Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Julietwasanidiot   Capitolo: 1
La Torre è un mostro di squallido cemento ed acciaio arrugginito, dimora di persone forgiate per vivere nella sua sanguinosa ombra e per combattersi l'un l'altra per la supremazia.
Jean Kirschtein è uno di loro. Il suo corpo è una macchina assassina e lui è così lucido e razionale che per questo quasi si odia, perché le sua azioni parlano di puro calcolo, gli promettono la dannazione e sono apparentemente la sua migliore possibilità per sopravvivere.
Detestare una vita del genere non è abbastanza, perché quattordici anni nella Torre possono piegare chiunque ad adattarcisi. Andarsene non è nemmeno un opzione. Se c'è una cosa a cui la Torre presta particolare attenzione nel fare è spezzare la sanità mentale di coloro che vivono nella sua oscurità, portando alla luce i loro istinti più bestiali.
Ma c'è questo ragazzo: a lui non importa nulla di sopravvivere o della differenza tra bene e male come fan-no altri. Lui non smette di combattere la legge della Torre, solo per la possibilità di scegliere come vivere la sua vita. Un ragazzo con grandi occhi marroni, lentiggini scure ed abiti bianchi macchiati di sangue.
Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Julietwasanidiot