Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: arrijane_11    01/06/2015    3 recensioni
[Twilight]
[Twilight]Vi siete mai chiesti cosa sarebbe accaduto dopo aver sventato la minaccia dei volturi? che fine avranno fatto i Cullen? E Renesmee? Bene, in questa storia vi offro quella che secondo me può essere definita una possibile continuazione di questa meravigliosa saga... Ma alcune cose cambieranno completamente stravolgendo le vite dei nostri amati vampiri...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (Bella) Oggi Renesmee ha annunciato a tutti che Jacob le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio che lei tanto attendeva. Sprizzava gioia da tutti i pori e, personalmente, sono felice di vederla cosi innamorata al contrario di Edward che nel momento in cui nostra figlia ci ha mostrato l’anello aveva una faccia che sembrava che gli sarebbe servito un defibrillatore di lì a poco, mi sarei preoccupata se non avessi saputo che è un vampiro. Sinceramente spero che lo accetti in fretta perché non voglio che litighi con Renesmee per l’ennesima sciocchezza e poi Jacob è una bravissima persona e lui nel profondo della sua anima lo sa deve solo riuscire ad ammetterlo. Ad ogni modo Edward è riuscito a congratularsi sia con nostra figlia che con Jacob senza fare scenate di nessun tipo ma si vedeva che non era spontaneo, spero solo che Renesmee non ci abbia fatto troppo caso. Ora tutti i Cullen sono a caccia a parte me, Edward ed Alice; mentre Nessie e Jacob sono andati insieme alla Riserva ad annunciare la bella notizia anche al branco, ne voglio approfittare per parlare in privato con mio marito riguardo a tutta questa storia. - - Sono appena entrata in una delle tante stanze di casa Cullen e in piedi vicino al cassettone c’è Edward che osserva delle foto di famiglia. “Hey tutto okay?” dissi avvicinandomi a lui. “ Lo sai che tutta questa storia non mi è andata giù vero?” mi rispose guardandomi negli occhi. “Lo avevo notato dalla tua faccia mentre Renesmee parlava” dissi. “ E’ solo che lei è ancora troppo piccola per sposarsi, poi sai che di Jacob non mi fido.” “ Sai che nostra figlia è pronta per un evento simile e sai anche quanto ami Jacob e quanto lui ami lei e sai anche che Jacob sarebbe disposto a morire pur di vedere felice e al sicuro nostra figlia, tutto questo lo sai bene devi solo accettarlo.” “ Non è cosi facile come credi, lei è cresciuta cosi in fretta, in sette anni era già una donna, una bellissima donna che non aveva più bisogno del suo papà” mi disse. “ Non dire così, lei avrà sempre bisogno di te, avrà sempre bisogno del suo papà perché tu sei parte della sua famiglia e lo sarai per sempre. L’ unica cosa che cambia, è che non sarà più la tua bambina ma la moglie di Jacob.” “ Rimane il fatto che,per quanto io mi sforzi, mi riesce difficile accettare tutto ciò, ma col tempo spero di abituarmi anche perché amo mia figlia e voglio solo vederla felice” mi rispose con tono più sereno. “Era proprio quello che volevo sentirti dire” gli dissi intrecciando le dite delle mie mani con le sue e sorridendogli dolcemente. “ Sai che non posso resistere a quel sorriso vero?” mi disse con tono malizioso e subito dopo mi baciò come solo lui sapeva fare, con dolcezza ma allo stesso tempo passione. Adoro i suoi baci, li ho sempre adorati ed è in questi momenti che ripenso alla mia vita con Edward e alle nostre decisioni ma non mi pento mai di niente perché tutto quello che abbiamo fatto ci ha portato a quello che siamo adesso, ci ha portato alla felicità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: arrijane_11