Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    01/06/2015    4 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Note: Oh ship!!!! Mi sono resa conto di aver avuto di nuovo il blocco! Nel momento in cui scrivo queste note ho appena pubblicato l’ottavo capitolo e mi sono appena resa conto che non ho ancora iniziato a scrivere quello che segue! Sono un maledetto disastro!! Maledetta università, chi me l’ha fatto fare?! 

Vabbeè, mentre penso a cosa scrivere risponderò alle vostre splendide recensioni:

 

Fangirl_G: Ciao splendida! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto (guarda però che se ti fanno schifo sei assolutamente spinta a dirmelo, i suggerimenti aiutano a migliorare!) e sto cercando di aggiornare ogni lunedì con più puntualità possibile, problema è che fino ad adesso avevo i capitoli pronti, e che a causa degli esami sono rimasta indietro quindi devo trovare il tempo per scriverli, oltre che per postarli, ma ti prometto che farò del mio meglio! ;) Nel mentre goditi questo capitoletto.

 

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

I hate the way you’re always right…

 

 

 

 

 

“Chi siamo e ciò che dobbiamo essere per sopravvivere sono cose molto diverse.” le aveva detto una volta Bellamy Blake.

A Clarke sembrava passata un’infinità di tempo mentre guardava la sua gente varcare i confini di Camp Jaha. Stanco, feriti, alcuni spezzati, ma vivi.

Quella frase l’aveva accompagnata ogni secondo da quando aveva abbassato quella leva dentro Mount Weather con la mano avvolta e supportata da quella di lui.

Sapeva che Bellamy aveva ragione e in cuor suo sapeva anche che aveva sperimentato quella filosofia molte più volte di lei, anche se non riusciva proprio a pensare come fosse possibile sopportare a lungo un peso del genere.

A sopportare tutti quegli sguardi ostili e tutti quei “Non ti riconosco più, Clarke”, “Non so più chi sei”. 

Avrebbe voluto urlare, Clarke. A sua madre, a Octavia, a Jasper e Monty, a Marcus Kane.

“Sono qui!” avrebbe gridato “Guardatemi! Sono io! Sono sempre io! Perché non mi  vedete?!”

Il suo io interiore avrebbe voluto picchiare i pugni contro il muro invisibile in cui era rinchiuso all’interno della mente di Clarke, avrebbe pianto e sbraitato e si sarebbe sbracciata cercando invano di penetrare la nebbia di ostilità con cui i suoi compagni continuavano a guardarla.

Ma non Bellamy.

Un tempo forse, se ne sarebbe stupita, ma non dopo tutto quello che avevano passato assieme. Bellamy Blake la vedeva. Ed era qualcosa che andava ben oltre il semplice percepire la sua immagine fisica trasportata dalla retina al cervello. 

Bellamy vedeva.

E anche se si sentiva in colpa per tutte le vite che aveva spezzato, per tutti i destini in cui si era intromessa, niente la faceva stare male come specchiarsi nello sguardo caldo e comprensivo del giovane uomo.

Faceva male perché Clarke non poteva fare a meno di pensare che anche lei doveva aver guardato il ragazzo con quegli occhi, con quello sguardo di sufficienza di chi non sa cosa significa annullarsi per qualcosa di più grande.

Avrebbe potuto odiarla, Bellamy.

Avrebbe potuto restituirle indietro tutto quello che presumibilmente lei aveva pensato di lui prima di conoscerlo.

E invece la abbracciava con quello sguardo comprensivo e protettivo che non faceva altro che farla sentire ancora più in colpa.

“Ti odio Bellamy Blake!” avrebbe voluto gridare in lacrime il suo io interiore.

Invece era molto più probabile che odiasse se stessa.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth