei non conosceva Bryce. Quelle frasi, quella rosa erano proprio nel suo modo di fare. E io invece lo conoscevo abbastanza da sapere che Sarah gli ha spezzato il cuore. Stavolta poteva evitare." Esce. 
Chuck: "Ma cosa le è saltato in mente?! Sa che Sarah si sente ancora in colpa per la sua morte? Sarah è la sua migliore agente e..."
Generlae: "È la procedura. Colonnello glielo dica anche lei."
Casey: "Mi dispiace ma stavolta ha ragione Chuck. Non doveva farlo."
Generale: "Tanto sto venendo ora a Burbank e..." 
Casey: "Fossi in lei non mi farei nemmeno vedere da Sarah." 
Generale: "Devo controllare se è davvero una rosa, poi le chiederò scusa." Esco. Magari Sarah la uccide, davvero. 
[Sarah]
 Non solo ha fatto leggere quella lettera a Chuck, se ne è pure uscita dicendo "le spie non hanno sentimenti". Io la uccido se me la trovo davanti. Arriva Carina. Si siede per terra acconto a me. 
Carina: "Ti va di parlare?"
Sarah: "Ma hai visto Chuck mentre leggeva quella lettera? Si vedeva lontano un miglio che ci stava male. A me non interessa di aver riletto quella lettera per come possa starci io, ma non avrebbe dovuto farla leggere a Chuck. Non se lo merita."
Carina: "Mi spieghi un po' cos'è successo con Bryce? Non ne vuoi mai parlare, però forse..."
Sarah: "Gli ho spezzato il cuore non partendo con lui e poi quando è venuto di nuovo a Burbank ho fatto proprio la puttana. L'hai detto tu che dopo era ancora più depresso di prima, no? Bhe quando è tornato ci sono andata a letto, non so nemmeno perché l'ho fatto, sono stata una stupida. Poi gli ho detto che non potevano stare insieme e lui ha capito che era per Chuck. E poi come se non gli avessi fatto già abbastanza male è anche morto... Per colpa mia."
Carina: "Perché per colpa tua?"
Sarah: "Io dovevo andare con lui, ma sono rimasta con Chuck e lui è stato ucciso."
Carina: "Non è stata colpa tua."
Sarah: "Io dovevo essere lì." Continuiamo a parlare, poi viene la Backman ed entra nella stanza. 
Generale: "Sarah volevo chiederti scusa per..." Mi alzo e mi avvicino a lei. Carina rimane per terra con Robert. 
Sarah: "La smetta con la stronzata che è venuta per chiedermi scusa. È venuta qui per vedere se quella rosa è vera. Vada pure a controllare. Ha fatto solo un viaggio inutile, mi dispiace per lei."
Generale: "Sono stata costretta, è la procedura..."
Sarah: "PProcedura o no lei ha fatto leggere a mio marito la lettera in cui il mio ex diceva di amarmi ancora! Non m'importa affatto di come stavo io leggendo ma... Ha visto la faccia di Chuck quando leggeva? Non so se lo sa ma le persone hanno dei sentimenti e far leggere a mio marito una lettera del mio ex non è stata una grandissima idea. E poi... La stronzata de "le spie non hanno sentimenti"... Sbaglio o sono la sua migliore agente? E io sono sposata, ho un figlio, una famiglia, degli amici. Crede che Bryce non avesse sentimenti? Sa che io gli ho spezzato il cuore? Che lui è stato davvero male per me? E anche lui era uno dei suoi migliori agenti, no? E poi lei prima di diventare generale era una normale spia... Se le dicessi Berlino, più di venti anni fa, le viene in mente qualcosa? Vuole che le rinfreschi la memoria? Roan Montgomery, non erano sentimenti per lei quelli? A me sembra di sì. Quindi la smetta con la stronzata dei sentimenti, vada a vedere quella fottuta rosa e se ne vada." Esce, dopo un po' arriva Chuck con il testamento e la rosa in mano. 
Carina: "Mh... Io vado." Se ne va con Robert. Vado da Chuck. 
Chuck: "Questo dovrebbe essere tuo."
Sarah: "Grazie." Mi abbraccia. 
Chuck: "Perché non me l'hai mai detto?"
Sarah: "Perché... Io... Non volevo che leggessi quella lettera..."
Chuck: "E perché?"
Sarah: "Sapevo che ci saresti stato male... Dovevi vederti mentre la leggevi, era terribile..." Sorride. "Del resto, anch'io se avessi letto la lettera di una tua ex in cui diceva di amarti ancora ci sarei stata un po' male..." Mi da un bacio. 
Chuck: "Ti amo." Continuiamo a baciarci.
Sarah: "Ti amo anch'io."
Chuck: "Tutto bene?"
Sarah "Sì..."
Chuck: "Non è solo che non volevi che la leggessi io, non volevi leggerla nemmeno tu, vero?"
Sarah: "Già..."
Chuck: "Prima che è successo con la Backman? Sembravi un po' incazzata." Rido. 
Sarah: "Le ho detto che non doveva farti leggere quella lettera perché ti avrebbe fatto star male e non te lo meriti e che non mi interessava se ci stavo male io perché per me niente è più importante di te."
Chuck: "Mi spieghi solo una cosa? Quell' "ehi... Ops", avvero non riesco a capirlo..." Sorrido. 
Sarah: "Ti faccio vedere." Inizio a baciarlo forte e gli mordo un labbro. 
Chuck: "Ehi..." Continuo a baciarlo. 
Sarah: "Ops..." Mi allontano. "Ecco."
Chuck: "Potevi continuare, non mi dispiaceva..." Rido, ci baciamo di nuovo.
Carina: "Bleah..." Io e Chuk ci allontaniamo. 
Sarah: "Carina, che c'è?"
Carina: "Vieni, devo chiedere una cosa alla Backman." La seguiamo. "Generale, tra quanto riparte?"
Generale: "Mezz'ora."
Carina: "Bhe, dato che è qui, perché non vede i progressi dell'intersect... Può vedere me e Sarah mentre ci alleniamo." Non capisco cosa abbia in mente, ma va bene. 
Generale: "Certo."Andiamo in palestra. Chuck, Casey e la Backman si siedono sulle scale. Io e Carina iniziamo a combattere. 
Sarah: "Cosa hai in mente?" 
Carina: "Fidati... Tieni." Mi passa una mazza. Guarda la Backman. "Pronta?" 
Sarah: "Stai scherzando?"
Carina: "Non scherzo mai io."
Sarah: "Al via."
Carina: "3...2...1...Via." Lanciamo le mazze esattamente sopra la testa dell Backman. Ci diamo il cinque.
Generlae: "Voi... se quella mazza mi..."
Carina: "Non l'avremmo mai colpita perché io ho l'intersect e Sarah... bhe se avesse voluto ucciderla l'avrebbe già fatto." Rido.
Generale: "Mi sono passate a qualche cm dalla testa, vi rendete conto?!"
Sarah: "Bhe se lo meritava..." Torniamo su.
Generale: "Comunque stiamo cercando di capire chi ha inviato quelle foto."
Sarah: "Centra qualcosa Shaw."
Chuck: "Shaw?"
Sarah: "Era l'unico a saperlo, la prima volta che venne, quando mi interrogò mi fece vedere quelle foto e io glielo dissi."
Generale: "Cercheremo di scoprire il più possibile e ti chiedo ancora scusa."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_