Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    02/06/2015    1 recensioni
Odino ha indetto una sfida con la morte, chi vincerà? Una serie di storielle in cui io(morte) cerco di farlo secco. Lui ovviamente è del tutto ignaro della scommessa ^.^ Ogni capitolo è a se, e inizia con Odino vivo e vegeto...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Odino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thor cammina calmo lungo gli enormi corridoi del palazzo. Sembra tutto così tranquillo. Sorride allegro, va tutto bene. È una stupenda giornata, il sole splende caldo, una leggera brezza che profuma di mare entra dalle enormi porte. Il bel dio biondo si dice che nulla potrebbe rovinare quella splendida giornata...

Thor.” Una voce che conosce bene lo blocca. Sa chi è, come sa che non dovrebbe essere li. Si volta lentamente. Si trova davanti suo fratello... nudo. In un secondo il cuore inizia a battergli impazzito e fatica a pensare.

Thor...” Loki lo sussurra avvicinandosi lentamente.

Loki...” Il bel dio biondo fa anche fatica a respirare.

Ho tanta voglia Thor...” Loki lo dice mentre gli mette le mani sulle spalle.

Mi sento così eccitato...” Gli fa scomparire l'armatura.

E non sono il solo...” Lo spinge dietro al colonnato. Il biondo è visibilmente eccitato.

Scopami...” Loki glielo sussurra lascivo, all'orecchio. Thor lo afferra per i glutei e lo schiaccia contro al muro.

Da un altra parte del palazzo Frigga entra nelle stanze di suo marito. Dorme da un paio di giorni, ma le sembra che sia agitato.

Odino.” Lo chiama, non riceve nessuna risposta. Alcuni piccoli allarmi iniziano a suonare. I curatori entrano in stanza, il re ha un infarto...

Loki ride, divertito. A Odino è venuto un colpo. Per così poco... Lui aveva fatto un piccolo, innocente, incantesimo, voleva solo divertirsi a farsi guardare. Invece quel vecchio stupido è schiattato. Meglio, ora è libero e può fare quello che vuole. Si stiracchia nel letto. Thor sarà presto li, e potrà ricominciare a divertirsi.


Odino-Morte 0-1

Non è giusto! Quel traditore mi ha fregato. Il mio piccolo Thor...” Odino piagniucola.

Piccolo? Cos'ha di piccolo quel dio? Guarda lì, altro che piccolo. Anche se Loki è messo meglio... come fà Thor a prenderlo tutto?” La morte ride divertita, spiando i due dei a letto. Odino inizia a urlare e si copre le orecchie con le mani per non sentire più nulla. Purtroppo per lui sente e vede benissimo... e gli prende un colpo.


Aggiornamento:

Odino-Morte 0-2

Yay! Due volte in un capitolo.” La morte alza le braccia divertita, poi torna a spiare. Deve comprarsi delle patatine per la prossima volta...


hihihi Loki si diverte ad aiutarmi per far fuori Odino... Voi? Mi volete aiutare? Mandatemi suggerimenti sulle modalità di morte del nostro Re Padre Supremo...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce