Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    02/06/2015    2 recensioni
[Horror]
Una leggenda metropolitana narra di un gioco online nel DeepWeb, "Horror's Well", che farebbe scontrare due team formati da personaggi horror di videogiochi e film, scelti casualmente, in cui in ballo è la vita del capo del team. Nick Prescott, un giovane nerd di Riverville, in Oklahoma, sta cercando un modo di far pagare i torti subiti da un bullo, James Nicholson. Cosa mai potrà fare per trovare ed ottenere la sua vendetta?
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimi preparativi Il giorno seguente, Nick stava sudando sull'ultimo livello di F.E.A.R. . Era morto parecchie volte, nonostante avesse concluso il gioco già in due precedenti occasioni.
Dopo aver perso una decina di volte, riuscì finalmente ad uscire da Origin e salire sull'elicottero dei suoi compagni.
Vide l'immagine di Alma mentre stava nel mezzo, e nella sua mente rieccheggiarono le suppliche che gli aveva rivolto il giorno precedente la bambina.
Chiuse il gioco, e si ritrovò aperta la homepage di "Horror's Well". Pennywise apparve poco dopo.
- Ciao, Nick. - lo salutò il clown.
- Ciao, Penny. A cosa devo questa tua visita? - domandò cortesemente il ragazzo.
- Domani è il giorno della battaglia. Bisogna scegliere la location e la modalità dello scontro. - spiegò.
Nick guardò stupito il monitor. Non conosceva neanche questa fase del gioco.
- La scelta sarà arbitraria o casuale? - chiese.
- Casuale. - .
Il ragazzo annuì.
- Beh, allora cosa aspettiamo? Facciamo partire il sorteggio! - esclamò.
- Mi piace il tuo entusiasmo! - disse il clown, mostrando i suoi denti aguzzi.
Sul monitor apparve la scritta "Location", seguita dalla comparsa di nomi a random.
Finchè, non apparve il nome del luogo designato: Shame Town.
Shame Town era un residence abbandonato fuori Riverville. Era stato dichiarato fatiscente una ventina d'anni prima, e da allora nessuno aveva più messo piede lì dentro.
- Perfetto. Non poteva essere location migliore. - commentò il ragazzo.
- Ora la modalità di gioco. - annaunciò il clown.
Anche stavolta, apparvero modalità di gioco a random fin quando non apparve la scritta "1 contro 1 a round".
- Che vuol dire? - chiese Nick.
- Ogni personaggio prende parte ad una singola battaglia. Chi perde 4 round, nel tuo caso, ha automaticamente perso. Le battaglie si svolgeranno contemporaneamente. - spiegò Pennywise.
- Il che rende tutto ancora più figo. - .
- Voglio vedere se lo ripeterai in caso di sconfitta. - .
Prescott diede ragione al clown. Doveva attendere prima di elogiare il gioco.
- Gli scontri saranno anch'essi casuali? - domandò.
- Ovviamente. - .
Spero solo che vengano fuori scontri equilibrati. pensò Nick, mentre sullo schermo appariva la scritta "Primo scontro".
- Posso chiamare i miei personaggi per assistere al sorteggio? - chiese.
- Certamente. - acconsentì il clown.
Nick richiamò i suoi membri, e li informò sulla modalità di scontro.
Poi cliccò sul bottone, ed attese.


Primo scontro:

Kayako Saeki(The Grudge) VS Zoe(The Lazarus Effect)


- Sarà dura, Kayako, battere un osso duro come Zoe. - riflettè Nick.
- Ricordati: mai sottovalutare i propri personaggi. - ricordò Pennywise.
Kayako si coprì la faccia con le mani e i capelli, rotolando e rantolando per la disperazione.
Prescott premette nuovamente il bottone.


Secondo scontro:

Jason Voorhees(Venerdì 13) VS Herzog(Dead Snow)


- Sarà uno scontro tremendamente epico! - dissero in coro Jason e il ragazzo.
- Già mi preparo a godermi lo spettacolo! - commentò il clown.


Terzo scontro:

Boogeyman(Boogeyman) VS Babadook(Babadook)


- Un classico. - scosse la testa Boogeyman.
- Neanche fosse Barcellona - Real Madrid. - disse Nick.
I presenti risero.
- Vediamo il prossimo. - .


Quarto scontro:

Smiley(Smiley) VS Slenderman


Smiley agitò le braccia per aria, dando pugni sul muro e calci agli oggetti a portata di piede.
- Sta protestando. - disse Regan.
- No. Mi sta distruggendo la camera. - fece Prescott, fermando il killer.
- Speriamo che almeno il prossimo scontro sia favorevole. - .


Quinto scontro:

Regan MacNeil(L'esorcista) VS Belfagor(Belfagor:il mostro del Louvre)


Regan fu posseduta da Pazuzu, che esclamò:
- Finalmente ho l'occasione di disintegrare quello stronzo! - .
Samara alzò il crocifisso.
- Spero di non aver detto nulla di male. - si scusò la bambina de "L'esorcista".
- No. Anzi, per una volta buona Pazuzu ti ha dato carica. - l'avvisò Boogeyman, facendole l'occhiolino.
- Puoi fargli il culo, Regan! - la caricò ulteriormente Nick, premendo il bottone.


Sesto scontro:

Jack Torrance(Shining) VS Leatherface(Non aprite quella porta)


- Sì! - gioì Jack, sfregandosi le mani e lucidando con una mano la sua ascia. - Jedi è finito. - .
- NO! - fece all'improvviso Samara.
- Cosa c'è, Samara? - domandò Jason.
- L'ultima avversaria... - sibilò.
Sullo schermo apparve l'ultimo, evidente risultato.


Settimo scontro:

Samara Morgan(The Ring) VS Alma Wade(F.E.A.R.)


Nick osservò la disperazione, mista a rabbia, della bambina di "The Ring".
- Non la sopporto, quella puttana. - disse. - Quando mi chiama sorellina, poi...che nervoso! - .
- E' la tua occasione, Samara. - la incoraggiò Nick. - Sono convinto che ce la puoi fare. - .
Samara accennò un sorriso, poi guardò la figura di Pennywise sullo schermo.
- Buona fortuna, Nick. Ci vediamo domani pomeriggio alle 15 a Shame Town. - li salutò, congedandosi.
Sul monitor tornò il menù principale di F.E.A.R. .
Nick si voltò verso i suoi personaggi.
- Andate in solaio, e preparatevi psicologicamente. La mia vita dipende da voi. Cogliete l'occasione per saldare i vostri conti in sospeso. - .
Jack, Boogeyman e Regan sorrisero.
Jason, Samara e Kayako annuirono con il capo.
Smiley alzò il pollice.
- Siete con me? - urlò Nick.
- Sì! - risposero convinti tutti, tranne chi non poteva parlare.
- E ALLORA BATTIAMOLI! - .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected