Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    01/06/2015    1 recensioni
E se Klaus avesse una sorella gemella che come lui è un'ibrida? E se la madre avesse trasformato anche lei in un vampiro, rendendola così un originale? Come reagirebbero gli altri vampiri originali nel sapere della sua esistenza? Cosa ci fa a New Orleans?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Amber)

Mi svegliai di buon umore quel giorno. Come sempre mio padre era uscito per cacciare qualcosa. Io sapevo bene cosa dovevo fare:andare a prendere dell'acqua e mentre aspettavo il suo ritorno occuparmi di raccogliere i frutti necessari e anche del bestiame. Non avevamo molto,solo una mucca e una capra. Mentre andavo verso la foresta per raccogliere dei frutti vidi arrivare i cacciatori che partecipavano alle battute di caccia con mio padre. Non erano affatto felici. Per niente.
"Cos'è successo?",chiesi.
Uno di loro,Rob,mi diede un pezzo di stoffa. "Tuo padre è precipitato in un burrone. Questo è tutto ciò che è rimasto",disse lui.
Lo presi in mano. Le lacrime erano vicinissime allo spuntare,ma mi trattenni. "Non avete tentato di salvarlo?",chiesi.
Stavolta fu Ethan a parlare:"Ci abbiamo provato,ma alla fine è caduto. Se hai bisogno di aiuto sappi che noi ci saremo sempre".
A quel punto non potevo sopportare oltre. Iniziai a sentirmi debole. Caddi a terra e iniziai a piangere. In quel momento delle gocce d'acqua inziarono a cadere.
"Sta per piovere,dovresti rientrare",mi disse Rob.
Annuii,ma non mi mossi. Sembrava che le mie gambe non volessero muoversi. Alla fine se ne andarono ed io rimasi sola sotto la pioggia. Piangevo senza sosta. Mio padre era morto. L'unica persona importante per me era morto. Non volevo accettarlo. Dopo alcuni minuti sentii qualcosa sulle spalle,come una coperta.
"Fa freddo qui fuori",disse una donna.
Entrammo in casa. Quella donna disse di essere mia madre e anche di essere una strega.
"Sì è vero,io sono un lupo mannaro",dissi.
"Hai già ucciso qualcuno?",chiese.
Annuii. "Bene,quindi posso procedere",disse.
"In che senso?",chiesi.
Iniziò a dire una sorta di formula e mi sentii strana. Non ricordo esattamente cosa successe,solo che dopo un po' si fece tutto buio. Al mio risveglio ero nel mio letto e accanto a me c'era mia madre con una persona che sanguinava. Sangue. Quel profumo era così invitante! Volevo assaggiarlo,volevo che mi dissetasse,volevo che mi togliesse quella strana sete che mi era comparsa all'improvviso.
"Lo vuoi?Vieni a prenderlo allora!",disse mia madre.
Non me lo feci ripetere due volte. Corsi verso di lui e lo morsi sul collo,dove c'era la ferita. Il sangue iniziò a scorrere dentro di me e mi dissetò. Solo quando ebbi finito di bere mi accorsi di quello che avevo fatto.
"Non devi essere spaventata. Sei un vampiro ora e anche un lupo mannaro",disse lei.
Mi spiegò tutto quello che dovevo sapere sui vampiri. Ero una dei primi vampiri esistenti al mondo. Gli altri erano mio fratello e gli altri suoi fratelli.
"Dove sono ora?",chiesi.
"Non ne ho idea,ma giurami che non li cercherai",disse lei.
"Perchè non dovrei cercarli?",chiesi.
"Perchè loro non sanno che tu esisti. Non dovranno mai saperlo! Giurami che non andrai da loro. Mai!",disse lei.
"Ok... Lo giuro",dissi.
Detto ciò si alzò e sparì per sempre. Mi sentivo confusa. Poco prima ero disperata per la morte di mio padre e poco dopo scopro di essere diventata un ibrido.
Con mille pensieri per la testa mi diressi nella foresta. Avrei lasciato il villaggio. Per sempre? Non lo sapevo,ma di certo non ci sarei tornata tanto presto.

Note:questo è un flashback. Parla di quando Amber è diventata vampira.
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao